annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] fenomeno hidder in crescita?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sbirro Visualizza il messaggio
    solo che i maghi adesso nn mettono abbastanza necro x fare wither se no nn durano molto anche xke tutti quelli che ho visto io so rossi

naaaa dipende da ke skill metti
    cmq ti ha risp benissimo doom
    • Keira Von Luen
    • EOS per sempre
    • Elder Knight[LvX]
    • TB Faction Reborn
    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
      i veri Hidder sono i COM, muore Okuto------------------->puff si vaporizzano

ç_ç

(2 volte)

10vs4...siamo usciti e dovreste apprezzare visto e considerato il fatto che se voi eravate 4 e noi 10 avreste fatto logg out di massa
      Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
        10vs4...siamo usciti e dovreste apprezzare visto e considerato il fatto che se voi eravate 4 e noi 10 avreste fatto logg out di massa
        è arrivato il fenomeno del pvp

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
          è arrivato il fenomeno del pvp
          non ha detto mica questo, leggi bene.
          K.

Commenta

Quanti eravate voi??????????????????????????????????????

incredibile...

ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da sbirro Visualizza il messaggio
              solo che i maghi adesso nn mettono abbastanza necro x fare wither se no nn durano molto anche xke tutti quelli che ho visto io so rossi
              non sono tutti rossi... l'altro giorno bella pvppata contro 3 hidder blu e c'eri pure te :P

e comunque con un po' di abilità si riesce a soppravvivere pure durante un champ dove wither si usa anche a sproposito...

Grazie Flash per la firma *__*
              La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                shadow jump lo conosci?

la skill stealth?

se sanno giocare,nn li seghi manco a wither
                up!!

Mithrandir

Commenta

dici male ciccio

senza determinate persone nn uscite manco vuoi fuori e quindi TU che sei uno di quelli che NON esce,dovresti mutarti.

un appunto del genere lo può fare un okuto,un cloud o un kae...tu davvero,no.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 23-04-2008, 00:14.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    dici male ciccio

senza determinate persone nn uscite manco vuoi fuori e quindi TU che sei uno di quelli che NON esce,dovresti mutarti.

un appunto del genere lo può fare un okuto,un cloud o un kae...tu davvero,no.
                    io qualche uscita in solitaria con dark me la sono fatta

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                    Holy:Samara gildi a nastro
                    Samara:chi e nastro?
                    Nio:Te credo semo 4 gatti
                    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                    Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                      Eh si girano strane voci sui vostri trenini.

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                        No vabbe lui basta che parla è contento senza manco sape le cose
                        kissà dove stava quando io e te aravamo tutti in due

Ps: non importa se lo dice okuto geo vash o altri quello che conta è che noi in 4 vs 10 siamo usciti voi in 4 vs 10 avreste sloggato. stop il concetto è questo
                        Dark Atreides [SL]

Commenta

No vabbe lui basta che parla è contento senza manco sape le cose
                          kissà dove stava quando io e te aravamo tutti in due

Ps: non importa se lo dice okuto geo vash o altri quello che conta è che noi in 4 vs 10 siamo usciti voi in 4 vs 10 avreste sloggato. stop il concetto è questo
                          fattelo dire da vash se è così

dai su,vai a letto bimb,xk ora nn uscite?

okuto,vash o cloud nn ci sono?
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Ma sbaglio o qua si parla solo di maghi hidder?
                            Anche il war hidder è sgravo,il fencer poisoner ninja è sgravissimo se accoppiato a un altro hidder qualsisasi.
                            Poi la bendata che ti rivela non è un problema basta avere lo script giusto.
                            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Perchè è importante di cosa si parli un 3d?
                              Nel forum Magie & Incantesimi tutto si trasforma magicamente in flame gratuiti

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                                Perchè è importante di cosa si parli un 3d?
                                Nel forum Magie & Incantesimi tutto si trasforma magicamente in flame gratuiti
                                oddio me so sentito male!!!

Commenta

Sto operando...
                                X