Originariamente inviato da hattori
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Explosion Potions fixate
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioil server ha rosikato ed è andato down
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggioil rispetto bisogna guadagnarselo (forse cosi capisci mejo)
Non ho tempo di giocare adesso
poi rispetto,avrai rosicato che sei morto ieri contro un war doppiacombat che neanche tira le pozze(un certo tizio che tu chiamavi "bimbo" di nome Arthas Enk'Varr) chissà quanto avrai rosicato!!!!!!!
Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggioaddio ai pochi war che erano rimasti.....addio pure agli arceri.....maghi parrier divertitevi a far la gara di chi sa spammare meglio....Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMi permetto di correggerti: Addio ai pochi war incapaci rimasti.
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggiomakke continuo a mena su fell. mica so Banana.
Cmq guarda caso 4 aot morti, crasha serverOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioQuesta è la cruda realtà.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioè stato anche il primo a scoprire come schivare le bolas!!!Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioQuesta è la cruda realtà.
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Commenta
-
no vabbè ce stavano pure prima eh
solo che poi quando facevano numero loggavano i pvp....ora nn lo so mica eh :OOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioragazzi!
patata ha scoperto le explo e sta mettendo alchemy sul pvp!
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggionn sono quello che io non è rispettatoRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Vabbene.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggionn devo capire,nn sono quello che io non è rispettato
poi rispetto,avrai rosicato che sei morto ieri contro un war doppiacombat che neanche tira le pozze(un certo tizio che tu chiamavi "bimbo" di nome Arthas Enk'Varr) chissà quanto avrai rosicato!!!!!!!
cosi per 3-4 minuti vi ho lasciati divertire mentre cercavate di boxarmi per farmi segare
e poi hai lasciato un piccolo particolare....da solo non mi avrebbe mai segato ma con l'aiuto di ewen enk var e pollicino che gankano sotto guardie alla fine ce l'ha fatta (l'insure non l'ha presa lui). ve ne approfittate del fatto che non chiamo le guardie, ma per me non è un problema, morire in quel modo mi rende soddisfatto
puoi continua a sfottermi quanto ti pare, se ormai ce l'hai co me non ce posso fa niente ma almeno sul forum le cose scrivile come stanno senno mi costringi a rispondere e tu continuerai a pensare che posto solo per cercare di sentirmi superiore.
è da questo che nascono i flame
p.s. oltre a Luna qualche altra ragazza che partecipa a questa sezione non la si trova?
almeno una pagina quasi senza flame è stato possibile leggerla in questo 3d.
Commenta
-
ok ORE 22 E 30
SCRIVIAMO QUALCOSA DI COSTRUTTIVO: CONSIDERAZIONI GENERALI SUI FIX
a mio parere molto belli pvp migliorato di gran lunga
pet rossi stupendi
ressarsi per un PK comincia a essere un problema
grazie agli ade per la bella serata di pvp!
Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai
BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH
Commenta
-
Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggiopet rossi stupendiMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Uff...mi stò annoiando...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
Commenta