Originariamente inviato da Brad_Solid.
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
@Slayer
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggiocutK.
Commenta
-
Originariamente inviato da Frankye4Dita Visualizza il messaggio3. SLA non ha assolutamente portato alla rovina degli SL
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioI momenti negativi si superano parlando con i compagni, NON CAMBIANDO GILDA( se qualcuno ha la coda di paglia, si mi riferisco a voi).
visto che non sai le risposte ti rispondo io: a) ero ade da tipo due anni circa, b) tante difficoltà parla con andrea(darklotus) e andromeda, o chiunque altro. non me ne so andato alla prima difficoltà ma dopo tante che non si risolveva e dopo un periodo che nessuno ascoltava i consigli che uno gli dava....
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioProbabilmente la gilda sarebbe morta se anke io avessi fatto come ha fatto l'80% degli ADE, che appena il momento è stato critico han preferito cambiare.
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioe poi sono ritornato dai miei compagni perke cmq non me piaceva lasci i miei compagni nella m£rda,troppo facile fa cosi come hanno fatto tutti.
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioArrivati a un certo punto la pazienza la perdiICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Kraag io pvm? ma tu sicuramente ti sei drogao ,te lo dico io
E cmq vedi che a pigliare per il culo i compagni prima o poi si stufano e te le fanno pagare. Fidati che se andromeda veniva a sapere quello che facevi ti cacciava lui sopratutto conoscendo l'odio che ha nei confronti.MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiose vuoi ti gildiamo negli AoS
occupati del pvp
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioKraag io pvm? ma tu sicuramente ti sei drogao ,te lo dico io
E cmq vedi che a pigliare per il culo i compagni prima o poi si stufano e te le fanno pagare.
io non sto pigliando per il culo nessuno...a parte te ovviamente.ho la coscienza pulita, anzi non ci sono problemi anche perchè ho loggato in ts tempo fa (tipo un mese) e mi so messo a parlare con andro, mod e dark lotus, quindi evita di dire cacate, che ti riesce moooooooolto bene!
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioFidati che se andromeda veniva a sapere quello che facevi ti cacciava lui sopratutto conoscendo l'odio che ha nei confronti.
finiti gli argomenti come solito passi alle stronzate e minacce vedi sopra.ICQ - 642676355
Commenta
-
Mi riferisco alla storia di crisio, lo sai benissimo che andromeda di certo non lo amava.
Comunque kraag falla finità, fai solo ridere.
Tutte balle che te ne sei andato aot per gatsu o xke ti stavo sul c$zzo io.
In quel periodo giocavamo troppo male e il numero era relativamente poco.
Hai cambiato gilda xke ti piace vincere facile,semplicemente quello, tu come tanti altri.
Cmq mi sa tanto che non ti conviene giocare a ultima , dato che non conosci l'italiano.
La mia non è una minaccia, è solo una deduzione piu che certa.MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Ma tanto Andromeda odia tutti quelli che se ne vanno dagli ADE.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioAndromeda era in ts aot per entrare aot-.-
Ci parlammo io doom e punketto...
Non per cattiveria ma se ce l'hai a morte con una persona come hai fatto con me spiegagli i motivi.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioTutte balle che te ne sei andato aot per gatsu o xke ti stavo sul c$zzo io.
In quel periodo giocavamo troppo male e il numero era relativamente poco.
eppoi con andro ci parlavo e parlo spesso (fino a poco fa, mo non lo sento più) e come detto lui mi disse che voleva entrare minax..., tu pure l'hai chiesto....tanti l'hanno fatto....mica solo io. forse a differenza fostra io ci so entrato e rimasto (perchè a me difficilmente mi cacciano visto che non faccio mai casini anche se non so giocare bene) e poi io mi affeziono alle persone che conosco sopratutto se le conosco in real. tutto qua.
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioCmq mi sa tanto che non ti conviene giocare a ultima , dato che non conosci l'italiano.
Originariamente inviato da drudrusk8Fidati che se andromeda veniva a sapere quello che facevi ti cacciava lui sopratutto conoscendo l'odio che ha nei confronti.ICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiohai ragione che ti devo dire....parlare con te è parlare con il muro. ma caz.zo ti sto dicendo che ci so restato in buoni rapporti con molti ade, però me ne so andato al di là del periodo di merd. fidati, non ve3do perchè raccontarti na palla.
eppoi con andro ci parlavo e parlo spesso (fino a poco fa, mo non lo sento più) e come detto lui mi disse che voleva entrare minax..., tu pure l'hai chiesto....tanti l'hanno fatto....mica solo io. forse a differenza fostra io ci so entrato e rimasto (perchè a me difficilmente mi cacciano visto che non faccio mai casini anche se non so giocare bene) e poi io mi affeziono alle persone che conosco sopratutto se le conosco in real. tutto qua.
senti io te lo dico il periodo che ti cito:
non ha senso....ci manca la parte finale...." Fidati che se andromeda veniva a sapere quello che facevi ti cacciava lui sopratutto conoscendo l'odio che ha nei confronti DI QUALCUNO
Crisio T.V.BMAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio.
Non mi stanchero mai di ripeterlo....
SEI SOLO PIZZA E BABBA!!!
:*
(lascia perdere la lingua scritta, con ste tastiere straniere it's a macello scrivere italiano!)Ultima modifica di sorme; 25-04-2008, 11:59.
Commenta
-
Kraag e Slayer perché non ve la finite tutti e due che avete rotto le balle? Se gli SL ora vanno male non è ne colpa di uno ne colpa dell'altro. La colpa potrà essere attribuibile ai GM poco presenti, o al massimo a una cerchia di giocatori, non certo ad un singolo elemento.
E poi Andromeda lasciatelo fuori da sta discussione, lui i forum non li legge....preferisce magnà pallette .
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioKraag e Slayer perché non ve la finite tutti e due che avete rotto le balle? Se gli SL ora vanno male non è ne colpa di uno ne colpa dell'altro. La colpa potrà essere attribuibile ai GM poco presenti, o al massimo a una cerchia di giocatori, non certo ad un singolo elemento.
E poi Andromeda lasciatelo fuori da sta discussione, lui i forum non li legge....preferisce magnà pallette .
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
Commenta