annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] fenomeno hidder in crescita?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
    Potrei farti lo stesso discorso per i maghi parrier.
    Che schifo un colpo lo parano e gli altri li schivano con def.
    Tra una parata e una missata possono fare entrare persino i g.heal...
    Se vengono sbolassati se ne vanno di teleport...

Non mi sembra il caso di esprimere giudizi così avventati.
    Mago parryer= templade decente se ti piace fattelo anche tu..vogliamo parlare degli archer cn alchemy che 28x4 a spam in corsa senza mai missare? i fix sono questi che ti piacciano o no devi accontentarti quindi adattati creandoti un pg che soddisfi le tue esigenze
    Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
      Mago parryer= templade decente se ti piace fattelo anche tu..vogliamo parlare degli archer cn alchemy che 28x4 a spam in corsa senza mai missare? i fix sono questi che ti piacciano o no devi accontentarti quindi adattati creandoti un pg che soddisfi le tue esigenze
      ti si potrebbe dire la stessa cosa dell'hidder

Grazie Flash per la firma *__*
      La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

XD e che ti devo dire....
        ps: istant nn penso
        ti assicuro di si ^_-
        basta fare le giuste combinazioni di spel etc.
        • Keira Von Luen
        • EOS per sempre
        • Elder Knight[LvX]
        • TB Faction Reborn
        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

XD e che ti devo dire....
          ps: istant nn penso
          Scusa, sbagliato io...nel senso che non fai in tempo a risalire/scappare con cavallo...

Fidati che se hanno tempi di drop (le spell giuste, non solo le solite spells abusate...) e skill che si incastrano bene (perchè dipende anche dai template dei due hidder che ti voglion killare) muori in pochissimo tempo da dismontato.

Es: un mago necro hidder ed un mago incript hidder che ti sbolassano ti fanno le feste...ogni riferimento a pg e persone è puramente casuale .
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            Scusa, sbagliato io...nel senso che non fai in tempo a risalire/scappare con cavallo...

Fidati che se hanno tempi di drop (le spell giuste, non solo le solite spells abusate...) e skill che si incastrano bene (perchè dipende anche dai template dei due hidder che ti voglion killare) muori in pochissimo tempo da dismontato.

Es: un mago necro hidder ed un mago incript hidder che ti sbolassano ti fanno le feste...ogni riferimento a pg e persone è puramente casuale .
            Guarda forse ciai ragione però non mi è mai successo e io nn vedo se nn credo Cioè appiedato con due hidder anch'essi appiedati mi fanno istant??? le combo da istant si fanno con magie pesanti e io appiedato mentre loro fanno explo flame vado di teleport e richiamo non credi? istant è na cosa grossa
            nn ti do torto ma nemmeno ragione..solo nn mi è mai successo quindi..
            Dark Atreides [SL]

Commenta

Guarda forse ciai ragione però non mi è mai successo e io nn vedo se nn credo Cioè appiedato con due hidder anch'essi appiedati mi fanno istant??? le combo da istant si fanno con magie pesanti e io appiedato mentre loro fanno explo flame vado di teleport e richiamo non credi? istant è na cosa grossa
              Scusa ma dove è scritto che loro sono appiedati? Io ho capito che forse ti riferisci agli hidder dal lurg in wraith form...personalmente quando lo uso se io dismonto il mio socio è hiddato ma sul pet o viceversa :\
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio

Puppo fatti rimettere internet :P

cmq più video per tutti ^^

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                Felucca Libera!!

Commenta

goodbye cellulite! ... pozze explo!

Commenta

uno dismonta e casta subito evil omen / curse / corpse skin che si voglia fare
                    l'altro paralla con paralize o paralize di pugno a secunda del primo cast

sei fermo mangi meletta ti salvi solo se faccio evil para altrimenti nada

cmq sia uno casta explo flame evil omen evil omen (si due volte) pain spike (ricordo che castando evil omen con mago 2 6 dopo il flame entra a fare 25% di danno sullo stesso flame)

l'altro explo mind blast flamestrike poison

.....salvati.....

Mithrandir

Commenta

va che se gli hidder fossero DEI CAMPIONI e PERFETTAMENTE ORGANIZZATI e COORDINATI,farebbero il sederino a chiunque pure ad un mago parrier 150hp def 45
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

i veri Hidder sono i COM, muore Okuto------------------->puff si vaporizzano

ç_ç

(2 volte)

ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          va che se gli hidder fossero DEI CAMPIONI e PERFETTAMENTE ORGANIZZATI e COORDINATI,farebbero il sederino a chiunque pure ad un mago parrier 150hp def 45
                          solo che i maghi adesso nn mettono abbastanza necro x fare wither se no nn durano molto anche xke tutti quelli che ho visto io so rossi

Commenta

Originariamente inviato da sbirro Visualizza il messaggio
                            solo che i maghi adesso nn mettono abbastanza necro x fare wither se no nn durano molto anche xke tutti quelli che ho visto io so rossi
                            shadow jump lo conosci?

la skill stealth?

se sanno giocare,nn li seghi manco a wither
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

5 pagine di thread... ma in fondo in fondo non ce ne frega un ca.zzo di voi hidder

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                                i veri Hidder sono i COM, muore Okuto------------------->puff si vaporizzano

ç_ç

(2 volte)

10vs4 è normale si tenta un kill sennò si suona la ritirata ; )
                                K.

Commenta

Sto operando...
                                X