Grazie, finalmente ci toglieremo dalle bolas un pò di feccia (cit.)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Explosion Potions fixate
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioP.S. Ridicolo il fix sugli ank.
Tanto qualche compagno che ti ressa lo trovi sempre, non mi pare una tragedia...Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggioma che fiori e fiori ..gioco lo stesso....il modo di come usavo le explo era x far maggiormente dannoK.
Commenta
-
Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggioil modo di come usavo le explo era x far maggiormente danno
Ma injection non ti si è mai rivoltato contro quando tenevi il dito schiacciato sul tasto con settata la sub delle explo?
Ancora condoglianze
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioe levati il mio nome, noob
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioAddio knives
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioAddio slayer
Addio Banana
Addio Dark lotus
Addio knives
Addio A tutti gli archer cn alchemy
Addio HYsterix
Addio Norwain
addio Chirone
Addio okuto
I plaYer che avevo citato io erano explo dipendenti e no facevano niente di diverso da quelle, Mentre knives piu e piu volte si mette a dismontare (come lo fanno gli archer com) quindi il nome di Knives non ci sta li in mezzo :\
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioe levati il mio nome, noob
Vabbe DELETO uo dal pc!!... Addio!!
Commenta
Commenta