annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Explosion Potions fixate

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
    AOT = AOOOOO

3
    3
    2
    3
    2
    1
    2
    1
    1

<>Boom Headshot!<>

Finalmente le nostre preghiere rivolte ai gm sono state esaudite!!
    Non ne potevamo più che una "certa" gilda avesse script pari ai nostri!! (che non si impallavano per intenderci)

ps. questo è un post in simpatia, no flame.

Ok...Abbiamo perso anke Okuto

Come ci finirà??

Ciao a tutti quelli ke giocavano solo con le explo XD

Compro Monile 1/3 ep 50
    Tempesta Bianca
    Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Io nn vedo perchè ve la prendete tanto con le persone che usavano le pozze explo. Hanno usato 100 pnt skill + monili ep (gli eru critine sgravi costavano) + un bel restok, il tutto per segare la gente in corsa; ora senza le explo bastano un paio di macro buone, un botto di hp, una buona connessione e saper correre per non morire quasi mai. Se voi non avete approfittato di queste condizioni, fatti vostri. Intanto voi avete sprecato parole e insure, mentre gli altri hanno preso soldi (e punkte per ki è fazionato).
      Ora non so cosa succederà, personalmente non so ancora come mutare il mio pvp. Cmq ho sempre voglia di vedere belle battaglie, e magari parteciparci pure.
      Bella ^_^

ICQ 351-451-068

Commenta

bella

ps:robe faziona o pit
        • Keira Von Luen
        • EOS per sempre
        • Elder Knight[LvX]
        • TB Faction Reborn
        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
          bella

ps:robe faziona o pit
          minimo daniè^^

Commenta

adesso servirebbe un bel fix per i dismount e saremmo a posto..

Commenta

bhe ok x il fix delle explo.. ma qua ora diventa ttt piu monotono di prima eh?! spero verranno implementate nuove cose xk altrimenti qua nn si va da nex parte..

Commenta

dismount va bene così....sarebbe bello che i blu nn possano rompere nelle battaglie di fazione,ma putroppo nn possiamo farci niente se la gente nn ha stile.

p.s. UN SALUTO A TUTTI GLI AMICI DI THE CLUB!
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ZeroCool mi sa che hai qualche pg da macrare...

alchemy l'avevi messa anche al pvm (se ce l'hai)??

Banana già sapevi di questo fix visto che ultimamente giravi col maghetto!

Slayer torna presto..mi mancherai!!! (ho un po di bod da filare intanto....)

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  dismount va bene così....sarebbe bello che i blu nn possano rompere nelle battaglie di fazione,ma putroppo nn possiamo farci niente se la gente nn ha stile.
                  le cose bisogna guadagnarsele
                  Ultima modifica di MotelConnect; 21-04-2008, 16:37.

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                    bhe ok x il fix delle explo.. ma qua ora diventa ttt piu monotono di prima eh?! spero verranno implementate nuove cose xk altrimenti qua nn si va da nex parte..
                    scusami ma....non è ammissibile un reply del genere....non fai in tempo a sistemare una cosa che già ci sono problemi...

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                    [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                      il mio pg dipende dai fix....

Commenta

com'è che ti fanno giocà qua allora?
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
                          scusami ma....non è ammissibile un reply del genere....non fai in tempo a sistemare una cosa che già ci sono problemi...
                          torno nn ha....nemmeno ragione però...segare un mago con parring diventa impossibile...

Commenta

ZeroCool mi sa che hai qualche pg da macrare...

alchemy l'avevi messa anche al pvm (se ce l'hai)??

Slayer torna presto..mi mancherai!!! (ho un po di bod da filare intanto....)

BAHUAHUAHUAHUAHUAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHU

ROSIK REPRESSO?

AUHAUHA NESSUN PG DA MACRARE IO SONO GIA A BRIT E TU?
                            Alchemi sul mage, sui vari war mai avuta alchemy mica sono un n00b come voi altri xD
                            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

arthur sta ancora aspettando quei ***** di scaffali.
                              MorphXT
                              Pyrotechnics N°2
                              Boom Headshot N°1
                              Sexy Illusion

Nicola
                              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

il server ha rosikato ed è andato down
                                K.

Commenta

Sto operando...
                                X