Originariamente inviato da Robyx
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
pvp sede PBM i'm NABBO
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioNon voglio polemizzare ma impara a leggere i post, prima di scrivere, se vuoi ti ci metto una freccia.
Forse offendere le persone per te è talmente naturale che non ti rendi conto.ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioSi e secondo te è giusto che mi faccia dare del p.irla da uno che manco conosco + tutte le offese dei tuoi compari sparando a zero senza motivo, sono da segnalare, comprese le tue. Non fare il furbo cà nessun è fesso. La verità è che siete voi nel forum repressi e vi sfogate OFFENDENDO TUTTI, partendo in quarta senza che nessuno vi abbia inserito nella conversazione, il fatto che tocchiate la vita privata è molto grave, non è attinente a un gioco online, ma la gente non è stupida, quindi se non site in grado di postare senza flammare e offendere accannate. Il mio consiglio è giocate di + offendete di meno. Ho letto gli altri post, cercate di essere i + furbi ma non lo siete dimostrate solo la vostra immaturità.
Ma alla fine non concludete niente, il fatto che nei post precedenti scriviate prendiamolo per il c.ulo è la prova tangibile della vostra mala fede.
Se ti faccio pena regalami due euro per un panino. Buon game.In Game:
Bartolomeo [HOD]
El Barto [HATE]
Ramiro Hernandez
Ulaire Toldea
Disobey
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioSe ti faccio pena regalami due euro per un panino. Buon game.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiotutta la cantilena di sto post per scroccarti 2 euro U.uIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Cmq ha ragione Ren, Night caro Babbasone, io parlo per me e sinceramente, guarda che la mia nn è affatto un offesa eh....
Io sto facendo una semplice constatazione e come me ,dopo poco, Ren...
Ovvero che se anche ci volessimo impegnare a renderti ridicolo per qualche assurdo motivo, sarebbe tutto tempo perso, perchè tu nei tuoi post scrivi solo vaccate dalla mattina alla sera, e personalmente sn arrivato a credere che tu sia serio qnd fai certi post...
Ragion per cui nn c'è motivo di sfotterti visto che alla tua età certi post parlano da soli...
Ora fai pure la solita risatina, tanto è giusto un post per farti capire bene come la penso, poi se la tua risposta dovesse essere pari alla tua età anagrafica, ok si può parlare, se è una delle solite, Amen... anche stavolta fiato sprecato
Ps: Io nn ci sono mai stato in map ADE, in ts volentieri qnd c'ho tempo passo a salutà tutti, nn vedo cosa ci sia di maleGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioPs: Io nn ci sono mai stato in map ADE, in ts volentieri qnd c'ho tempo passo a salutà tutti, nn vedo cosa ci sia di male
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioc'è di male che ti devi fare i c4zzi tuoi >:[
suka tu satanico
:*Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggiosuka tu satanico
:*Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggiosuka tu satanico perchè mi piace quando un uomo me la suka
:*
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioNon voglio polemizzare ma impara a leggere i post, prima di scrivere, se vuoi ti ci metto una freccia.
Forse offendere le persone per te è talmente naturale che non ti rendi conto.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta