Originariamente inviato da taisho
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
@Slayer
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggioma da quand'è che ci si fà ressare dal PK che ti uccide?
a spese mie ho imparato che quando ti uccidono e ti ressano lo fanno solo per reskillarti...
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggioDipende dal pk e dalla situazione... ci sono pk gentiluomini ^^
Grazie Flash per la firma *__*
La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...
Commenta
-
Ha fatto bene a non ressare, non ti è dovuto e dopo sto thread se ti rivedo ti reskillerei pure per quanto è inutile; il bello è che fai pure lo spocchioso.
Per le explo vabbè ognuno gioca a modo suo, non rompete i cogli0ni con sti thread idioti che tanto si sa come finiscono, a pagina 1 se sbottonano i pantaloni, a pagina 2 via le mutande, alla 3 cominciano a fa vede che ce l'hanno lungo pure a riposo, alla 4 je se comincia a drizza, alla 5 arriva il top dell'esibizione a cui seguono 20 pagine di altrettante persone che partecipano alla gara, poi viene entropic o amdir a chiudere e lasciare tutto in sospeso; è così che nascono nuovi thread con la solita pappa.
Detto ciò, ci bastano già i pro del forum, voi che fate pvm questa sezione fate come se non esistesse, specie per stronzate come questa.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioHa fatto bene a non ressare, non ti è dovuto e dopo sto thread se ti rivedo ti reskillerei pure per quanto è inutile; il bello è che fai pure lo spocchioso.
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioDetto ciò, ci bastano già i pro del forum, voi che fate pvm questa sezione fate come se non esistesse, specie per stronzate come questa.
evita di deridere pliz
Commenta
-
Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggiospocchioso? ma che stai a dì?!?!?! gli ho chiesto gentilmente "ress pliz" teoricamente ad una richiesta gentile segue un azione gentile! (se uno young mi chiede di tamargli un beetle come è successo ieri, io gli passo direttamente il mio e me ne vado a prendere un altro, tu che fai? e v i t a ) c'ho rosikato per queste 2 cose, poteva pure andare che mi ha segato di explo, gli ho chiesto di essere ressato perchè mi stavo divertendo a cazzeggiare fuori dalla grotta, vabbè, poi fai te...
come puoi considerare pvp uno che in 5 minuti non sega un pvm?
evita di deridere plizOn UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta
-
Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggiocome puoi considerare pvp uno che in 5 minuti non sega un pvm?
evita di deridere pliz
sai pvp = player versus player... indi per cui non è detto che debba ownarti di brutto!! esitono pvp creati per la difesa, per il gruppo e altri per l'attacco; l'arciere non mi pare rientri proprio nella categoria attacco (senza pozze explo).
se te hai un pvm sgravo è normale che resisti e riesci a curarti.. in fondo certi mob fanno danni molto superiori ad un explo flame ... xo non penso riusciresti mai a killarlo
Commenta
-
Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggiospocchioso? ma che stai a dì?!?!?! gli ho chiesto gentilmente "ress pliz" teoricamente ad una richiesta gentile segue un azione gentile! (se uno young mi chiede di tamargli un beetle come è successo ieri, io gli passo direttamente il mio e me ne vado a prendere un altro, tu che fai? e v i t a ) c'ho rosikato per queste 2 cose, poteva pure andare che mi ha segato di explo, gli ho chiesto di essere ressato perchè mi stavo divertendo a cazzeggiare fuori dalla grotta, vabbè, poi fai te...
Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggiocome puoi considerare pvp uno che in 5 minuti non sega un pvm?
evita di deridere pliz
Immagino i 5 minuti, se sei mago heal heal heal run run run run run, se sei war hit run run run run poi te lamenti che usa le pozze. Prova a stargli in schermata, e fidati che 30 secondi ce li metti per crepare, gli altri 4 minuti e mezzo per farti postodoveseimorto-gate-ress-riprendicorpo
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSciacquati la bocca prima di parlare di Slayer
Immagino i 5 minuti, se sei mago heal heal heal run run run run run, se sei war hit run run run run poi te lamenti che usa le pozze. Prova a stargli in schermata, e fidati che 30 secondi ce li metti per crepare, gli altri 4 minuti e mezzo per farti postodoveseimorto-gate-ress-riprendicorpo
Nn sei pro soltanto se sei fazionato e per cui puoi permetterti di dire: "nn vali na cippa".
non ho healing e vado avanti a obsu/cleanse/remove.
E cmq ho capito che avrà avuto anche lui la sua scazzata con qualcun altro e non era in vena.Srry.Chiudo
Commenta
-
Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggiokastartina, 4 explo e via all'ankh ... poi a nanna rosikando.
Sembro burbero ma ho il difetto di essere troppo diretto a volte, non ce l'ho con te non so manco chi sei però di fronte a certi capolavori (chiamiamoli così) parto in quarta.
L'importante è che sia stato esaurito l'argomento.
Amdir, scelgo te
Commenta
-
slayer sei uno sf1gato, up per oooCyaooo
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggioSe sei tamer: ammazza grobu con slayer che ti lancia le freccine, ti fa qualche mortal, e continui così; continui sul lurg, sempre curando sia te, che i tuoi pet, e sempre lui che entra, riesce, entra, riesce, tira 4 pozze di fila e faccio in tempo a prendere una heal e riesce, prendo gli item che hanno lasciato nel corpo, e continua a freccine, esco... mi dico perchè non faccio una prova invece di recallare? e rimango sempre in schermo, con lui e kastartina (un hidder) che si unisce (contro di me, perchè hai la possibilità di entrare in simpatia ad un sl) mando l'all kill... i pet spariscono dallo schermo... poi ritornano, kastartina, 4 explo e via all'ankh ... poi a nanna rosikando.
Nn sei pro soltanto se sei fazionato e per cui puoi permetterti di dire: "nn vali na cippa".
non ho healing e vado avanti a obsu/cleanse/remove.
E cmq ho capito che avrà avuto anche lui la sua scazzata con qualcun altro e non era in vena.Srry.Chiudo
Da quando è stata aperta questa sezione (duelli & battaglie), tutto è stato fatto tranne che discutere in maniera concreta e costruttiva di ciò che si poteva fare per migliorare il pvp di questo shard.
Percarità qualcuno ci ha provato, vedi Entropic Death e Vash, ma il tutto si è risolto sempre con una marea di flame stupidi, monotoni e insensati.
Sembra di stare all'asilo nido, altro che duelli & battaglie.Ultima modifica di pazdaz; 20-04-2008, 14:25.
Commenta
Commenta