lo so, sono scarso ,mi dispiace, scusami se non ti ho ressato perdonami !!!
slayer sei veramente un lamer!!!!!sei peggio di lex!!!nn impari mai
e smettila di lammare la gente,cattivvone!!!!e poi cavolo come ti permetti a nn ressare le gante,dimmelo...
VI PREGO NON APRITE QUESTI POST,nn fanno manco + ridere :\
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
vabbè ma dai non lo sapevi? so mesi che gioca così, non aprire post che poi si sente importante!
sinceramente no, nn lo sapevo e visto come reagiscono i compagni di fazione, invece di dirgli qualcosa... dateve al pvm al formicaio
poi vabbè ce stanno pure le persone che stimo che fanno ironia, essendo state in passato aizzate contro, ma questo è un altra cosa.
pietà... nn riesci a segà manco un pvm senza 4 explo de fila -.-
edit:e manco ressi
Ormai Slayer le explo le usa pure coi mob che trova per fellucca.
Scherzo nè, :*
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Magari non ha una combinazione di anatomy e healing sufficiente per ressare...
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta