annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Explosion Potions fixate

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
    secondo me è una stupidagine il fix sui pet, nel senso che ora i puffi si divertiranno molto di piu nei dismount
    giustissima osservazione e verrà favorito il gioco dei gaters e di chi li usa x giocare.
    Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
    c'è da precisare che è tornato blu di colpo mentre gli menavo e ho dovuto tabbare....altrimenti lo fai sembrare forte.
    cosi per 3-4 minuti vi ho lasciati divertire mentre cercavate di boxarmi per farmi segare

e poi hai lasciato un piccolo particolare....da solo non mi avrebbe mai segato ma con l'aiuto di ewen enk var e pollicino che gankano sotto guardie alla fine ce l'ha fatta (l'insure non l'ha presa lui). ve ne approfittate del fatto che non chiamo le guardie, ma per me non è un problema, morire in quel modo mi rende soddisfatto

puoi continua a sfottermi quanto ti pare, se ormai ce l'hai co me non ce posso fa niente ma almeno sul forum le cose scrivile come stanno senno mi costringi a rispondere e tu continuerai a pensare che posto solo per cercare di sentirmi superiore.
    chi runnava a pochi hp da un pg dismontato (xk c'era il simpatico -V- che mi dismontava e basta) eri tu mica io sennò eri morto,ti ho praticametne segato da appeidato

ciau :*

p.s. nn ce l'ho con te personalmente,ce l'ho con la gente che come te sta al gate o gente che prende il gate x scappare (quando eri fazionato) o recalla,xk nn mi permettono di giocare e soprattutto intervengono quando glie fa + comodo a gankare i pg....sta tranquillo,nn ti conosco come persona e nn mi permetto di farlo,ma il tuo gioco lo conosco bene e lo giudico.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• mamma mia che degenero

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
        e levati il mio nome, noob

banana hai le pozze heal? (cit.)

kae mi fai rotolare ! idolo! XD
        • LeGo CoNtAdInO
        • CoNtAdInO Family
        • Von Luen Family
        • EOS nel cuore
        • [LvX] Member
        • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
        Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          Oh mirco Slayer ci sogna anche la notte lo sai....
          Madonna è patetico oh.. chissà che penserà in quella testolina, dove non trova altro che la parola fottesega... chissà.. ma io però lo immagino.. giuro... davanti al monitor concentrato che preme il pulsante delle explo e poi pensa "***** il fix, fottesega, fottesega fottesega!!!"..
          slayer su vogliamoci bene no ^_^
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggio
            banana hai le pozze heal? (cit.)

kae mi fai rotolare ! idolo! XD
            lego ma do sei finito ?
            K.

Commenta

• ahhhhhh che bello!! fatto na pivvuppata durata poco ma gradita dopo tanta assenza. mi sa che torno a pivvuppare
              ICQ - 642676355
              Kraag Kael'Rox
              ICQ - 642676355

Commenta

• a domè!!!è mica è sempre domenica!!!!:*
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  a domè!!!è mica è sempre domenica!!!!:*
                  Oggi è martedì....

Ok dopo La MsC e questa... beh sn alla frutta XD
                  Tempesta Bianca
                  Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                    secondo me è una stupidagine il fix sui pet, nel senso che ora i puffi si divertiranno molto di piu nei dismount
                    secondo me ha più senso che i pet siano rossi.

se un gruppetto di rossi dismonta un blu senza problemi gli segano il pet.

se un gruppetto di blu dismonta un rosso (prima del fix) non attaccavano il pet perchè sarebbero diventati criminal.

per non contare i pet di un tamer rosso: attaccabile esclusivamente il tamer perchè i pet li vedi blu

Grazie Flash per la firma *__*
                    La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      Vorrei mandare fiori alle famiglie dei vari
                      Slayer
                      Banana
                      Dark Lotus

Condoglianze
                      dark lotus ???????????????? alchemy ??????????????????

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                      Addio slayer
                      Addio Banana
                      Addio Dark lotus
                      Addio knives
                      Addio A tutti gli archer cn alchemy
                      alchemy ??????????????? dark lotus ???????????????????????

L'ho sempre odiato ed insultato anche ai miei compagni di gilda che usavano alchemy ed ep.

Cmq dove si trovano questi fix ? vorrei leggerli .
                      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                        Cmq dove si trovano questi fix ? vorrei leggerli .
                        in bug & FIX :P

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=511441

Grazie Flash per la firma *__*
                        La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

• Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
                          grazie milli così vedo se ritorno un pò a giocare o no .

edit : no .
                          Ultima modifica di zartappo; 22-04-2008, 09:56.

Commenta

• Condoglianze Slayer.

Bei fix comunque, salvo il discorso pet, un pò noioso però vabbè...I puffi van tutelati, son scarsi, altrimenti come razzo giocano? ^_^"

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                              Condoglianze Slayer.

Bei fix comunque, salvo il discorso pet, un pò noioso però vabbè...I puffi van tutelati, son scarsi, altrimenti come razzo giocano? ^_^"
                              Ho riletto prima la risposta che mi hai dato nell'altro post , con 3 frecce sei morto quando nn c'era ninjia se ricordi ma sicuramente non lo dirai per non cadere nel ridicolo .

Sei stato sempre uno dei pg più scandalosi e sei stato solo buono sempre e solo ad insultare e rosikare. Ricordi con sauzer che hai dovuto prendere il GM ih ih ih ih ancora ci ride.

Cmq io non capisco come tu senza giocare MAI debba ancora sfottere i player che tutti i giorni stanno li loggati a divertirsi.

Cmq secondo me dovevano fixare anche il dismount.

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                                Ho riletto prima la risposta che mi hai dato nell'altro post , con 3 frecce sei morto quando nn c'era ninjia se ricordi ma sicuramente non lo dirai per non cadere nel ridicolo .

Sei stato sempre uno dei pg più scandalosi e sei stato solo buono sempre e solo ad insultare e rosikare. Ricordi con sauzer che hai dovuto prendere il GM ih ih ih ih ancora ci ride.

Cmq io non capisco come tu senza giocare MAI debba ancora sfottere i player che tutti i giorni stanno li loggati a divertirsi.
                                *

Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...
                                X