Originariamente inviato da drudrusk8
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Explosion Potions fixate
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Comunque il banano è già da un pò che si stava macrando il mago perchè s'era rotto di comprare le explo dato che costano tantissimo.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggiomakke continuo a mena su fell. mica so Banana.
Cmq guarda caso 4 aot morti, crasha server
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioQueste so le cazzate che dovresti cambia, no il template.MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggiodeli ma vai a gioca a *** o aoc, oppure vai a zelig o al circo moira orfei cercano clown,
Commenta
-
adesso io non vorrei insiste....ma w la fica non ce lo metti?- ICQ: 495-470-172
- MSN: gianmarco.mich@hotmail.it
- Thx Mille a "Biker JR" per la firma!!!!!
- PS:le fa gratis chiamatelo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioAlleluja con sti fix. Mo Vediamo tutti i signori del pvp cosa faranno in una battaglia a numero pari.Vediamo poi se spariamo come tutti dicevano o continuano a crepare
Hai appena dismostrato di essere proprio un signore del pvp ! ahuahuahauhauahuah
ti hanno levato le explo, vi ho portato in giro da solo pe 10 minuti de fila a voi 4 ade 40 minuti fa e te permetti pure de di ste cazzate ahahahahahahah. cioè me fai proprio ride... il bello sai qual'è che se non me suonava il citofono ( perche come hai visto mi so fermato VOLONTARIAMENTE in mezzo a voi ) chissà se lo prendevate sto benedetto punkte.
vabbè mo torna a scrive nella tua firma che dico che suona citofono per salvarmi.. magari però posta un video della rincorsa che mi avete fatto eh ?! che ne dici ? sarebbe carina come idea... peccato che io uso injection.. sennò credo che non la lasciavi tanto come firma :P ciao bello ![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
4 AoT morti...si giusto, presi due a due con 2 fazionati (Mr.RosikPink Slayernerd) +{n°^3+5} di gater niubbi ovviamente vostri alleati...
Tsk...
Pietà hai scoperto il Bushider Slayer? Mazza sei come Nirvana che un giorno in ts NoX disse "Ragazzi ho scoperto il nuovo template l'archer necro!"
@Luna: :*ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggioAHAHAHAHAHAHAHAH
Hai appena dismostrato di essere proprio un signore del pvp ! ahuahuahauhauahuah
ti hanno levato le explo, vi ho portato in giro da solo pe 10 minuti de fila a voi 4 ade 40 minuti fa e te permetti pure de di ste cazzate ahahahahahahah. cioè me fai proprio ride... il bello sai qual'è che se non me suonava il citofono ( perche come hai visto mi so fermato VOLONTARIAMENTE in mezzo a voi ) chissà se lo prendevate sto benedetto punkte.
vabbè mo torna a scrive nella tua firma che dico che suona citofono per salvarmi.. magari però posta un video della rincorsa che mi avete fatto eh ?! che ne dici ? sarebbe carina come idea... peccato che io uso injection.. sennò credo che non la lasciavi tanto come firma :P ciao bello !
Commenta
-
Ottimo, grazie a tutti coloro che hanno partecipato e che parteciperanno al thread '[UOD] Idee, Critiche e consigli! Comunicazione Utenti -> Staff'.
Con la critica costruttiva si ricava sempre un buon risultato...
Però, ainoi la vostra mentalità è sempre la stessa e state sempre a flammarvi -_-Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio4 AoT morti...si giusto, presi due a due con 2 fazionati (Mr.RosikPink Slayernerd) +{n°^3+5} di gater niubbi ovviamente vostri alleati...
Tsk...
Pietà hai scoperto il Bushider Slayer? Mazza sei come Nirvana che un giorno in ts NoX disse "Ragazzi ho scoperto il nuovo template l'archer necro!"
@Luna: :*SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggiomakke continuo a mena su fell. mica so Banana.
Cmq guarda caso 4 aot morti, crasha server
PS:Come al solito con i vostri compagni puffi assieme
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Commenta
Commenta