annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pvp sede PBM i'm NABBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
    l'hanno preso com....così mi ha detto slayer
    s'è fazionato com, che l'abbiano preso non so..
    K.

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
      s'è fazionato com, che l'abbiano preso non so..
      gira co dargor come due fratellini ^^

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
        Se sei represso perchè hai dei problemi personali non ti sfogare con gli altri, fatti curare...
        Cmq lo so che rosiky perchè crepi sempre...Se vuoi, ti do qualche lezione di PVP ahahahahaahahahah.
        Che bello vedere 7 aot tutti morti dall'healer a bucca pure reskillati da margun ahahahah.
        Patetici...
        ma scherziamo O_o io patetico voi state tutto il giorno iddati per reskillare una persona e il patetico sarei io ma riprenditi fatti una vita sociale
        Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

rosiky
          K.

Commenta

lascia perde dovevi veni alla juve sto schifoso...
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              lascia perde dovevi veni alla juve sto schifoso...
              sei della juve?
              K.

Commenta

sei della juve?
                E' uno dei tanti gobbi a roma

WeedisLife

Commenta

Slayer e il richiamo del gregge che sia sardo non è una coincidenza.

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                    ma scherziamo O_o io patetico voi state tutto il giorno iddati per reskillare una persona e il patetico sarei io ma riprenditi fatti una vita sociale
                    Se scherzi evita, perchè non sei capace, secondo non mi pare che tu stia scherzando visto che in ogni frase si trova dell'odio represso, pensaci.

Commenta

• Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggio
                      ma no davero!?
                      te si svegliato presto!

un altro pisello lungo provetto

Commenta

Se scherzi evita, perchè non sei capace, secondo non mi pare che tu stia scherzando visto che in ogni frase si trova dell'odio represso, pensaci.
                        sicuro che sia il suo,io nn credo?

guarda dentro di te ^^ sei tu quello che nn riesce a relazionarsi con le persone e le insulta e si è inimicato tutta la comunity,solo lotus xk è un pezzo davvero di pane dolcissimo ancora nn ti ha mandato a quel paese.

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                        sei della juve?
                        chiaramente x quel che vale ormai il calcio italiano ed anche quello europeo quas...
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Maestro, ha per caso sbagliato a scrivere il nome nella firma? Nel caso sia un errore volontario mi perdoni per aver dubitato di lei.
                          Tua madre ce l'ha molto con me
                          perchè sono sposato e in più canto
                          però canto bene e non so se tua madre
                          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                            Maestro, ha per caso sbagliato a scrivere il nome nella firma? Nel caso sia un errore volontario mi perdoni per aver dubitato di lei.
                            In Game:

Bartolomeo [HOD]
                            El Barto [HATE]
                            Ramiro Hernandez
                            Ulaire Toldea
                            Disobey

Commenta

E' per forza un errore volontario...

Comunque mi accorgo solo ora quanto possa danneggiare il cervello Ultima Online

Basta, disinstallo

scherzo, me ne sono accorto già da tanto tempo :O
                              Since September 2004
                              Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                              Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                              .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                              Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

No, lui è Nightha Dah Killah il plahyerh suhper sgrhavoh!
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X