Si ma ogni tanto svuotàtele le palle sennò vi scoppiano
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Explosion Potions fixate
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioROTFL
Ora arriva squaller86!!!!!
cmq @ Saddam: -.-'
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioe che mi sento più vicino a te... io te 3msc..
Commenta
-
Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggioTu e dio brando ve fate 3 crociere?? (MSC) Ok ... dopo questa posso anke andarmene!!
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSi ma ogni tanto svuotàtele le palle sennò vi scoppiano
non fa neanche a cambiare l'atmosfera da bimbominchi.a di questo forum, che esce il primo sgravo di turno a rovinare tutto ;_;
cattivoh.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Kulkatain Visualizza il messaggio
se tu non lo sai e ti compri i monili ep solo x le explo fattelo dire ma sei veramente niubbo ^^
sei tu che vai sulla difensiva.....
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSi ma ogni tanto svuotàtele le palle sennò vi scoppiano
PS: dopo questa meriti un'altro mp3 meglio dell'ultimo che t'ho passato....
preparate è un taglio.
Commenta
-
Evviva le explo sono state fixate.
Ora bisognerà vedere chi troverà per primo il nuovo metodo per fare danni assurdi!Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggioma ho mai detto qualcosa sui monili che ho??????
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggioma ho mai detto qualcosa sui monili che ho??????
ti ho fatto notare che non è così (almeno nel mio caso) tanto che continuo a volerli anche se han fixatoUltima modifica di Kulkatain; 21-04-2008, 19:48.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioEvviva le explo sono state fixate.
Ora bisognerà vedere chi troverà per primo il nuovo metodo per fare danni assurdi!MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioGia Trovato MImEn:P macraggio in corso
Scherzo ovviamente
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioEvviva le explo sono state fixate.
Ora bisognerà vedere chi troverà per primo il nuovo metodo per fare danni assurdi!
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioGia Trovato MImEn:P macraggio in corso
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
Commenta