punk nn gioca nemmeno,amdir secondo te ,col culo che si è fatto x diventa admin dello shard si va a giocare questa responsabilità xk 2 cazzate su un 3d? capisci bene da te che non è logica come azione.
Ma giocare cosa? Vedi che chiunque mi manda un pm per un thread irregolare lo vado a leggere, controllare e agisco di conseguenza... e' uno dei miei compiti... punketto o no poco cambia eh
Era una cosa che ci tenevo a precisare visto che potrò essere arrogante, scortese e quant'altro ma se ho un dubbio anche se fosse un dubbio sul papa di certo non me lo tengo, e Amdir lo sa bene che magari ci passa un mese di mezzo ma le cose storte non me le faccio passare.
Storte? Scusa che c'e' di strano se chiudo un thread in cui vi insultate? Cioe' giusto per chiarezza vi ho riportati entrambi
Io di storto ci vedo solo due persone che si insultano, non un mod che chiude
io leggo dei posts (anche miei eh) che meriterebbero la sospensione...io preferisco magari che chiudano un po di + e sospendano di meno x i flame sul forum che riguardano il game.
nn credi sia mejo mediare?magari qui appunto lasciano + liberta x sfogarci ma se poi diventa:
DooM vs Cloud
Punk Vs Delarge
zartappo vs carmelofranco (che nick ridicoli rega hahaahha :*)
allora è giusto chiude INSTANT se viene segnalato,ma poi giò che deve segnalà...ma ti pare lol e ti ripeto nn ha fatto ste grandi figure di ***** xk io stesso l'ho difeso e sapete bene che do CONTRO A CHIUNQUE (AoT,avversario,amico,staff)che a mio avviso scriva una cosa sbagliata.
discorso diverso x quelli che mettono in mezzo la vita reale
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Finitela di andare OT, sennò inizia a postare punketto che quando inizia a finire gli argomenti e dopo l'ennesima figura di ***** piange da amdir per far chiudere il thread. ( tipo qua )
Tempismo impeccabile, per altri thread passano settimane di insulti senza la minima moderazione
Questa è da signa... quando mi finisce lo spammer??? =(
p.s squaller prenditela con lei,se fa sti post io DEVO fare queste battute,c'ho il contratto con Dio
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
io leggo dei posts (anche miei eh) che meriterebbero la sospensione...io preferisco magari che chiudano un po di + e sospendano di meno x i flame sul forum che riguardano il game.
nn credi sia mejo mediare?magari qui appunto lasciano + liberta x sfogarci ma se poi diventa:
DooM vs Cloud
Punk Vs Delarge
zartappo vs carmelofranco (che nick ridicoli rega hahaahha :*)
allora è giusto chiude INSTANT se viene segnalato,ma poi giò che deve segnalà...ma ti pare lol e ti ripeto nn ha fatto ste grandi figure di ***** xk io stesso l'ho difeso e sapete bene che do CONTRO A CHIUNQUE (AoT,avversario,amico,staff)che a mio avviso scriva una cosa sbagliata.
discorso diverso x quelli che mettono in mezzo la vita reale
Mi ha stupito solo che il tempo medio d'attesa prima che un thread venga chiuso è di un paio di settimane, quello dopo manco 2 ore di battibecco è stato chiuso, alla fine stop io il mio dubbio l'ho esposto, mi è stato risposto ora mi aspetto come minimo una sospensione per entrambi o il bollino per entrambi
Quando arriverà quel giorno mi convincerò che è stata una coincidenza.
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
asd il contratto con dio x scrivere ste battute ,pure se so brutte...nn ne posso fare a meno :P
che gays che siete ^^
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Finitela di andare OT, sennò inizia a postare punketto che quando inizia a finire gli argomenti e dopo l'ennesima figura di ***** piange da amdir per far chiudere il thread. ( tipo qua )
Tempismo impeccabile, per altri thread passano settimane di insulti senza la minima moderazione
Fatto chiudere o no, ci ha fatto proprio una figura di m3rda.
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Non parliamo dei teleport che castavi prima che riuscissi a reccare. Sei ridicolo.
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta