Fino al ban Pinna
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DOMANDA] fenomeno hidder in crescita?
Comprimi
X
-
E' Piccolo SuinoScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMa sbaglio o anche un AoT ha hidding?
Non e' un flame, semplicemente una domanda
si cmq c'è ^^
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggiotroppo scarsi in difesa, mi annoierei, poi è un po come i cecchini, troppa attesa
nn li trovo lamer xk usano punti skill HIDING STEALTH e soprattutto xk tante piccole cose sono state nerfate da hiddato...li trovo infami :P ma solo ironicamente lo dico.
lanci,questi pg nn hanno nulla a che vedere con gente come te ti sono superiori.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Hidder di tutto il mondo, uniamoci!
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiose scrivi non è un flame,significa che lo è...nn siamo stupidi
si cmq c'è ^^
E te pareva se nn era un flame??
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioadesso ti insulti pure da solo ?
Povero LanciL'Ottavo l'hai imploso...
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggioparagonabili ai gater, houser, recaller, abusatori di explo...
falliti e penosi.
per fare un pg del genere bisogna sacrificare ben 3 skill per avere: hiding, stealth e ninjitsu! le altre 4 sono a scelta e per fare il pk hidder sono sicuramente tutte portate all'attacco (come detto prima bisogna puntare all'istant). difesa nulla se non data dalla smoke bomb che ha anche i suoi limiti.
falliti e penosi... mi fà pensare a 2 opzioni: non sei capace di ucciderci o ci sei morto troppe volte.... oppure entrambe.
Grazie Flash per la firma *__*
La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...
Commenta
-
-
Mi toccherà mettere detecting hidden.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggioper quale assurdo motivo?
per fare un pg del genere bisogna sacrificare ben 3 skill per avere: hiding, stealth e ninjitsu! le altre 4 sono a scelta e per fare il pk hidder sono sicuramente tutte portate all'attacco (come detto prima bisogna puntare all'istant). difesa nulla se non data dalla smoke bomb che ha anche i suoi limiti.
falliti e penosi... mi fà pensare a 2 opzioni: non sei capace di ucciderci o ci sei morto troppe volte.... oppure entrambe.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggioparagonabili ai gater, houser, recaller, abusatori di explo...
falliti e penosi.
Ad ogni buon conto è un Template ridicolo oggi come oggi, necessita di un equip assurdo...In una battaglia di fazione, all'interno di un dungeon stretto potrebbe essere letale per i nemici, ma è noioso perchè non sempre si riesce a star dietro la mischia (soprattutto dopo i fix sul cambio animal form di ninjitsu).
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
falliti e penosi.grazie a nicho x la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggioHidder di tutto il mondo, uniamoci!- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
sono contento che in molti si sono espressi sul tread, cmq metto in chairo un paio di cosette
1) mai detto che il pg lo ho inventato io come qualcuno ha detto...e difatti non lo ho MAI DETTO o almeno se detto è stato frainteso ( io non ho inventato nulla di nuvo, solo che insieme agli altri mi sono reso conto delle potenzialità che ha e ne ho ftt tesoro e soprattutto ne ho PARLATO)
2) concordo in alcune parti con chi dice "quelli fissi agli ankh mi stanno sugli attributi" per quanto miriguarda ORA sto piu in giro che mai e anzi, spesso do supporto ai compagni sbolassando o andando a ressare in giro
3) è un gioco statico e da un certo punto di vista noioso, ma posso assicurare che l'attesa premia...diciamo che la tattica di gioco degli hidder va gustata come la mozzarerra vallelata...va mangiata piano piano piano piano...
4) alexchess mi piacciono i vostri template, purtroppo la mia gilda non ha ancora raggiunto il vostro livello di persone che "QUOTIDIANAMENTE" o almeno molto più spesso giocano con gli hidder... vi assicuro che raggiungeremo presto il vostro numero
5) punkettoman non concordo con ciò che dici riguardo l'equip...non necessito altro che di piccole cose indispensabili come l'ornament (che potrebbe essere cambiato in altro ) i fey , e un buon scudo...per il resto ho l'equip di un qualsiasi mago fazionato o da pvp, solo non posso indossare un ancient samurai elm...ti assicuro che dietro la mischia ci sta (animal form+shadow jump da hiddato> teleport soprattutto se ho fc4) ...poi varia a seconda delle persone, io mi diverto anche a fare l'ospedaliere, in ogni batttaglia un tipo che ressa serve sempre e spesso mi metto a fare tutto ciò, in batttaglie di fazione non è inutilissimo, ma nemmeno indispensabile
EDIT:dark crisio io ti uppo in pieno uniamoci tutti e owned a tutti i cattivoni =DUltima modifica di smallangel; 19-04-2008, 14:38.
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio5) punkettoman non concordo con ciò che dici riguardo l'equip...non necessito altro che di piccole cose indispensabili come l'ornament (che potrebbe essere cambiato in altro ) i fey , e un buon scudo...per il resto ho l'equip di un qualsiasi mago fazionato o da pvp, solo non posso indossare un ancient samurai elm...ti assicuro che dietro la mischia ci sta (animal form+shadow jump da hiddato> teleport soprattutto se ho fc4) ...poi varia a seconda delle persone, io mi diverto anche a fare l'ospedaliere, in ogni batttaglia un tipo che ressa serve sempre e spesso mi metto a fare tutto ciò, in batttaglie di fazione non è inutilissimo, ma nemmeno indispensabile.
Per giocarlo ad alti livelli è necessario, altrimenti vieni schiacciato come una ***** da chiunque in pochi secondi, e se stendi le ossa chi e come ressi, in loss? ^_^"
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
Commenta