Originariamente inviato da carmelofranco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
@Slayer
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioMa che dici, lui è l'amicoonline di Delarge il Diretto. Dev'esser per forza PRO.
Marò, è proprio vero che i ... viaggiano in coppia
Povero ... ... .. ...
Commenta
-
Ciao Slayer... Vendo Keg Explo Potion !!
Commenta
-
come è bello essere ben voluto dai compagni ed amici....cattivi
GNE GNE !!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggioCiao Slayer... Vendo Keg Explo Potion !!MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggioCiao Slayer... Vendo Keg Explo Potion !!Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioCiao Archer, correggi va
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioAoT = PK ---> AoT Blu = AoT Farlocco ---> Doomtrooper = Farlocco
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Vendesi 41 Keg Greather Explo icq in profilo xDICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioVendesi 41 Keg Greather Explo icq in profilo xD
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioaot = aoo ti sei scordato
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiomi spieghi come mai le tue "battute" non mi fanno mai ridere??E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioa quanto?ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiocome è bello essere ben voluto dai compagni ed amici....cattivi
GNE GNE !!!!
Commenta
Commenta