annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@Slayer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
    Mo nn tirare fuori la scusa del braccio, la macchina
    non meriti manco una risposta per sta stronzata che hai detto, non si scherza su certe situazioni di certe persone. Anche perchè quella non era una scusa ma la dura e cruda realtà di un incidente e tu o ci scherzi sopra oppure pensi che sia una scusa....boh...vai a capire...
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
      non meriti manco una risposta per sta stronzata che hai detto, non si scherza su certe situazioni di certe persone. Anche perchè quella non era una scusa ma la dura e cruda realtà di un incidente e tu o ci scherzi sopra oppure pensi che sia una scusa....boh...vai a capire...
      Io lo segnalo, qui si parla di game non di real life.
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
        all'età di doom il pisello non crescie più
        se te lo degradano so C.azi amari
        haahhaah bella

e cmq si dice augelli senza zucchero.
        Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
        la cosa bella è che ha risposto con cose che ESULANO dall'appunto che gli facevo nel post!!!sto ancora ridendo xk penso che nn abbia capito cosa avessi scritto.

cmq lascia stare...nn ha argomentazioni e rosica come moratti e nn contento ci aggiunge una grandissima perla di umanità.

e con questo ha dimostrato la vera persona che è anzichè il grande uomo che nn rosica e ama giocare : un bambino rosicone che ha incentrato gran parte della sua vita nel game MA NON LO AMMETTE.

il mio braccio sta molto mejo e riesco a giocare bene,benchè sia ancora rotto e nn mi so mai lamentato con nex anche quando usavo il tutore o giocavo col braccio sx,nn ho bisogno di piangere.

il duello mio e suo sarebbe, disarm e bleed da parte mia e lui che prova fottermi a concussion,light strike e mortal e lui che runna spesso e volentieri da disarmato...bellissimo soprattutto con un vincitore :\

slayer,capisco che sei in crisi xk nn seghi + nex senza le explo ma si può essere utili al gruppo facendo tante altre cose,impara e metti in pratica

p.s. ma com'è che cmq te crepi sempre pure se giocate in netta superiorità?!?!?!?! uno che sta solo sul forum altrimenti nn vedrebbe queste cose ^^

ciao cì!!!
        Ultima modifica di Dj_Amix; 27-04-2008, 11:18.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• No, quello che mi ha dato sui nervi non sono le scuse, il game e bla bla bla, è stata la triste affermazione su un fatto grave che non c'entrava assolutamente nulla, tirato fuori solo x denigrare un altro player.
          E Slayer rifletti xkè ti se comportato come quelli che han "pesantemente" offeso DarkLotus ai tempi, non hai scuse.

DOT.

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
            No, quello che mi ha dato sui nervi non sono le scuse, il game e bla bla bla, è stata la triste affermazione su un fatto grave che non c'entrava assolutamente nulla, tirato fuori solo x denigrare un altro player.
            E Slayer rifletti xkè ti se comportato come quelli che han "pesantemente" offeso DarkLotus ai tempi, non hai scuse.

DOT.
            In ogni caso per una frattura a un braccio non muori mica.Fidati che mi sn fratturato molte piu volte di te.
            Se poi stai veramente male perche è veramente doloroso allora non giochi.
            Il letto è comodo.
            @Doom se sei convinto di quello che hai detto,hai capito tutto.Yeah You PrO MaN GRANDEE!!!!
            MAI PIU SU UO^^

Commenta

In ogni caso per una frattura a un braccio non muori mica.Fidati che mi sn fratturato molte piu volte di te.
              Se poi stai veramente male perche è veramente doloroso allora non giochi.
              Il letto è comodo.
              @Doom se sei convinto di quello che hai detto,hai capito tutto.Yeah You PrO MaN GRANDEE!!!!
              da 1 a 10 sei stupido svario
              K.

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio

Commenta

io direi 21

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

ma che c'entra??? la morta amgari l'ha rischiata con l'iuncidente non con il braccio rotto...mamma mia oh.. ancora con sta storia, piantala statti zitto!
                    ICQ - 642676355
                    Kraag Kael'Rox
                    ICQ - 642676355

Commenta

Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                        ma che c'entra??? la morta amgari l'ha rischiata con l'iuncidente non con il braccio rotto...mamma mia oh.. ancora con sta storia, piantala statti zitto!
                        Prima impara a scrivere in italiano poi parla
                        MAI PIU SU UO^^

Commenta

Fidati che mi sn fratturato molte piu volte di te.
                          Le seghine non contano

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                            Le seghine non contano

Troppo strano,mancavi solo tu.
                            MAI PIU SU UO^^

Commenta

Prima impara a scrivere in italiano poi parla
                              per tua informazione scrivevo di fretta che dovevo scendere. il concetto è chiaro. è inutile che mo fai ste accuse da 4 soldi, hai fatto una figura di merdà o meglio hai fatto vedere un po' a tutti quello che veramente pensi di un gioco e di una persona. NO COMMENT.

pietà (cit.)
                              ICQ - 642676355
                              Kraag Kael'Rox
                              ICQ - 642676355

Commenta

• è evidente che slayer è ancora un bambino dai comportamenti che ha.
                                lasciatelo nel suo brodo e non rispondetegli nella speranza che prima o poi cresca anche lui.

Commenta

Sto operando...
                                X