annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@Slayer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
    Simpatico come la morte, eh pure voi avete taggato nakaciisji, noto lamer, quindi prima di parlare, rifletterei fino a 10 anzi fai 30.
    Non lo sapevano, appena l'hanno scoperto lo han istant kikkato...e Badoglio è molto cattivo sotto questo punto...è stato freddo come il ghiaccio...Badoglio Ice...

Cmq Nakajiskij è il top, si è camuffato pure la voce x parla in ts...che storia
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      come si riflette fino a un numero?
      Nicho sei sempre una pigna.
      Cmq mo , per flamma non è che dovete inventarvi la scusa che tagghiamo tutti, non ci chiamiamo AoT o LrD,di certo gater non ne tagghiamo.
      Non sapete piu che pesci pigliare?(nicho i pesci li piglia sempre).
      MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Tornando it secondo me slayer se la cava come arciere e non era pozze explo dipendente, a me mi sega ^^
        (sarò che so nabbo io :P)
        anche se ogni tanto le sculate capitano anche a me di segarlo

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
        Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
        Felucca Libera!!

Commenta

Nicho sei sempre una pigna.
          Cmq mo , per flamma non è che dovete inventarvi la scusa che tagghiamo tutti, non ci chiamiamo AoT o LrD,di certo gater non ne tagghiamo.
          Non sapete piu che pesci pigliare?(nicho i pesci li piglia sempre).
          prendete esempio dagli ade in pvp hanno un comportamento impeccabile

sono l'emblema del pvp corretto e sportivo

sti gater di aot e lord :\ hanno rotto le balle e basta :S

Commenta

• Originariamente inviato da Kulkatain Visualizza il messaggio

Brutto nerd martedi m'arriva il mouse, le cuffie arrivano a giorni

Commenta

• Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio
              (sarò che so nabbo io :P)

Commenta

Sardo Fai skifO!!!!(Opps" sn sardo anke io )
                cmq stiamo organizzando un raduno con il gay di tortoli, nel caso ti avviso su msn :P
                Dai su cinghiale non te la menare, di certo nn siete sempre corretti voi.Almeno noi prima gatavamo sempre.
                Ou mi che ci prendiamo 2 birre e poi andiamo al borderline o al micro a prendere 2 paste!
                MAI PIU SU UO^^

Commenta

CoM R I D I C O L I

sempre in 20 e pieni di sfazionati!

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

• Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggio
                    CoM R I D I C O L I

sempre in 20 e pieni di sfazionati!
                    e xk i minax?nn lo sai che nn loggano se nn sono 500 e si chiamano pure al cell col tim tribu e ora poi hanno aperto la tim gater tribù!!!!
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Simpatico come la morte, eh pure voi avete taggato nakaciisji, noto lamer, quindi prima di parlare, rifletterei fino a 10 anzi fai 30.
                      sarà n'amico tuo xk nn vedo nex nuovo gildaggio a parte vanilla ice

ciao amico ^^ nn devo riflettere manco mezzo secondo xk nn mi metto nella situazione di essere io quello in fallo almeno a lvl di game ,la prox pensaci tu e poi posta.

ciao ex bombarolo :P
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        sarà n'amico tuo xk nn vedo nex nuovo gildaggio a parte vanilla ice

ciao amico ^^ nn devo riflettere manco mezzo secondo xk nn mi metto nella situazione di essere io quello in fallo almeno a lvl di game ,la prox pensaci tu e poi posta.

ciao ex bombarolo :P
                        Scusa Forumer se vuoi duellare io sono disponibile
                        Mo nn tirare fuori la scusa del braccio, la macchina , marte giove e saturno.
                        Che vuol dire livello di game?****** sembra che ti paghino per postare o per giocare
                        MAI PIU SU UO^^

Commenta

Scusa Forumer se vuoi duellare io sono disponibile

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• doom ora devi accettare x forza altrimenti vieni degradato a pisello di media lunghezza

Commenta

• Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                              doom ora devi accettare x forza altrimenti vieni degradato a pisello di media lunghezza

Il pisello di Doom Ha una crescita Esponenziale Si riprendera a giorni!
                              Tempesta Bianca
                              Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

• all'età di doom il pisello non crescie più
                                se te lo degradano so C.azi amari

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                                Holy:Samara gildi a nastro
                                Samara:chi e nastro?