annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DOMANDA] fenomeno hidder in crescita?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiofattelo dire da vash se è così
okuto,vash o cloud nn ci sono?
come se fossimo noi quelli che sloggano quando sono in minoranza
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiodai su,vai a letto bimb,xk ora nn uscite?
Hai dimostrato ancora una volta che quando non sai cosa rispondere x difenderti ti attacchi da x tutto anche a costo di andare OT dal discorsoDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggiocome se fossimo noi quelli che sloggano quando sono in minoranza
Come si dice al mio paese: TPS ta putiv sparagnà traduzione (te la potevi risparmiare).
Hai dimostrato ancora una volta che quando non sai cosa rispondere x difenderti ti attacchi da x tutto anche a costo di andare OT dal discorso
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggiokissà dove stava quando io e te aravamo tutti in due
ma perchè non rinominiamo tutti i thread come "3D 1, 3D 2 ecc" tanto quando chiude uno in cui si andava ot si entra su un altro parlando delle stesse cose ot
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Finitela di andare OT, sennò inizia a postare punketto che quando inizia a finire gli argomenti e dopo l'ennesima figura di ***** piange da amdir per far chiudere il thread. ( tipo qua )
Tempismo impeccabile, per altri thread passano settimane di insulti senza la minima moderazioneUltima modifica di delarge; 23-04-2008, 14:20.
Commenta
-
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioFinitela di andare OT, sennò inizia a postare punketto che quando inizia a finire gli argomenti e dopo l'ennesima figura di ***** piange da amdir per far chiudere il thread. ( tipo qua )
Tempismo impeccabile, per altri thread passano settimane di insulti senza la minima moderazione
@darkdruy : TU SLOGGHI, e tu GIOCHI COL PG BLU lo hai anche ammesso,ecco xk ti dico STAI ZITTO e nn parlare se nn sei tu il primo ad essere coerente con quello di cui parli
ti dico appunto bimbo x l'incoerenza che vive sovrana in te xk cmq una persona che ha un attimo di maturità in +,nn dice na cosa e poi ne fa un'altra xk gli fa comodo bensì si prende la RESPONSABILITà delle proprie azioni,contento ora della risposta?:P
nn fare lo sveglioi quando nn ho + voja di ribattere alle stupide polemiche,anche io rispondo un po "stupidamente" all'apparenza e con saccenza magari,ma in realtà ci sono delle motivazioni dietro.
detto questo,ti invito nuovamente a tornare in sede lord e a gruppare,determinati commenti davvero nn te li puoi permettere e non xk sei l'ultimo arrivato ma xk sei il primo che se nn ci sono i capoccioni NON ESCE,stessa cosa che imputi ad alcuni minax,xk quando ci siamo io e bado o qualcun'altro si gioca pure in 4 tranquillamente.Ultima modifica di Dj_Amix; 23-04-2008, 15:18.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
DArk ma sei matto???
ora che sei fazionato devi capire che non puoi permetterti di loggare con qualunque pg.
prima contatta gli aot e chiedi se giocano, perche se cosi fosse o non logghi per niente o manco i bod puoi craftare. il pvm deletalo!
uo mica è fatto per giocare e divertirsi. ci sono delle leggi da rispettare altrimenti sei costretto ad accettare i flame sul forum
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiote la potevi risparmiare davvero...
@darkdruy : TU SLOGGHI, e tu GIOCHI COL PG BLU lo hai anche ammesso,ecco xk ti dico STAI ZITTO e nn parlare se nn sei tu il primo ad essere coerente con quello di cui parli
ti dico appunto bimbo x l'incoerenza che vive sovrana in te xk cmq una persona che ha un attimo di maturità in +,nn dice na cosa e poi ne fa un'altra xk gli fa comodo bensì si prende la RESPONSABILITà delle proprie azioni,contento ora della risposta?:P
nn fare lo sveglioi quando nn ho + voja di ribattere alle stupide polemiche,anche io rispondo un po "stupidamente" all'apparenza e con saccenza magari,ma in realtà ci sono delle motivazioni dietro.
detto questo,ti invito nuovamente a tornare in sede lord e a gruppare,determinati commenti davvero nn te li puoi permettere e non xk sei l'ultimo arrivato ma xk sei il primo che se nn ci sono i capoccioni NON ESCE,stessa cosa che imputi agli AoT ^^
Ps: se giocassi al posto di postare mi troveresti anche da solo su felucca come fanno spesso i TB e gli SL che mi beccano sempre in giroDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioQuanti eravate voi??????????????????????????????????????
incredibile...
K.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioe tornare subito mentre tu manco quello..appena stiri slogghi sul posto. nota la differenza (non è un flame ma un dato di fatto)
Ps: se giocassi al posto di postare mi troveresti anche da solo su felucca come fanno spesso i TB e gli SL che mi beccano sempre in giro
HHAHAHAHAHAHA ma su che basi parli?ma svejati ^^
avrò regalato io + kp in loss che tutto lo shard,x tutte le volte che torno (sono blu apposta così se vedo che il ress nn avviene mi sbrigo ad andare a luna fare un piccolo restock in banca e tornare).
ODDIO HAHAHAHAHAHAHA,ti cedo il titolo di Mr. Chiacchera (aka Luciano Spalletti).
p.s. VAI A VENDE I GELATI DAVANTI ALL'OLIMPICO!
p.p.s. se tu x le ore 20.00\23.00 sei già a nanna nn è colpa mia,gioco quando ho voja e diciamo che preferisco fare altro il pome anche xk NON LOGGA MAI NEX,manco quando siamo in 4 gli ade vengono...devono gruppare x 2\3h prima :OOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiote la potevi risparmiare davvero...
Commenta
-
ale,sei un ragazzo intelligente...ci sai arrivare benissimo da solo che nn è avvenuto x quello.
il flame è andato avanti x parecchio dopo l'avvertimento di amdir...mi pare almeno un 36h minimo in cui poi siete andati pesantemente OT e diciamo anche a lvl di flame siete stati pesanti.
punk nn gioca nemmeno,amdir secondo te ,col culo che si è fatto x diventa admin dello shard si va a giocare questa responsabilità xk 2 cazzate su un 3d? capisci bene da te che non è logica come azione.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioFinitela di andare OT, sennò inizia a postare punketto che quando inizia a finire gli argomenti e dopo l'ennesima figura di ***** piange da amdir per far chiudere il thread. ( tipo qua )
Tempismo impeccabile, per altri thread passano settimane di insulti senza la minima moderazione
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioale,sei un ragazzo intelligente...ci sai arrivare benissimo da solo che nn è avvenuto x quello.
il flame è andato avanti x parecchio dopo l'avvertimento di amdir...mi pare almeno un 36h minimo in cui poi siete andati pesantemente OT e diciamo anche a lvl di flame siete stati pesanti.
punk nn gioca nemmeno,amdir secondo te ,col culo che si è fatto x diventa admin dello shard si va a giocare questa responsabilità xk 2 cazzate su un 3d? capisci bene da te che non è logica come azione.
Ti invito peraltro a LEGGERE prima di sparare a 0, visto che di avvertimenti in quel thread NON CE NE SONO
Erano in un altro thread che è stato chiuso ( questo l'avvertimento sta qualche pagina prima ).
Basta vedere tra i post di amdir che l'unico in quel thread è stato per chiudere.
Era una cosa che ci tenevo a precisare visto che potrò essere arrogante, scortese e quant'altro ma se ho un dubbio anche se fosse un dubbio sul papa di certo non me lo tengo, e Amdir lo sa bene che magari ci passa un mese di mezzo ma le cose storte non me le faccio passare.
Commenta
Commenta