annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] fenomeno hidder in crescita?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in effetti il fatto di non uscire allo scoperto anche sul forum è una decisione che spetta da persona in persona, io credo molto nei pg hider ed al contrario di come si afferma in questo 3d sono convinto che qualcuno di noi (mi ci metto anche io) passerà alla storia come un GRANDE PVP o almeno come un gran giocatore...
    personalmente ho ftt delle scoperte nel campo degli hider sensazionali e tutte mano mano che lo ho usato, un pg hider ha bisogno delle stesse attenzioni di un fazionato considerando che il tuo pg deve essere COMPETITIVO e soprattutto UTILE AL GRUPPO si deve divertire ma deve anche essere causa di uccisioni...

personalmente un pg hider trova il suo scopo maggiore nei RAID difatti riesce a:

- non far ressare
    - uccidere con facilità
    - rubare facilmente le sop
    - aggrare via il champion

è un pg redditizio? ebbene si, ma con i dovuti sacrifici iniziali, come ogni personaggio appena iniziato non è competitivo affatto, riscuote il suo successo mano mano nel tempo quando la PERSONA e non il PG affina le capacità di gioko con uno stile di combattimento DEL TUTTO DIVERSO da un normale pvp.
    difatti un hidder implica fermarsi a ressare , aiutare i compagni , sbolassare e quindi la maggior parte delle volte precedere E NON SEGUIRE il bersaglio stabilito.
    una volta che una persona riesce ad usare l'hidder con efficacia RARAMENTE(per intenderci 1 volta su 10 di media) muore e quelle poche volte che lo fa riguadagna facilmente le insure aspettando tranquillo un ress altrui per reskillare. è il pg che fa + restock di ogni altro difatti basta seguire una battaglia di fazione e lootare il tutto (sempre se non sotto guardie).
    personalmente NON RECALLO MAI , o raramente figurarsi alle volte nemmeno con reverant riescono a uccidermi, NON MI STO VANTATO sto solo dicendo dei pregi, difatti l'amico con la falce è facilmente elusibile con un minimo di dci , animal form , hiddati e shadow jump a GOGO difatti reverant rivela solo quando colpisce / quando viene evocato cmq sia per quanto duri l'evocazione con 4 o 5 shadowjump non ti sta dietro + nessuno
    Ultima modifica di smallangel; 19-04-2008, 21:12.

Mithrandir

Commenta

ma sticazzi ?

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Wis Quas e Detect Hidden a volte funzionano,e loro da hiddati NON SI POSSONO CURARE.

sinceramente son stato fortunato a nn esser mai reskillato da un hidder,ma cmq tu davvero nn hai diritto di parola
        da hiddato io mi curo ihihih lentamente ma mi tolgo poison fino al 4 livello e mi curo

Mithrandir

Commenta

quasi quasi mi faccio anche io l'hidder!!

ma dite che mago è meglio di arciere??

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio

ma dite che mago è meglio di arciere??

mago forte in 1 vs 1 (SE HA WRESTLING) arciere forte in gruppo, decidi te l'utilizzo
            cambia a secondo del tipo di mago comunque, mago necro in 1 vs 1 è una caccola, ma in gruppo di wither ARADIBRUTTO

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              A parte Crisiuccio che rompeva le bolas a mezzo mondo e mi ha fatto tirare rosicate assurde a volte
              lo sai che ti voglio bene ^^

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
              Quando lo fai contattami che ce famo anche un giro assieme :P

Cmq, data la mia lag dovuta al pc, me sto a divertire troppo quando trovo i champ delle gilde pvm... un vero spasso...
              Propongo una gilda hidder senza scopo di lucro solo per ammazzare chi capita in giro!!
              Ultima modifica di francesco1986; 19-04-2008, 22:45.

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
              Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
              Felucca Libera!!

Commenta

Divertentissimo come pg da usare...anche se io non ce l'ho .

ps= Rallo mi tradisci cosi? Il gatto non c'è e i topi ballano.
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Forti gli hidder!!! Escono in 5 uno dismonta un altro mortalla e dopo tanta fatica ti mettono a metà vità! ti curi fai explo e pufft smoke bomb!!!
                  Un templade da veri uomino valorosi!

che schifo
                  Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                    Forti gli hidder!!! Escono in 5 uno dismonta un altro mortalla e dopo tanta fatica ti mettono a metà vità! ti curi fai explo e pufft smoke bomb!!!

che schifo
                    ma che hidder scrausi ti sei ritrovato? asd

mi è già capitato che da solo dismonto, attacco e riduco a metà vita... poi muoio ma sto facendo esperienza... se fossimo in 3 o 4 hidder abbastanza seri in pochi soppravviverebbero.

Grazie Flash per la firma *__*
                    La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

che schifo
                      Potrei farti lo stesso discorso per i maghi parrier.
                      Che schifo un colpo lo parano e gli altri li schivano con def.
                      Tra una parata e una missata possono fare entrare persino i g.heal...
                      Se vengono sbolassati se ne vanno di teleport...

Non mi sembra il caso di esprimere giudizi così avventati.
                      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
                        ma che hidder scrausi ti sei ritrovato? asd

mi è già capitato che da solo dismonto, attacco e riduco a metà vita... poi muoio ma sto facendo esperienza... se fossimo in 3 o 4 hidder abbastanza seri in pochi soppravviverebbero.
                        In 3-4 un pg dovreste segarlo pure senza mani, sennò so boni tutti eh :S
                        Ma senti te che discorsi tocca leggere

Commenta

che schifo
                          rosik?

Commenta

che schifo
                            Ma che hidder incontri?! Da dismontato ti devono tirare un istant bello e buono...se incontri dei nabbi possono anche esser 10 vs te dismontato che ti salvi bene o male eh :\

ps= degli hidder seri che ti dismontano ti danno istant in 2...
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                              In 3-4 un pg dovreste segarlo pure senza mani, sennò so boni tutti eh :S
                              Ma senti te che discorsi tocca leggere
                              sono tante le scene in cui vedo un pg gankato da 3-4 e non muore... giocano pure senza testa? :P

Grazie Flash per la firma *__*
                              La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                                Ma che hidder incontri?! Da dismontato ti devono tirare un istant bello e buono...se incontri dei nabbi possono anche esser 10 vs te dismontato che ti salvi bene o male eh :\

ps= degli hidder seri che ti dismontano ti danno istant in 2...
                                XD e che ti devo dire....
                                ps: istant nn penso
                                Dark Atreides [SL]

Commenta

Sto operando...
                                X