annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@Slayer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
    ma da quand'è che ci si fà ressare dal PK che ti uccide?

a spese mie ho imparato che quando ti uccidono e ti ressano lo fanno solo per reskillarti...
    *

Commenta

lol

Commenta

Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
        ma da quand'è che ci si fà ressare dal PK che ti uccide?

a spese mie ho imparato che quando ti uccidono e ti ressano lo fanno solo per reskillarti...
        Dipende dal pk e dalla situazione... ci sono pk gentiluomini ^^

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
        Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
        Felucca Libera!!

Commenta

Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio
          Dipende dal pk e dalla situazione... ci sono pk gentiluomini ^^
          vero... ci sono... ma perchè riskiare? :P

Grazie Flash per la firma *__*
          La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Ha fatto bene a non ressare, non ti è dovuto e dopo sto thread se ti rivedo ti reskillerei pure per quanto è inutile; il bello è che fai pure lo spocchioso.
            Per le explo vabbè ognuno gioca a modo suo, non rompete i cogli0ni con sti thread idioti che tanto si sa come finiscono, a pagina 1 se sbottonano i pantaloni, a pagina 2 via le mutande, alla 3 cominciano a fa vede che ce l'hanno lungo pure a riposo, alla 4 je se comincia a drizza, alla 5 arriva il top dell'esibizione a cui seguono 20 pagine di altrettante persone che partecipano alla gara, poi viene entropic o amdir a chiudere e lasciare tutto in sospeso; è così che nascono nuovi thread con la solita pappa.

Detto ciò, ci bastano già i pro del forum, voi che fate pvm questa sezione fate come se non esistesse, specie per stronzate come questa.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              Ha fatto bene a non ressare, non ti è dovuto e dopo sto thread se ti rivedo ti reskillerei pure per quanto è inutile; il bello è che fai pure lo spocchioso.
              spocchioso? ma che stai a dì?!?!?! gli ho chiesto gentilmente "ress pliz" teoricamente ad una richiesta gentile segue un azione gentile! (se uno young mi chiede di tamargli un beetle come è successo ieri, io gli passo direttamente il mio e me ne vado a prendere un altro, tu che fai? e v i t a ) c'ho rosikato per queste 2 cose, poteva pure andare che mi ha segato di explo, gli ho chiesto di essere ressato perchè mi stavo divertendo a cazzeggiare fuori dalla grotta, vabbè, poi fai te...

Detto ciò, ci bastano già i pro del forum, voi che fate pvm questa sezione fate come se non esistesse, specie per stronzate come questa.
              come puoi considerare pvp uno che in 5 minuti non sega un pvm?
              evita di deridere pliz

Commenta

Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
                spocchioso? ma che stai a dì?!?!?! gli ho chiesto gentilmente "ress pliz" teoricamente ad una richiesta gentile segue un azione gentile! (se uno young mi chiede di tamargli un beetle come è successo ieri, io gli passo direttamente il mio e me ne vado a prendere un altro, tu che fai? e v i t a ) c'ho rosikato per queste 2 cose, poteva pure andare che mi ha segato di explo, gli ho chiesto di essere ressato perchè mi stavo divertendo a cazzeggiare fuori dalla grotta, vabbè, poi fai te...

evita di deridere pliz
                Mi regali un totem pliz?
                On UORage
                KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

non ti sega in 5 minuti perchè è noob!
                  Slayer tVb^^

Commenta

evita di deridere pliz

sai pvp = player versus player... indi per cui non è detto che debba ownarti di brutto!! esitono pvp creati per la difesa, per il gruppo e altri per l'attacco; l'arciere non mi pare rientri proprio nella categoria attacco (senza pozze explo).

se te hai un pvm sgravo è normale che resisti e riesci a curarti.. in fondo certi mob fanno danni molto superiori ad un explo flame ... xo non penso riusciresti mai a killarlo

Commenta

Ok tu sei tu lui è lui, ti dirò che io sono come lui, siamo "cresciuti insieme" col pvp su dreams e ti posso assicurare che come persona è correttissima e se non ti ha ressato non è certo per scortesia ma sarà stato scazzato, gli avrai fatto qualcosa o semplicemente non gli andava, non è cmq motivo per aprire un thread soppato 120 ridicolaggine.

evita di deridere pliz
                      Sciacquati la bocca prima di parlare di Slayer
                      Immagino i 5 minuti, se sei mago heal heal heal run run run run run, se sei war hit run run run run poi te lamenti che usa le pozze. Prova a stargli in schermata, e fidati che 30 secondi ce li metti per crepare, gli altri 4 minuti e mezzo per farti postodoveseimorto-gate-ress-riprendicorpo

Commenta

Sciacquati la bocca prima di parlare di Slayer
                        Immagino i 5 minuti, se sei mago heal heal heal run run run run run, se sei war hit run run run run poi te lamenti che usa le pozze. Prova a stargli in schermata, e fidati che 30 secondi ce li metti per crepare, gli altri 4 minuti e mezzo per farti postodoveseimorto-gate-ress-riprendicorpo
                        Se sei tamer: ammazza grobu con slayer che ti lancia le freccine, ti fa qualche mortal, e continui così; continui sul lurg, sempre curando sia te, che i tuoi pet, e sempre lui che entra, riesce, entra, riesce, tira 4 pozze di fila e faccio in tempo a prendere una heal e riesce, prendo gli item che hanno lasciato nel corpo, e continua a freccine, esco... mi dico perchè non faccio una prova invece di recallare? e rimango sempre in schermo, con lui e kastartina (un hidder) che si unisce (contro di me, perchè hai la possibilità di entrare in simpatia ad un sl) mando l'all kill... i pet spariscono dallo schermo... poi ritornano, kastartina, 4 explo e via all'ankh ... poi a nanna rosikando.
                        Nn sei pro soltanto se sei fazionato e per cui puoi permetterti di dire: "nn vali na cippa".
                        non ho healing e vado avanti a obsu/cleanse/remove.

E cmq ho capito che avrà avuto anche lui la sua scazzata con qualcun altro e non era in vena.Srry.Chiudo

Commenta

kastartina, 4 explo e via all'ankh ... poi a nanna rosikando.
                          Me dicono dalla regia che ce sei annato pure te a nanna rosikando

Sembro burbero ma ho il difetto di essere troppo diretto a volte, non ce l'ho con te non so manco chi sei però di fronte a certi capolavori (chiamiamoli così) parto in quarta.

L'importante è che sia stato esaurito l'argomento.

Amdir, scelgo te

Commenta

ma scusa se sai benissimo ke rischi cio' perkè vai al lurg di felucca!?
                            c'è quello di trammel, c'è il verdone, c'è il nuovo daungeon di lady melisande, c'è il miasma
                            se vai la e vieni killato non ti lamentare

Commenta

slayer sei uno sf1gato, up per oooCyaooo

Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Se sei tamer: ammazza grobu con slayer che ti lancia le freccine, ti fa qualche mortal, e continui così; continui sul lurg, sempre curando sia te, che i tuoi pet, e sempre lui che entra, riesce, entra, riesce, tira 4 pozze di fila e faccio in tempo a prendere una heal e riesce, prendo gli item che hanno lasciato nel corpo, e continua a freccine, esco... mi dico perchè non faccio una prova invece di recallare? e rimango sempre in schermo, con lui e kastartina (un hidder) che si unisce (contro di me, perchè hai la possibilità di entrare in simpatia ad un sl) mando l'all kill... i pet spariscono dallo schermo... poi ritornano, kastartina, 4 explo e via all'ankh ... poi a nanna rosikando.
                                Nn sei pro soltanto se sei fazionato e per cui puoi permetterti di dire: "nn vali na cippa".
                                non ho healing e vado avanti a obsu/cleanse/remove.

E cmq ho capito che avrà avuto anche lui la sua scazzata con qualcun altro e non era in vena.Srry.Chiudo
                                Cioè non riesco a capire perché vi fate tutte ste seghe mentali per un giochino. Sei morto ok, il rosik ci sta. Magari lui sarà stato scorretto, avrà usato le pozze explo (nessuno glielo vieta visto che non le hanno ancora fixate), sarà stato niubbo a non segarti istant....ma mi spieghi dove la trovi la forza per aprire un thread per una stronzata simile?
                                Da quando è stata aperta questa sezione (duelli & battaglie), tutto è stato fatto tranne che discutere in maniera concreta e costruttiva di ciò che si poteva fare per migliorare il pvp di questo shard.
                                Percarità qualcuno ci ha provato, vedi Entropic Death e Vash, ma il tutto si è risolto sempre con una marea di flame stupidi, monotoni e insensati.
                                Sembra di stare all'asilo nido, altro che duelli & battaglie.
                                Ultima modifica di pazdaz; 20-04-2008, 14:25.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Sto operando...
                                X