Originariamente inviato da Kraag
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
pvp sede PBM i'm NABBO
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggios'è fazionato com, che l'abbiano preso non so..
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioSe sei represso perchè hai dei problemi personali non ti sfogare con gli altri, fatti curare...
Cmq lo so che rosiky perchè crepi sempre...Se vuoi, ti do qualche lezione di PVP ahahahahaahahahah.
Che bello vedere 7 aot tutti morti dall'healer a bucca pure reskillati da margun ahahahah.
Patetici...Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiolascia perde dovevi veni alla juve sto schifoso...K.
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiosei della juve?
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioSlayer e il richiamo del gregge che sia sardo non è una coincidenza.
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioma scherziamo O_o io patetico voi state tutto il giorno iddati per reskillare una persona e il patetico sarei io ma riprenditi fatti una vita sociale
Commenta
-
Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggioma no davero!?
un altro pisello lungo provetto
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioSe scherzi evita, perchè non sei capace, secondo non mi pare che tu stia scherzando visto che in ogni frase si trova dell'odio represso, pensaci.
guarda dentro di te ^^ sei tu quello che nn riesce a relazionarsi con le persone e le insulta e si è inimicato tutta la comunity,solo lotus xk è un pezzo davvero di pane dolcissimo ancora nn ti ha mandato a quel paese.
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiosei della juve?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioSe scherzi evita, perchè non sei capace, secondo non mi pare che tu stia scherzando visto che in ogni frase si trova dell'odio represso, pensaci.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioMaestro, ha per caso sbagliato a scrivere il nome nella firma? Nel caso sia un errore volontario mi perdoni per aver dubitato di lei.In Game:
Bartolomeo [HOD]
El Barto [HATE]
Ramiro Hernandez
Ulaire Toldea
Disobey
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioMaestro, ha per caso sbagliato a scrivere il nome nella firma? Nel caso sia un errore volontario mi perdoni per aver dubitato di lei.
Comunque mi accorgo solo ora quanto possa danneggiare il cervello Ultima Online
Basta, disinstallo
scherzo, me ne sono accorto già da tanto tempo :OSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioMaestro, ha per caso sbagliato a scrivere il nome nella firma? Nel caso sia un errore volontario mi perdoni per aver dubitato di lei.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta