Originariamente inviato da Robyx
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
pvp sede PBM i'm NABBO
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioSTUTANO STUTANO STUTANO STUTANO STUTANO STUTANO UAHAHAHAHAHAHA
AHHAHHHHHAHAHAHAH STUTANO AHAHHAHAHAHAAH.
Cmq se lo dici te che sei sempre in ts e map ADE va bene...
e cu chiss t' ai stutat
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiostutare si dice qui in terronia quando si "owna" a parole qualcuno.
e cu chiss t' ai stutatICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiosignorina night da p.irla ma cosa fa parla napoletano?
ma mutati
Tropp diossin nell'ari face mal al cap ver.
Mi consenta.Ultima modifica di Robyx; 17-05-2008, 12:52.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioWe pulcinè magnt'stu babà che te fa ben a quel capa marci che tien!
Mi consenta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioWe pulcinè magnt'stu babà che te fa ben a quel capa marci che tien!
Mi consenta.
Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggiomi sa ke è na cosa ke fa ridere... me la traducete?ICQ - 642676355
Commenta
-
Mi consenta.
si nu babbà!!!- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
uno che ti sfotte sul problema dell'iimondizia dovrebbe far ridere? a me fa pena quel "uomo".
gh scusa mica avevo capito.. O_o
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioe io che volevo venire qui a prenderlo per il cul0, non è giusto, fa tutto da solo.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiohahahaha....che ridere...ti segnalo. non hai nè il diritto nè il dovere nè tanto il permesso di sfottere, lui o gli altri per una cosa del genere. ma che pensi che la gente qua aspetta a te e si fa piglià per culo? hai 30 anni ma ne dimostri 10. mi vai veramente pena!
uno che ti sfotte sul problema dell'iimondizia dovrebbe far ridere? a me fa pena quel "uomo".
Ma alla fine non concludete niente, il fatto che nei post precedenti scriviate prendiamolo per il c.ulo è la prova tangibile della vostra mala fede.
Se ti faccio pena regalami due euro per un panino. Buon game.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioSi e secondo te è giusto che mi faccia dare del p.irla da uno che manco conosco + tutte le offese dei tuoi compari sparando a zero senza motivo, sono da segnalare, comprese le tue.ICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiodove ti ho offeso fammi capire che so curioso.
Forse offendere le persone per te è talmente naturale che non ti rendi conto.
Commenta
Commenta