annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pvp sede PBM i'm NABBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Apparte Slayer che esce sempre da solo, voi non siete da meno...se loggate siete o in mille fazionati o in mille pk o molto spesso un misto :\.
    CAGATE

Se dobbiam star qui ad elencare le vostre gilde alleate di pk fasulli non finiamo più...
    FALSITà
    Ah dimenticavo i vostri gater blu che sono SEMPRE presenti: noi saremo tanti (come è stato già stradetto succede ad ogni fazione un periodo così...o non ti ricordi che fino a pochi mesi fa apparte Bad, Koda ed Io i lvx non esistevano ed uscivamo solo in maniera kamikaze?!) ma almeno noi usiamo il fazionato -.-'.
    cagate anche queste

poi tu che nn giochi da eoni,x problemi tuoi eh nn te ne faccio una colpa,punti il dito?!?!?!?!

in caso ti riferissi ai minax,nn parlo di altri

dark,rileggiti e capirai che nn hai scritto ciò che ora stai "tranquillamente" postando x spiegare il tuo intervento precedente

che brutta cosa fare marcia indietro :\
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      CAGATE

FALSITà

cagate anche queste

poi tu che nn giochi da eoni,x problemi tuoi eh nn te ne faccio una colpa,punti il dito?!?!?!?!

in caso ti riferissi ai minax,nn parlo di altri
      Doom ma hai capito qualcosa del post che hai citato?! Forse se lo rileggi meglio ti accorgi che hai capito il contrario ^^'.
      1) Era riferito SOLO agli ADE, e nemmeno gli ADE vecchi che manco conosco ma quelli di adesso che sono alleati con ob-ace-sxs e mille gilde minori che manco ricordo il nome.
      2)Ora puoi dirmi il tuo citarmi dandomi contro cosa centra? Io l'ho trovato molto fuoriluogo .

Ho editato aggiungendo i punti 1 e 2...comunque se segui il mio consiglio di rileggere tutto più attentamente vedi che io stavo discutendo con Zeus che è ADE cosa centrate voi o i com? BOH. Comuqnue no problem.
      Ultima modifica di Jose_2388; 13-05-2008, 17:52.
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Ma i Minax sono sempre al centro dell'attenzione?
        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• sta di fatto che ora loggati ci stanno sempre e solo i TB...

se poi ne vedete 10 sul sito non vuol dire che tutti stanno pronti con map, ts acceso a pvppare... puo esse che che stanno away o si fanno i ca**i loro con i fazionati!

poi se volete divertirvi a pvppare basta chiamarci su icq se non ci trovate in giro... senno è inutile che state loggate 20 minuti, girate tutta sosaria e non ci trovate e slogate... :/

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            e soprattutto lo ribadisco giochiamo pulito (praticamente tutti)
            avevi fatto 4 post sensati, con delle argomentazioni valide a favore della tua tesi e stavi ownando tutti, ma mo co sta cagata ti sei rovinato per almeno 10 anni :/

a meno che tu non ti riferissi esclusivamente ai lvx, perchè è vero voi siete corretti. ma in fazione avete mele molto ma molto marce che vi stanno rovinando.

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
              avevi fatto 4 post sensati, con delle argomentazioni valide a favore della tua tesi e stavi ownando tutti, ma mo co sta cagata ti sei rovinato per almeno 10 anni :/

a meno che tu non ti riferissi esclusivamente ai lvx, perchè è vero voi siete corretti. ma in fazione avete mele molto ma molto marce che vi stanno rovinando.
              Io parlo SOLO a nome dei LvX...e quindi anche questa argomentazione è più che vera! E' stato anche sgildato Death Kiss che veniva accusato di recall. Non fare anche tu come Doom che mi avete solo frainteso .

Detto questo (ti ho spiegato che pure questa non è una cagata) posso continuare ad OWNARE :P!

Per quanto riguarda le mele marce un attimo di pazienza...siamo una fazione giovane ...no seriamente stiamo provvedendo.
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• edit connessione farlokka
                Ultima modifica di DarkDruy; 13-05-2008, 18:57.
                Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                  sta di fatto che ora loggati ci stanno sempre e solo i TB...

se poi ne vedete 10 sul sito non vuol dire che tutti stanno pronti con map, ts acceso a pvppare... puo esse che che stanno away o si fanno i ca**i loro con i fazionati!

poi se volete divertirvi a pvppare basta chiamarci su icq se non ci trovate in giro... senno è inutile che state loggate 20 minuti, girate tutta sosaria e non ci trovate e slogate... :/
                  sisi basta chiamarli su icq oppure basta farvi vedere su felucca da qualche eos...tempo 20 secondi e se voi siete in 5 i tb arriveranno in 25 :roftl:

Vi lamentate e vi lamentate ma nn lo avete ancora capito che la causa dell'estinsione pvp su uodreams siete voi.. Regolatevi quando uscite e basatevi sui numeri degli altri..se volete continuare a gioca così giocare così ma nn vi lamentate se pvpperete solo vs sifodias e company perchè vi sta bene
                  Dark Atreides [SL]

Commenta

• dark se tu 3vs4 scappi di teleport noi che amma fa? se vuoi organizza 3vs3 kiamami su icq e c ma in giro nn posso dire nulle agli altri che stanno in map -.-'
                    • Keira Von Luen
                    • EOS per sempre
                    • Elder Knight[LvX]
                    • TB Faction Reborn
                    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Dark se entri in casa vinci!
                      Loro non ti possono uccidere lì!
                      Gli dai access uno alla volta e li owni tutti!

Dark Pugnodiferro [LorD], il LorD con la L maiuscola!
                      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                        Dark se entri in casa vinci!
                        Loro non ti possono uccidere lì!
                        Gli dai access uno alla volta e li owni tutti!

Dark Pugnodiferro [LorD], il LorD con la L maiuscola!
                        nono io nn faccio come te!! nn cercare di contagiarmi nn ci riuscirai!
                        Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                          nono io nn faccio come te!! nn cercare di contagiarmi nn ci riuscirai!
                          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Vi lamentate e vi lamentate ma nn lo avete ancora capito che la causa dell'estinsione pvp su uodreams siete voi.. Regolatevi quando uscite e basatevi sui numeri degli altri..se volete continuare a gioca così giocare così ma nn vi lamentate se pvpperete solo vs sifodias e company perchè vi sta bene

BOooom!

questa è proprio grossaAAaA!! Adesso ci dovremmo regolare sul numero?? cioe diciamo alla gente di non loggare?? è colpa nostra se stiamo 20 in map e se 3 pvppano, la gente vuole venire?? che facciamo gli diciamo di no??!

Il numero è proprio una questione da non tenere conto! se volete fa duel equilibrati basta che lo dite in privato e ci si ritrova! ma se ci si incontra a felucca si pvppa come si è..

p.s--> gia detto e ridetto... ma non tieni conto dei periodi in cui voi eravate dai 10 in su? mesi prima gli aot (vedi anche per l'assalto alla stone minax) e l'estate scorsa per gli ADE?

Commenta

Vi lamentate e vi lamentate ma nn lo avete ancora capito che la causa dell'estinsione pvp su uodreams siete voi..
                              Secondo me la rovina del pvp è la gente che si fa troppe seghe mentali su come dovrebbero giocare gli altri.
                              Ultima modifica di Sephiroth23; 13-05-2008, 21:25. Motivo: Edit per errore ortografico.
                              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                              Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

sisi basta chiamarli su icq oppure basta farvi vedere su felucca da qualche eos...tempo 20 secondi e se voi siete in 5 i tb arriveranno in 25 :roftl:

e invece bimbi come te lo aiutano a crescere il pvp?

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

Sto operando...
                                X