annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] fenomeno hidder in crescita?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
    Ma sbaglio o qua si parla solo di maghi hidder?
    Anche il war hidder è sgravo,il fencer poisoner ninja è sgravissimo se accoppiato a un altro hidder qualsisasi.
    *

Grazie Flash per la firma *__*
    La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      fattelo dire da vash se è così
      okuto,vash o cloud nn ci sono?
      LoL parola di AoT!
      come se fossimo noi quelli che sloggano quando sono in minoranza

dai su,vai a letto bimb,xk ora nn uscite?
      Come si dice al mio paese: TPS ta putiv sparagnà traduzione (te la potevi risparmiare).
      Hai dimostrato ancora una volta che quando non sai cosa rispondere x difenderti ti attacchi da x tutto anche a costo di andare OT dal discorso
      Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
        come se fossimo noi quelli che sloggano quando sono in minoranza

Come si dice al mio paese: TPS ta putiv sparagnà traduzione (te la potevi risparmiare).
        Hai dimostrato ancora una volta che quando non sai cosa rispondere x difenderti ti attacchi da x tutto anche a costo di andare OT dal discorso

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
          kissà dove stava quando io e te aravamo tutti in due

ma perchè non rinominiamo tutti i thread come "3D 1, 3D 2 ecc" tanto quando chiude uno in cui si andava ot si entra su un altro parlando delle stesse cose ot

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Finitela di andare OT, sennò inizia a postare punketto che quando inizia a finire gli argomenti e dopo l'ennesima figura di ***** piange da amdir per far chiudere il thread. ( tipo qua )
            Tempismo impeccabile, per altri thread passano settimane di insulti senza la minima moderazione
            Ultima modifica di delarge; 23-04-2008, 14:20.

Commenta

ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                Finitela di andare OT, sennò inizia a postare punketto che quando inizia a finire gli argomenti e dopo l'ennesima figura di ***** piange da amdir per far chiudere il thread. ( tipo qua )
                Tempismo impeccabile, per altri thread passano settimane di insulti senza la minima moderazione
                te la potevi risparmiare davvero...

@darkdruy : TU SLOGGHI, e tu GIOCHI COL PG BLU lo hai anche ammesso,ecco xk ti dico STAI ZITTO e nn parlare se nn sei tu il primo ad essere coerente con quello di cui parli

ti dico appunto bimbo x l'incoerenza che vive sovrana in te xk cmq una persona che ha un attimo di maturità in +,nn dice na cosa e poi ne fa un'altra xk gli fa comodo bensì si prende la RESPONSABILITà delle proprie azioni,contento ora della risposta?:P

nn fare lo sveglioi quando nn ho + voja di ribattere alle stupide polemiche,anche io rispondo un po "stupidamente" all'apparenza e con saccenza magari,ma in realtà ci sono delle motivazioni dietro.

detto questo,ti invito nuovamente a tornare in sede lord e a gruppare,determinati commenti davvero nn te li puoi permettere e non xk sei l'ultimo arrivato ma xk sei il primo che se nn ci sono i capoccioni NON ESCE,stessa cosa che imputi ad alcuni minax,xk quando ci siamo io e bado o qualcun'altro si gioca pure in 4 tranquillamente.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 23-04-2008, 15:18.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

DArk ma sei matto???
                  ora che sei fazionato devi capire che non puoi permetterti di loggare con qualunque pg.
                  prima contatta gli aot e chiedi se giocano, perche se cosi fosse o non logghi per niente o manco i bod puoi craftare. il pvm deletalo!
                  uo mica è fatto per giocare e divertirsi. ci sono delle leggi da rispettare altrimenti sei costretto ad accettare i flame sul forum

Commenta

@darkdruy : TU SLOGGHI, e tu GIOCHI COL PG BLU lo hai anche ammesso,ecco xk ti dico STAI ZITTO e nn parlare se nn sei tu il primo ad essere coerente con quello di cui parli

ti dico appunto bimbo x l'incoerenza che vive sovrana in te xk cmq una persona che ha un attimo di maturità in +,nn dice na cosa e poi ne fa un'altra xk gli fa comodo bensì si prende la RESPONSABILITà delle proprie azioni,contento ora della risposta?:P

nn fare lo sveglioi quando nn ho + voja di ribattere alle stupide polemiche,anche io rispondo un po "stupidamente" all'apparenza e con saccenza magari,ma in realtà ci sono delle motivazioni dietro.

detto questo,ti invito nuovamente a tornare in sede lord e a gruppare,determinati commenti davvero nn te li puoi permettere e non xk sei l'ultimo arrivato ma xk sei il primo che se nn ci sono i capoccioni NON ESCE,stessa cosa che imputi agli AoT ^^
                    In passato quella mezza volta che ho usato il blu x controllare come andavano le cose a brit è perchè il fazionato era in loss e comq io prendo in blu x ammazzare i 20 impassabili minuti e tornare subito mentre tu manco quello..appena stiri slogghi sul posto. nota la differenza (non è un flame ma un dato di fatto)

Ps: se giocassi al posto di postare mi troveresti anche da solo su felucca come fanno spesso i TB e gli SL che mi beccano sempre in giro
                    Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                      Quanti eravate voi??????????????????????????????????????

incredibile...

hyste darghor okuto kae e dark : | eravamo 5 perdono :P
                      K.

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                        e tornare subito mentre tu manco quello..appena stiri slogghi sul posto. nota la differenza (non è un flame ma un dato di fatto)

Ps: se giocassi al posto di postare mi troveresti anche da solo su felucca come fanno spesso i TB e gli SL che mi beccano sempre in giro
                        HAHAHAHA MA QUALE DATO DI FATTO,ma se anche il mio peggior nemico mi direbbe di tutto TRANNE QUESTO!!!!

HHAHAHAHAHAHA ma su che basi parli?ma svejati ^^

avrò regalato io + kp in loss che tutto lo shard,x tutte le volte che torno (sono blu apposta così se vedo che il ress nn avviene mi sbrigo ad andare a luna fare un piccolo restock in banca e tornare).

ODDIO HAHAHAHAHAHAHA,ti cedo il titolo di Mr. Chiacchera (aka Luciano Spalletti).

p.s. VAI A VENDE I GELATI DAVANTI ALL'OLIMPICO!

p.p.s. se tu x le ore 20.00\23.00 sei già a nanna nn è colpa mia,gioco quando ho voja e diciamo che preferisco fare altro il pome anche xk NON LOGGA MAI NEX,manco quando siamo in 4 gli ade vengono...devono gruppare x 2\3h prima :O
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                          Strano, certe cose le pensavi pure tu fino a un paio di mesi fa

Perchè? E' stata una cosa notata non solo da me ma da molte altre persone che su icq e msn ci han scherzato sopra. Diciamo una curiosa coincidenza

Commenta

• ale,sei un ragazzo intelligente...ci sai arrivare benissimo da solo che nn è avvenuto x quello.

il flame è andato avanti x parecchio dopo l'avvertimento di amdir...mi pare almeno un 36h minimo in cui poi siete andati pesantemente OT e diciamo anche a lvl di flame siete stati pesanti.

punk nn gioca nemmeno,amdir secondo te ,col culo che si è fatto x diventa admin dello shard si va a giocare questa responsabilità xk 2 cazzate su un 3d? capisci bene da te che non è logica come azione.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                              Veramente ho chiuso alla tua risposta... ma lui aveva gia' postato... e cmq solo voi due vi siete insultati cosi' in settimane... al posto di badare alla moderazione pensa a fare poco il bambino sul forum... non e' detto che dovete avere sempre la maestrina che vi da' le bacchettate, siete abbastanza grandi mi sembra...

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                ale,sei un ragazzo intelligente...ci sai arrivare benissimo da solo che nn è avvenuto x quello.

il flame è andato avanti x parecchio dopo l'avvertimento di amdir...mi pare almeno un 36h minimo in cui poi siete andati pesantemente OT e diciamo anche a lvl di flame siete stati pesanti.

punk nn gioca nemmeno,amdir secondo te ,col culo che si è fatto x diventa admin dello shard si va a giocare questa responsabilità xk 2 cazzate su un 3d? capisci bene da te che non è logica come azione.
                                Andrè madonna mia ogni volta un'apologia per ogni cosa, ho fatto una constatazione, mi è sembrato ALQUANTO STRANO il modo in cui è finito il thread, preciso due minuti dopo la riposta di punkettonerd per cercare di salvarsi in calcio d'angolo dopo l'ennesma figura di ***** (non a detta mia, ma delle persone che mi hanno chiamato a riguardo di quel thread).
                                Ti invito peraltro a LEGGERE prima di sparare a 0, visto che di avvertimenti in quel thread NON CE NE SONO
                                Erano in un altro thread che è stato chiuso ( questo l'avvertimento sta qualche pagina prima ).
                                Basta vedere tra i post di amdir che l'unico in quel thread è stato per chiudere.

Era una cosa che ci tenevo a precisare visto che potrò essere arrogante, scortese e quant'altro ma se ho un dubbio anche se fosse un dubbio sul papa di certo non me lo tengo, e Amdir lo sa bene che magari ci passa un mese di mezzo ma le cose storte non me le faccio passare.

Commenta

Sto operando...
                                X