annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Explosion Potions fixate

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
    Darkanalfabetus,

Scusa ma analfebeta a me non lo dici , cerca dentro casa tua qualche persona a cui dare questo giudizio.

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
    resta pure convinto, non è un problema.

Chiedi a chi ti pare, in quel periodo (armor lrc, 2-6, cap lmc, medi e mr a palla etc.) in gilda Nessun mago, salvo Spirito e raramente Art3, mi segava o non stirava contro di me.
    Si si , bravo forte e bello , si si , ti ripeto credo a quello che mi dicono 2 ragazzi che conosco in RL.

Calcola che rimasi imbattuto, poi per 5-6 mesi smisi di giocare e al ritorno cambiai equip e template perchè c'erano stati diversi fix a cui non ero assolutamente preparato (la famosa sconfitta con Cloud, rosiko ancora mwahuahuahu).
    Si bravo forte e bello e grande GM.

Non gioco da 3 mesi, non da 2 anni. Son tornato e abbiamo fatto 10 Harrower di fila, vi abbiamo aperto un 100aio di volte, ho nuovamente dimostrato che non faccio solo chiacchere...Puoi continuare a dire sciocchezze o scegliere di tacere, so già ciò che farai
    Forte il grande GM , prima di tornare spendi 1000€ di telefono per adunare tutti e poi risconparite dopo 1 settimana , ma perchè parli ? era tornato anche de fool quel periodo , gente data per morta , poi fatta tutti la bella figura tornate nell'angolino aspettando di ritornare in 100.

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Andrea il mio post era ironico, su dai.
    I meriti degli AOT vanno a te non ad un bimbetto che scrive solo sul forum e non c'e' mai.

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
    voglio spendere due parole in favore di giovanni...per quanto possiate dire ke sia scarso rosikone etc...ha portato avanti un gruppo di ragazzi che nel tempo nn ha mai smesso di fare belle figure contro tutti i pvpper dello shard...anke se pensiate ke nn sia un grande giocatore è un grande gm e da 3 anni a questa parte la sua gilda nn ha mai smesso di giocare e di essere una delle + forti dello shard...cercate di imparare il loro stile di gioko e il modo di "comandare" una gilda...quando vedrò altre gilde al loro pari allora farò i complimenti . fin ad ora ho visto solo poki ibridi ke provano a fare pvp utilizzando al massimo i fix di uo ,niente in contrario, ma si vede la differenza qnd vengono a mancare questi "cheat".
    Il loro stile di gioco ? Hai scritto gioco vedi , loro e voi o chi altro avete lo stile di gioco di persone che lo prendono troppo seriamente , ma giocate e non scassate piangendo tu fai il ds diventi cane tiri le explo vai in casa ecc.....

Lo capite anche sta storia delle explo vi fa inca.zzare perchè un bimbo******* che gioca solo per divertirsi riesce a segare gente che perde mesi a fare equip e scoprire template.
    E tutta una rosikata la vostra e basta.

Piano coi giudizi e le parole, rischi di diventare maleducato .
    Tu quando dai dell'analfebeta ad una persona che neanche conosci in real non dai giudizi e sei maleducato ? Badoglio vendeva coerenza , fattela regalare dato che siete amici

Di conseguenza taci e smettila di romper le palle con 'ste risposte sempre uguali, sei petulante, basta..
    Tu invece non dai risposte sempre uguali ? taci ci comportiamo chi più chi meno tutto allo stesso modo , tu non sei migliore ne di me nè doom nè cloud nè okuto ecc....

I miei meriti li conosco, non ho bisogno di ribadirli, e come puoi notare lo fanno gli altri per me, anche nemici..Sorry .
    Uno che si grata per meriti che hain un gioco ? Cioè ti rendi conto ? ti dovrai gratificare per cose che fai in real , non in uno shard che forse tra 2 o 3 anni chiude .

Non penso debba dilungarmi troppo con te, già solo i termini che usi dimostrato il tuo basso livello culturale e la tua totale incapacità di esprimere concetti in maniera civile.
    Anche qui non da nè giudizi e non è maleducato.

Ma pensi che tirando fuori parole che cerchi ore sul dizionario ti faccia grande e maturo ? Credi che ti dà il permesso di insultare tra le righe le persone ?
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
      Ma pensi che tirando fuori parole che cerchi ore sul dizionario ti faccia grande e maturo ? Credi che ti dà il permesso di insultare tra le righe le persone ?
      Eh si per una frase del genere minimo un'oretta sullo zanichelli.

WeedisLife

Commenta

Piano coi giudizi e le parole, rischi di diventare maleducato .

Abbiamo fatto, non ho detto Ho. E non uso la terza persona Plurale perchè c'ero quasi sempre (in quei mesi ho nerdato parecchio ).

Di conseguenza taci e smettila di romper le palle con 'ste risposte sempre uguali, sei petulante, basta..

I miei meriti li conosco, non ho bisogno di ribadirli, e come puoi notare lo fanno gli altri per me, anche nemici..Sorry .

Non penso debba dilungarmi troppo con te, già solo i termini che usi dimostrano il tuo basso livello culturale legato alla tua totale incapacità di esprimere concetti in maniera civile.
        Peccato il non poter parlare per mettere in mezzo altre persone che non c'entrano, altrimenti sarebbe carino farti notare che i tuoi meriti si fermano a 4 anni fa e riguardano solo la gestione di un gruppo, per quanto riguarda il game non sei capace come, a detta di molta gente (non solo tuoi nemici ) , non lo sei mai stato
        E' meglio che tu non ti dilunghi guarda, almeno, ti ripeto, puoi continuare a bearti di meriti passati senza eclissare anche quelli dalle tue odierne performance
        Per quanto riguarda il tuo bla bla bla conclusivo, io se devo dirti una cosa te la dico nel più diretto dei modi, non amo fare filippiche e dilungarmi friggendo e rifriggendo aria, con acrobazie oratorie da far invidia ad un circense.
        Da bravo genovese sarebbe meglio fossi tirchio anche sulle parole, risparmieresti molta gente dall'aprire ogni volta le finestre per far uscire le sciocchezzuole (nn dico cazzate solo perchè poi dici che ho un livello culturale basso ) che escono dalle tue dita

Commenta

• x darklotusvvio ke rosikiamo..quello delle 4pozze è un cheat
          se un bimbo ,come dici tu, giocasse solo x divertirsi..nn userebbe cheat
          ki ha rosikato x sto fatto è gente a cui NON piace vincere facile
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Scusa ma analfebeta a me non lo dici , cerca dentro casa tua qualche persona a cui dare questo giudizio.

I meriti degli AOT vanno a te non ad un bimbetto che scrive solo sul forum e non c'e' mai.

Uno che si grata per meriti che hain un gioco ? Cioè ti rendi conto ? ti dovrai gratificare per cose che fai in real , non in uno shard che forse tra 2 o 3 anni chiude .

Scusa per la botta di Darkanalfabetus, obiettivamente hai dimostrato di conoscere bene l'Italiano

In casa mia non metter lingua, come non lo faccio con te, Darkanalfabetus.

Ora mi grato un pò, no problem .

Bando alla ciance, ne spari troppe per rispondere a tutto, ti lascio nelle tue convinzioni. Ripeto, i miei meriti li conosco benissimo, non è necessario spiattellarli su un Forum.

@Delarge, ti ripeto, sei petulante, e di aria fritta ne fai eccome, anzi, Fai solo quella. Le frecciatine sul mettere in mezzo blablabla mi rimbalzano, già te lo dissi, spesso parla l'invidia o il rosik, non me ne può fregar di meno. E poi, permettimi, ma da te non posso che aspettarmi cavolate, infamità, bugie, e idiozie varie .

Torna nel tuo angolino, torna a tacere, e se proprio vuoi quotare, insultare, etc, fallo con cognizione di causa, e magari propinando nuove argomentazione, evitando così di renderti stucchevole.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• punk ma quando tu parli con tuoi amici (o nemici), coetaeni o gente più giovane di te in real lo fai come su questo forum?

Credo, e dico credo di potermi rispondere da solo: no

Puoi parlare liberamente perchè qua non sono tutti come te, che se scrivi cazz4ta anzichè frottola, basano il loro replay sul tuo eventuale modo informale di parlare.

Se poi sei così in real iscriviti su un forum apposito piena di discussioni riguardanti libri, poesie e quant' altro, sono sicuro che su forumfr33 ne trovi a volontà.

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

@Delarge, ti ripeto, sei petulante, e di aria fritta ne fai eccome, anzi, Fai solo quella. Le frecciatine sul mettere in mezzo blablabla mi rimbalzano, già te lo dissi, spesso parla l'invidia o il rosik, non me ne può fregar di meno. E poi, permettimi, ma da te non posso che aspettarmi cavolate, infamità, bugie, e idiozie varie .
                Sono invidiosissimo di te e mi fai rosicare, sei troppo più sgravo di me sul forum e in game (peccato che a parte aria fritta datata 2003 non hai saputo dimostrare altro )
                E poi perchè dovresti aspettarti solo cavolate ecc ecc? Oddio mi sfugge qualcosa mi sa
                Al max è da te che bisogna aspettarsi solo chiacchiere, visto che almeno nei miei confronti son state sempre e solo chiacchiere, fatti 0.

Torna nel tuo angolino, torna a tacere, e se proprio vuoi quotare, insultare, etc, fallo con cognizione di causa, e magari propinando nuove argomentazione, evitando così di renderti stucchevole.
                Propinare nuove argomentazioni io? OMG coerenza 0. Sono forse io che rifiuta i duel proclamando la superiorità in base a ciò che ha fatto 4 anni fa perchè lui ha fondato gli aot, era un -A- lui spaccava tutto, cioè le solite stronzate che ti son rimaste da dire, non so se ti sei reso conto che ci stai stracciando le palle da mesi se non da anni con ste storielle.
                Vuoi metterti pure a raccontare che da piccolo sei cascato dal seggiolone? Dai almeno un pò la musica cambia invece delle solite tre frasi in loop: "Io ho fondato gli aot ho creato un gruppo tu sei una ***** perchè non l'hai fatto" "I miei meriti sono noti a tutti sono sgravo ecc ecc perchè 4 anni fa bla bla bla" "Senza di me il server non sarebbe esistito".
                Ci vuole proprio la tua faccia tondeggiante per venire a dire a me di trovare nuove argomentazioni e di non essere stucchevole.
                Hai stuccato me che ti leggo da manco due anni figurati quelli che ti sopportano dal 2003.

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                punk ma quando tu parli con tuoi amici (o nemici), coetaeni o gente più giovane di te in real lo fai come su questo forum?

Credo, e dico credo di potermi rispondere da solo: no

Puoi parlare liberamente perchè qua non sono tutti come te, che se scrivi cazz4ta anzichè frottola, basano il loro replay sul tuo eventuale modo informale di parlare.

Se poi sei così in real iscriviti su un forum apposito piena di discussioni riguardanti libri, poesie e quant' altro, sono sicuro che su forumfr33 ne trovi a volontà.
                Purtroppo temo sia un caso di doppia personalità, qui fa tutto il precisino, basta che ti sposti di una o due sezioni ti delizia con un linguaggio pari o peggiore del mio ( ESEMPIO dove addirittura da moralizzatore quale appare su questa sezione si trasforma in anarchico ribuffone ).
                Della serie "digli sempre di si"
                Ultima modifica di delarge; 22-04-2008, 14:17.

Commenta

• Il mio torpiloquio non è sicuramente pulito, ciò non significa che debba esprimermi in maniera sciatta.

Cerco di parlare sempre in Italiano, evito di abbassarmi ai livelli di quei 2 soggetti...Tutto qui

@Delarge, se tu non mi stuzzicassi ogni volta, eviterei di tirar fuori certi argomenti, ma pare che tu provi una certa invidia verso di me, la quale ti porta a ribattere Sempre e immischiarti Sempre nei discorsi che non ti riguardano direttamente

Questo fa sorridere le prime volte, dopo un pò annoia.

Ma poi vedi quante ne dici? Faccia tondeggiante, buffone, ribuffone, blablabla...Spero proprio di incontrarti prima o poi, voglio proprio vedere se dall'alto del tuo metro e mezzo hai le palle di parlare in questi termini.

Rimango basito ogni volta, fondalmentalmente io espongo le mie idee, tu invece offendi e porti sempre la discussione a un livello basso.
                  Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 22-04-2008, 14:23.

Commenta

Ho riletto prima la risposta che mi hai dato nell'altro post , con 3 frecce sei morto quando nn c'era ninjia se ricordi ma sicuramente non lo dirai per non cadere nel ridicolo .

Sei stato sempre uno dei pg più scandalosi e sei stato solo buono sempre e solo ad insultare e rosikare. Ricordi con sauzer che hai dovuto prendere il GM ih ih ih ih ancora ci ride.

Cmq io non capisco come tu senza giocare MAI debba ancora sfottere i player che tutti i giorni stanno li loggati a divertirsi.

Cmq secondo me dovevano fixare anche il dismount.
                    a) ds ti ho gia spiegato,ci morivi pure te 3 freccie e ciao...inutile,c'ho VISTO TUTTI MORIRE COSì me compreso

b) script con cast farlocco di neuzzo,ma anche sauzer cmq era bravo e in + era temibilissimo coi pet.

c) il dismount va bene così,lo schifo lo facciamo noi a fare solo rel por rel por (e bada bene ho scritto noi quindi intendo tutti)

x il resto minchiolas,eclissati ti prego...nn riesci a formulare pensieri tuoi.

alessà: lascia perde giovanni e limitati a giudicarlo come player e nn come condottiero,ti ripeto mo sarà un bel po di tempo che nn fa il gm xk cmq ha una vita da manda avanti ma ti ripeto sia nel bene sia nel male è sempre stato FONDAMENTALE in questo gruppo,come lo sono stati altri elementi.

vojamo ricordare che delle vendite si occupava solo lui?io nn ho mai messo mano se nn rarissime volte,mi annoio a mercanteggiare.

vojamo parlare della gestione,kick\recruit della gilda?90% faceva lui xk io altrimenti avrei preso 1\10 delle persone che so entrate da noi e che poi avremmo giocato sempre in 2 davvero...

vojamo parlare della vestizione dei gildati AoT? lui (gio) avrà sempre avuto roba sgrava,speso miliardi e bla bla,ma HA VESTITO LUI TUTTI I NUOVI specie agli inizi in minax,molti devono a lui il fatto che pvpano.

detto questo fate ride un po tutti e ve lo dice uno che ama i flames.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Il mio torpiloquio non è sicuramente pulito, ciò non significa che debba esprimermi in maniera sciatta.

Cerco di parlare sempre in Italiano, evito di abbassarmi ai livelli di quei 2 soggetti...Tutto qui

Non ti esprimi in maniera sciatta ma sei ignorante, tUrpiloquio, c'è una U li in mezzo. Non fare il colto se non puoi permettertelo, è già la seconda volta che stecchi mentre provi a fare il letterato

Commenta

• Ho detto che cerco di parlare sempre in Italiano, non ho mai detto di essere colto

Ritenta, sarai più fortunato

Ma poi va notata la tua foga, è impressionante...Hai proprio l'astio, devo proprio averti fatto ROSIKARE tanto, ahuahuahuahuahu.

Commenta

• Amdir

Commenta

Sto operando...
                          X