non ho capito una cosa: un EvilWanderingHealer se sono pk non mi ressa più ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Explosion Potions fixate
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggionon ho capito una cosa: un EvilWanderingHealer se sono pk non mi ressa più ?ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggioSi, lo deduciamo dal tuo link nella firma in cui compri un monile EP 20
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioAUhahauhahuauhauhahuahuahuahauuha - No. Io anche ho monili ep25 ma per le pozze heal sotto gank, qualche problema?
Commenta
-
Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggiosei mono pozza healO_O
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioEh si, con ep 50 con una pozza ti ritiri un bel pò su, ideale se sei a piedi in attesa di risalire
Commenta
-
Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggioappunto...non istallarlo proprio uo.....smetti anche tu:O
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioNon l'ho capita, cmq già ho smesso di pvppare da circa 2 settimane
Commenta
-
Originariamente inviato da Kulkatain Visualizza il messaggioDeli torna nerdizziamo insieme amico
Dai mo nei prox giorni provo i nuovi fix va
Amico ho comprato le cuffie da nerd e il mouse da nerdone (quello stramegafigo che mi hai fatto vedere, praticamente a metà prezzo) mi sto equippando in real per pvppare
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioHyste :*
Dai mo nei prox giorni provo i nuovi fix va
Amico ho comprato le cuffie da nerd e il mouse da nerdone (quello stramegafigo che mi hai fatto vedere, praticamente a metà prezzo) mi sto equippando in real per pvppare
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioAlleluja con sti fix. Mo Vediamo tutti i signori del pvp cosa faranno in una battaglia a numero pari.Vediamo poi se spariamo come tutti dicevano o continuano a crepare
Commenta
-
AOT = AOOOOO
3
3
2
3
2
1
2
1
1
<>Boom Headshot!<>
Finalmente le nostre preghiere rivolte ai gm sono state esaudite!!
Non ne potevamo più che una "certa" gilda avesse script pari ai nostri!! (che non si impallavano per intenderci)
ps. questo è un post in simpatia, no flame.Ultima modifica di Okutolafuria; 21-04-2008, 15:44.
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioAOT = AOOOOO
3
3
2
3
2
1
2
1
1
<>Boom Headshot!<>
Finalmente le nostre preghiere rivolte ai gm sono state esaudite!!
Non ne potevamo più che una "certa" gilda avesse script pari ai nostri!! (che non si impallavano per intenderci)
ps. questo è un post in simpatia, no flame.
ROTOLOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Commenta
Commenta