annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] fenomeno hidder in crescita?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

allora va beh elogiamo una categoria di pg che sistematicamente si hiddano e reskillano (capita spessissimo) poi quando sono in 3 e li attacco uno ad uno si hiddano a 5 hp senza possibilita di essere killati da un war, o mejo archer.....

hiding è una scappatoglia come il recall in alcune situazioni.

poi se prendiamo in considerazione che vengono sempre usati 2 pesi e 2 misure allora posso capire che la cosa potrebbe anche passare per buona.

Commenta

Fino a due settimane fa gli unici hidder che vedevo reskillavano a bucca oppure erano russi vicino al lurg dove si son fatti la casa, oppure ancora gente che prima si fa attaccare dopo che rompe le palle a mezzo mondo, poi si hidda, e appena lo riveli recall ovviamente, perchè in 9 secondi di skill wait ci stende le zampe
      Una buona alternativa se sei incapace con qualsiasi template e vuoi dire in giro faccio pvp con l'hidder

A parte Crisiuccio che rompeva le bolas a mezzo mondo e mi ha fatto tirare rosicate assurde a volte

Commenta

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio

Wis Quas e Detect Hidden a volte funzionano,e loro da hiddati NON SI POSSONO CURARE.

sinceramente son stato fortunato a nn esser mai reskillato da un hidder,ma cmq tu davvero nn hai diritto di parola
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Io mi Diverto troppo con l'hidder,anche se mi fa venire la malinconia pensando a quando giocavo con ari e i meg con i maghi necro hidder rossi
          '.'

Commenta

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
            allora va beh elogiamo una categoria di pg che sistematicamente si hiddano e reskillano (capita spessissimo) poi quando sono in 3 e li attacco uno ad uno si hiddano a 5 hp senza possibilita di essere killati da un war, o mejo archer.....

poi se prendiamo in considerazione che vengono sempre usati 2 pesi e 2 misure allora posso capire che la cosa potrebbe anche passare per buona.
            AHAHAHAHA chiuditi nello sgabuzzino plz

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
              Avere l'equip di un mago fazionato Serio o mediamente serio, vuol dire avere un ottimo equip.

Per giocarlo ad alti livelli è necessario, altrimenti vieni schiacciato come una ***** da chiunque in pochi secondi, e se stendi le ossa chi e come ressi, in loss? ^_^"
              gate travel...

aspetta x equip di un mago fazionato non dico di avere un equip strasgravo, solo quello ke strettamente necessita, tipo molto mr e molto lmc... poi defese e hit in secondo luogo e ancora dopo hpr hpi ecc ecc, ma in sostanza per pvpare bene, bastano le prime due...dopo c'è anke ki , SPECIALMENTE negli aot combatte con la heart of lion, sbaglio o c'era tra di voi un tizio che combatteva con questa armor ?, bhe non sembra poi OTTIMA per il pvp, cioè diciamolo chiaro, C'E' di MOLTO MEGLIO

EDIT:ma chi è motelconnect ?

Mithrandir

Commenta

era ioria,ma xk lui giocava sempre e cmq nn gli è mai fregato niente dell'equip,sin dai tempi dei PAC....una persona così,nn l'ho mai vista,tanto di cappello.

motelconnect = lanci the "scout" eight
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  motelconnect = lanci the "scout" eight
                  aaaaaaaaa lanci the eight...allora forse ho capito xke s'adira cosi tnt

Mithrandir

Commenta

fanno rosikare tanto gli hidder pero sinceramente in solitaria nn puo fare molto in gruppo invece sfascia tutto

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                      Fino al ban Pinna
                      eh... ke farci... e poi nn è ke facevo pvp io...

Commenta

Ho sempre avuto un ladro, che dire, è il pg piu divertente in assoluto.

Prima si potevano fottere le sops, ora non ha molto senso, e si passa al pkì, se non l'avete mai provato non sapete che soddisfazioni da poter seguire e spiare tutto e tutti al sicuro,senza dover aver parura di essere gankato, durante un Mass-Pvp essere li non visto e pronto a sferrare la tua offensiva quando e come vuoi contro chi vuoi!

Se ti fai un hidder, sai che morirai, non rosiki in caso di morte pero se riesci a sfuggire a uno o piu pvp hai la soddisfazione di essergli scappato sotto il naso!

Io non approvo molto il vostro essere venuti allo scoperto... un Hidder deve esserlo anche nel forum, nessuno deve sapere chi sei quando giri con quel pg, se no che gusto c'è?
                        Lista dei Punti di Xorina
                        icq 112740352

Commenta

Chi usa l' Hidder e si diverte fa bene ad utilizzarlo, si fanno anche abbastanza soldi a quanto mi han detto, resta di fatto che dubito passerà mai alla storia l'abilità di un pg hidder, il PvP è bello fatto nella maniera tradizionale, l' hidder è un modo alternativo di giocare non Player Vs Player concepito tradizionalmente
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Wis Quas e Detect Hidden a volte funzionano,e loro da hiddati NON SI POSSONO CURARE.

sinceramente son stato fortunato a nn esser mai reskillato da un hidder,ma cmq tu davvero nn hai diritto di parola

un war al max puo fa detect hidden che se hai culo ti puo funzionare 1 volta su 10 e dal momento che da hiddati possono camminare sfido qualunque war a revelarli...

da hiddati non si possono curare ma hpr fa la sua parte

Commenta

ma almeno nn ci sono le guards,che ti cazziano 100% o un bel SANCTUM VIATAS....nn so se mi spiegho,ho possibilità di giocare.

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                                Ho sempre avuto un ladro, che dire, è il pg piu divertente in assoluto.

Prima si potevano fottere le sops, ora non ha molto senso, e si passa al pkì, se non l'avete mai provato non sapete che soddisfazioni da poter seguire e spiare tutto e tutti al sicuro,senza dover aver parura di essere gankato, durante un Mass-Pvp essere li non visto e pronto a sferrare la tua offensiva quando e come vuoi contro chi vuoi!

Se ti fai un hidder, sai che morirai, non rosiki in caso di morte pero se riesci a sfuggire a uno o piu pvp hai la soddisfazione di essergli scappato sotto il naso!

Io non approvo molto il vostro essere venuti allo scoperto... un Hidder deve esserlo anche nel forum, nessuno deve sapere chi sei quando giri con quel pg, se no che gusto c'è?
                                Quoto...ma non si affermera' come template pvp....e' un template per divertirsi e farsi 2 risate....Uppo pienamente il fatto di non uscire allo scoperto pure sul forum

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

Sto operando...
                                X