annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Explosion Potions fixate

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
    Ho riletto prima la risposta che mi hai dato nell'altro post , con 3 frecce sei morto quando nn c'era ninjia se ricordi ma sicuramente non lo dirai per non cadere nel ridicolo .

Sei stato sempre uno dei pg più scandalosi e sei stato solo buono sempre e solo ad insultare e rosikare.
    Guarda che non è questione di negare, è semplicemente impossibile morire con te, con TRE frecce, senza il DS da 60 . Nemmeno ti fossero entrati 3 mortal di fila e in mezzo avessi sparato un'onda energetica da 100hp.

Nel ridicolo tu ci sguazzi, nemmeno ci cadi, pensi mi creerebbe così tanti problemi ammettere una sconfitta? Pietà "bambinone", non essere sciocco.

Insultare mi viene difficile, tendo a ricordarmi troppo spesso che giochiamo, rosikare beh...Ognuno ha i suoi difetti, non credi? ^^"

Ah, rispetto al discorso Sauzer nemmeno ti rispondo, ha sempre, SEMPRE perso contro di me in duel, con o senza PetS.

L'unica volta in cui ho perso è stata la prima volta che aveva uppato lo script lamer che non faceva leggere il cast .

@Nicolas, perchè non la smetti di quotare e inizi a elaborare pensieri tuoi, in seconda media non te l'hanno ancora insegnato?...Eddai che scherzo

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio

Nel ridicolo tu ci sguazzi,Eddai che scherzo
      ah ecco

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
        ah ecco
        Oltre alle battute ridicole e ai tentativi di collage che capisci solo tu, che senso hanno i tuoi quote?...

Commenta

Condoglianze Slayer.

Bei fix comunque, salvo il discorso pet, un pò noioso però vabbè...I puffi van tutelati, son scarsi, altrimenti come razzo giocano? ^_^"
          Meglio essere niubbo e giocare per divertirmi piuttosto che essere convinto e patetico come te .
          Ma posti solo sul forum o ogni tanto esci a pvppare?
          MAI PIU SU UO^^

Commenta

• giovà, ti daranno del pedofilo se continui

dai,in fondo sò figli di lotus.
            MorphXT
            Pyrotechnics N°2
            Boom Headshot N°1
            Sexy Illusion

Nicola
            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Guarda che non è questione di negare, è semplicemente impossibile morire con te, con TRE frecce, senza il DS da 60 . Nemmeno ti fossero entrati 3 mortal di fila e in mezzo avessi sparato un'onda energetica da 100hp.

Continua a negare tranquillo , ricordo che poi ti hanno anche reskillato , e tu rosikavi come un castorino in ts

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
              Nel ridicolo tu ci sguazzi, nemmeno ci cadi, pensi mi creerebbe così tanti problemi ammettere una sconfitta? Pietà "bambinone", non essere sciocco.
              Ti riesce difficile perchè non lo hai mai ammesso , come non ammetti di essere ridicolo e scarso.

Insultare mi viene difficile, tendo a ricordarmi troppo spesso che giochiamo, rosikare beh...Ognuno ha i suoi difetti, non credi? ^^"
              Si ognuno a i suoi difetti , insultare tra le righe ti riesce alla grande e questo tu lo reputi un pregio .

Ah, rispetto al discorso Sauzer nemmeno ti rispondo, ha sempre, SEMPRE perso contro di me in duel, con o senza PetS.
              Qui casco veramente dalla sedia , dal ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

L'unica volta in cui ho perso è stata la prima volta che aveva uppato lo script lamer che non faceva leggere il cast .
              No mi ero rialzao e so ricaduto dopo questa .

@Nicolas, perchè non la smetti di quotare e inizi a elaborare pensieri tuoi, in seconda media non te l'hanno ancora insegnato?...Eddai che scherzo
              Ma perchè ste cose non le scrivi anche ai tuoi gildati quando lo fanno ? dovresti essere coerente

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              ah ecco
              bravo

Oltre alle battute ridicole e ai tentativi di collage che capisci solo tu, che senso hanno i tuoi quote?...
              già è un inizio

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
              Meglio essere niubbo e giocare per divertirmi piuttosto che essere convinto e patetico come te .
              Ma posti solo sul forum o ogni tanto esci a pvppare?
              Posta solo sul foum come faccio io , solamente che ogni tanto mi sbaglio a loggare io , lui invece a volte si scorda a dare giudizi per come gioca la gente e nel recuperare non si ricorda che il pvp so 2 anni che non lo vede.

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
              giovà, ti daranno del pedofilo se continui

dai,in fondo sò figli di lotus.
              Lo prendo come una risata e non un flame , e cmq ti ricordo che loro so figli miei , ma se tu posti per aiutare lui , allora forse non ti accorgi che è tuo padre ?
              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Conversazione agghiacciante...

WeedisLife

Commenta

nonono non lo capisco nemmeno io, avro cancellato male e so rimasti nel ridicolo tu ci sguazzi, eddai che scherzo

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• Darkanalfabetus, resta pure convinto, non è un problema.

Chiedi a chi ti pare, in quel periodo (armor lrc, 2-6, cap lmc, medi e mr a palla etc.) in gilda Nessun mago, salvo Spirito e raramente Art3, mi segava o non stirava contro di me.

Calcola che rimasi imbattuto, poi per 5-6 mesi smisi di giocare e al ritorno cambiai equip e template perchè c'erano stati diversi fix a cui non ero assolutamente preparato (la famosa sconfitta con Cloud, rosiko ancora mwahuahuahu).

Non gioco da 3 mesi, non da 2 anni. Son tornato e abbiamo fatto 10 Harrower di fila, vi abbiamo aperto un 100aio di volte, ho nuovamente dimostrato che non faccio solo chiacchere...Puoi continuare a dire sciocchezze o scegliere di tacere, so già ciò che farai

@Slayer, rinnovo le mie condoglianze, le tue affermazioni mi scalfiscono quanto una folata di vento...

Au Revoir

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                      Lo prendo come una risata e non un flame , e cmq ti ricordo che loro so figli miei , ma se tu posti per aiutare lui , allora forse non ti accorgi che è tuo padre ?
                      che caz.zo dici, punketto e mio padre in real.
                      MorphXT
                      Pyrotechnics N°2
                      Boom Headshot N°1
                      Sexy Illusion

Nicola
                      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Andrea il mio post era ironico, su dai.

Commenta

• voglio spendere due parole in favore di giovanni...per quanto possiate dire ke sia scarso rosikone etc...ha portato avanti un gruppo di ragazzi che nel tempo nn ha mai smesso di fare belle figure contro tutti i pvpper dello shard...anke se pensiate ke nn sia un grande giocatore è un grande gm e da 3 anni a questa parte la sua gilda nn ha mai smesso di giocare e di essere una delle + forti dello shard...cercate di imparare il loro stile di gioko e il modo di "comandare" una gilda...quando vedrò altre gilde al loro pari allora farò i complimenti . fin ad ora ho visto solo poki ibridi ke provano a fare pvp utilizzando al massimo i fix di uo ,niente in contrario, ma si vede la differenza qnd vengono a mancare questi "cheat".

Commenta

Darkanalfabetus, resta pure convinto, non è un problema.

Chiedi a chi ti pare, in quel periodo (armor lrc, 2-6, cap lmc, medi e mr a palla etc.) in gilda Nessun mago, salvo Spirito e raramente Art3, mi segava o non stirava contro di me.

Calcola che rimasi imbattuto, poi per 5-6 mesi smisi di giocare e al ritorno cambiai equip e template perchè c'erano stati diversi fix a cui non ero assolutamente preparato (la famosa sconfitta con Cloud, rosiko ancora mwahuahuahu).

Non gioco da 3 mesi, non da 2 anni. Son tornato e abbiamo fatto 10 Harrower di fila, vi abbiamo aperto un 100aio di volte, ho nuovamente dimostrato che non faccio solo chiacchere...Puoi continuare a dire sciocchezze o scegliere di tacere, so già ciò che farai

Au Revoir
                            ***** almeno prova a mantenerla un pò quella briciola di dignità che hai, sempre ammesso ti sia rimasta; così la fai scomparire.
                            E cmq quando parli degli aot parla alla 3^ persona plurale, HANNO fatto 10 harrower, HANNO aperto QUALCHE volta, come qualche volta SIETE stati aperti (e si qua c'eri pure te, invincible man che quando crepa lagga buffone)
                            Ma tanto parlare con te è come parlare con un bimbominch1a che vuole aver sempre ragione, io al max posso provare a farti rendere conto di quanto sei ridicolo quando dici certe cose, più di questo non faccio, non vorrei farti crollare quell'unico castello di certezze che riesce a darti un senso a quanto pare
                            Mo torna su anime e manga almeno non ci rompi le palle con le tue idiozie

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                            voglio spendere due parole in favore di giovanni...per quanto possiate dire ke sia scarso rosikone etc...ha portato avanti un gruppo di ragazzi che nel tempo nn ha mai smesso di fare belle figure contro tutti i pvpper dello shard...anke se pensiate ke nn sia un grande giocatore è un grande gm e da 3 anni a questa parte la sua gilda nn ha mai smesso di giocare e di essere una delle + forti dello shard...cercate di imparare il loro stile di gioko e il modo di "comandare" una gilda...quando vedrò altre gilde al loro pari allora farò i complimenti . fin ad ora ho visto solo poki ibridi ke provano a fare pvp utilizzando al massimo i fix di uo ,niente in contrario, ma si vede la differenza qnd vengono a mancare questi "cheat".
                            Si tommy capisco tutto ma ormai non gli rimane altro che il merito di aver fondato gli aot, stop. Altro non si può dire e di certo non si può andare avanti fino al 2020 con la storia io son meglio di te perchè 30 anni fa ero -A- ero sgravo, ero gm ero ancora più sgravo e cazzate varie, cioè basta oh XD
                            Ormai gli è rimasto solo quello, perchè in game è, è stato e resterà un incapace che crepa a rotella e se la da a gambe alle brutte PER PRIMO lasciando crepare i compagni.
                            Che poi gli parli su icq e inizia a farti la storia degli aot perchè lui era un gran comandante, ma sticazzi ti sto parlando di fare un duello sai quanto me ne frega della tua storia quando eri ancora più bimbominch1a
                            Ultima modifica di delarge; 22-04-2008, 13:07.

Commenta

• Piano coi giudizi e le parole, rischi di diventare maleducato .

Abbiamo fatto, non ho detto Ho. E non uso la terza persona Plurale perchè c'ero quasi sempre (in quei mesi ho nerdato parecchio ).

Di conseguenza taci e smettila di romper le palle con 'ste risposte sempre uguali, sei petulante, basta..

I miei meriti li conosco, non ho bisogno di ribadirli, e come puoi notare lo fanno gli altri per me, anche nemici..Sorry .

Non penso debba dilungarmi troppo con te, già solo i termini che usi dimostrano il tuo basso livello culturale legato alla tua totale incapacità di esprimere concetti in maniera civile.
                              Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 22-04-2008, 13:15.

Commenta

Piano coi giudizi e le parole, rischi di diventare maleducato .

Abbiamo fatto, non ho detto Ho. E non uso la terza persona Plurale perchè c'ero quasi sempre (in quei mesi ho nerdato parecchio ).

Di conseguenza taci e smettila di romper le palle con 'ste risposte sempre uguali, sei petulante, basta..

I miei meriti li conosco, non ho bisogno di ribadirli, e come puoi notare lo fanno gli altri per me, anche nemici..Sorry .

Non penso debba dilungarmi troppo con te, già solo i termini che usi dimostrano il tuo basso livello culturale legato alla tua totale incapacità di esprimere concetti in maniera civile.
                                starei a sentirti per ore *_*

Commenta

Sto operando...
                                X