Originariamente inviato da drudrusk8
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
@Slayer
Comprimi
X
-
ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggionon meriti manco una risposta per sta stronzata che hai detto, non si scherza su certe situazioni di certe persone. Anche perchè quella non era una scusa ma la dura e cruda realtà di un incidente e tu o ci scherzi sopra oppure pensi che sia una scusa....boh...vai a capire...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioall'età di doom il pisello non crescie più
se te lo degradano so C.azi amari
e cmq si dice augelli senza zucchero.
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggionon meriti manco una risposta per sta stronzata che hai detto, non si scherza su certe situazioni di certe persone. Anche perchè quella non era una scusa ma la dura e cruda realtà di un incidente e tu o ci scherzi sopra oppure pensi che sia una scusa....boh...vai a capire...
cmq lascia stare...nn ha argomentazioni e rosica come moratti e nn contento ci aggiunge una grandissima perla di umanità.
e con questo ha dimostrato la vera persona che è anzichè il grande uomo che nn rosica e ama giocare : un bambino rosicone che ha incentrato gran parte della sua vita nel game MA NON LO AMMETTE.
il mio braccio sta molto mejo e riesco a giocare bene,benchè sia ancora rotto e nn mi so mai lamentato con nex anche quando usavo il tutore o giocavo col braccio sx,nn ho bisogno di piangere.
il duello mio e suo sarebbe, disarm e bleed da parte mia e lui che prova fottermi a concussion,light strike e mortal e lui che runna spesso e volentieri da disarmato...bellissimo soprattutto con un vincitore :\
slayer,capisco che sei in crisi xk nn seghi + nex senza le explo ma si può essere utili al gruppo facendo tante altre cose,impara e metti in pratica
p.s. ma com'è che cmq te crepi sempre pure se giocate in netta superiorità?!?!?!?! uno che sta solo sul forum altrimenti nn vedrebbe queste cose ^^
ciao cì!!!Ultima modifica di Dj_Amix; 27-04-2008, 11:18.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
No, quello che mi ha dato sui nervi non sono le scuse, il game e bla bla bla, è stata la triste affermazione su un fatto grave che non c'entrava assolutamente nulla, tirato fuori solo x denigrare un altro player.
E Slayer rifletti xkè ti se comportato come quelli che han "pesantemente" offeso DarkLotus ai tempi, non hai scuse.
DOT.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioNo, quello che mi ha dato sui nervi non sono le scuse, il game e bla bla bla, è stata la triste affermazione su un fatto grave che non c'entrava assolutamente nulla, tirato fuori solo x denigrare un altro player.
E Slayer rifletti xkè ti se comportato come quelli che han "pesantemente" offeso DarkLotus ai tempi, non hai scuse.
DOT.
Se poi stai veramente male perche è veramente doloroso allora non giochi.
Il letto è comodo.
@Doom se sei convinto di quello che hai detto,hai capito tutto.Yeah You PrO MaN GRANDEE!!!!MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioIn ogni caso per una frattura a un braccio non muori mica.Fidati che mi sn fratturato molte piu volte di te.
Se poi stai veramente male perche è veramente doloroso allora non giochi.
Il letto è comodo.
@Doom se sei convinto di quello che hai detto,hai capito tutto.Yeah You PrO MaN GRANDEE!!!!K.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioda 1 a 10 sei stupido svarioICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioIn ogni caso per una frattura a un braccio non muori mica.Fidati che mi sn fratturato molte piu volte di te.ICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioda 1 a 10 sei stupido svarioGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggioma che c'entra??? la morta amgari l'ha rischiata con l'iuncidente non con il braccio rotto...mamma mia oh.. ancora con sta storia, piantala statti zitto!MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioFidati che mi sn fratturato molte piu volte di te.
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioda 1 a 10 sei stupido svario
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioLe seghine non contano
MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioPrima impara a scrivere in italiano poi parla
pietà (cit.)ICQ - 642676355
Commenta
Commenta