annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pvp sede PBM i'm NABBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Slayer e il richiamo del gregge che sia sardo non è una coincidenza.
    Ciao Slayer, si sta da Dio senza di te era ora, finalmente si riesce a giocare in pace.
    Per favore rimani li a vita grazie.

Commenta

• Dove è andato?

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
        Slayer e il richiamo del gregge che sia sardo non è una coincidenza.
        Ciao Slayer, si sta da Dio senza di te era ora, finalmente si riesce a giocare in pace.
        Ma tu ad ogni ade che passa in un'altra fazione (preferibilmente com) devi dire la stessa cosa? Pure con Deli così...cioè sotto sotto odi tutti i tuoi compagni di gilda, ti fai mille seghe mentali e non hai nemmeno i genitali per dirlo quando ancora sono in ts con te visto che devi dirlo ogni volta per iscritto?!
        Non ti sei mai chiesto che magari la cosa è ricambiata? Giusto per fare un esempio quando ci siamo staccati dagli ob ero rimasto un pò male per alcune persone che mi stavan simpatiche, ma non è uno scherzo il fatto che 5min dopo partivano brindisi sulla tua partenza xD.
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
          la gilda di dark cmq è -XF-
          ma no davero!?

Msn. Foggeo@hotmail.it
          IcQ.
          602133441

Commenta

si sta da Dio senza di te era ora, finalmente si riesce a giocare in pace.
            *

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
              Dove è andato?
              l'hanno preso com....così mi ha detto slayer
              ICQ - 642676355
              Kraag Kael'Rox
              ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                Ma tu ad ogni ade che passa in un'altra fazione (preferibilmente com) devi dire la stessa cosa? Pure con Deli così...cioè sotto sotto odi tutti i tuoi compagni di gilda, ti fai mille seghe mentali e non hai nemmeno i genitali per dirlo quando ancora sono in ts con te visto che devi dirlo ogni volta per iscritto?!
                Non ti sei mai chiesto che magari la cosa è ricambiata? Giusto per fare un esempio quando ci siamo staccati dagli ob ero rimasto un pò male per alcune persone che mi stavan simpatiche, ma non è uno scherzo il fatto che 5min dopo partivano brindisi sulla tua partenza xD.
                Ma fatti ca. tuoi nabbo. Non sai niente parli...

Commenta

Ma fatti ca. tuoi nabbo. Non sai niente parli...
                  ma che scherzate come osate parlare male del maestro ma vatten
                  Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                      l'hanno preso com....così mi ha detto slayer
                      xkè bisogna pure chiede a qualcuno?

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                        Se sei represso perchè hai dei problemi personali non ti sfogare con gli altri, fatti curare...
                        Cmq lo so che rosiky perchè crepi sempre...Se vuoi, ti do qualche lezione di PVP ahahahahaahahahah.
                        Che bello vedere 7 aot tutti morti dall'healer a bucca pure reskillati da margun ahahahah.
                        Patetici...

Commenta

Slayer e il richiamo del gregge che sia sardo non è una coincidenza.
                          ah ah ah che ridere ...conosci solo la combinazione SARDO --------->PECORE?

Che limitazioni culturali >_>

M:
                          mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

• Oddio ma voi sardi rosicate come le bestie però eh!!!!!!

WeedisLife

Commenta

• gh si si davvero ogni volta che sento sto paragone mi sale il sangue e rosico ç_ç

M:
                              mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
                                gh si si davvero ogni volta che sento sto paragone mi sale il sangue e rosico ç_ç
                                Mi spiace di sta cosa dei sardi ma ogni regione ha il suo problema , sinceramente se mi chiamano polentone ci rido sopra, cmq stai sereno.

Commenta

Sto operando...
                                X