Originariamente inviato da taisho
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
pvp sede PBM i'm NABBO
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioquante ne hai le compro tutte io faccio la collezione
edit: errore corretto x evitare flame anche su come batto sui tastiUltima modifica di DarkDruy; 10-05-2008, 19:10.Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggiofai bene a comprarle altrimenti sai che collezzione poveraIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggiox te quella testa vale una fortuna perchè ci vogliono >10 pg della tua gilda x segarmi..io invece manco ci perdo tnt tempo a tagliarti la testa perke se voglio ti sego ogni due minuti in 1vs1 ti sei affondato da solo..ma purtroppo le cose stanno così
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioE se prp la vogliamo dire tutta i PBM sn molto + forti dei kor. Almeno loro ogni tnt mi fanno riskiare di morire voi nn mi mettete manco sotto il 50% degli hp..e nn li dico tnt x dire ma sn dati di fatto
Non ti facciamo perdere nemmeno il 50% degli HP... almeno fai l'obbiettivo, invece di raccontare menzogne così grosse che ci crepi pure contro noi KoR (e ripeto, a volte ci crepiamo pure noi.)
Non fare il PG PRO quando non lo sei! Sei un medio giocatore come ce ne sono tanti! Non sei scarsissimo ma nemmeno eccelso. Scendi da quel piedistallo che ti sei fatto da solo.
Grazie Flash per la firma *__*
La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...
Commenta
-
Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggioci vuole tanto a segare un hidder (che come ben sai non si cura) 1 vs 1... sei troppo un PRO! e comunque sia... non sono mai morto in una battaglia contro di te (ed è un dato di fatto), giri sempre con qualche RVG non sei mai solo... 10 pg a volte li raggiungiamo (sarà successo una o 2 volte) ma siamo sempre intorno ai 4/7 pg se non 2 o 3... più di 10 non ricordo... di conseguenza se voi siete circa 4 e noi pure e le prendete (non sempre... a volte le prendiamo noi, se devo essere obbiettivo) non fare così il macho, che siamo circa allo stesso livello, solo che quello che si fà bullo sei te, io ti rispondo soltanto.
dati di fatto... non risulta. PBM più forti dei KoR, non credo, si difendono bene solo perchè son dentro quella casa, in campo aperto sarebbe tutto differente.
Non ti facciamo perdere nemmeno il 50% degli HP... almeno fai l'obbiettivo, invece di raccontare menzogne così grosse che ci crepi pure contro noi KoR (e ripeto, a volte ci crepiamo pure noi.)
Non fare il PG PRO quando non lo sei! Sei un medio giocatore come ce ne sono tanti! Non sei scarsissimo ma nemmeno eccelso. Scendi da quel piedistallo che ti sei fatto da solo.Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggioRagazzi tanto è inutile, ignoratelo e continuate a giocare come avete sempre giocato^^
io sono meno presente come avrete visto, ma quelle volte che esco e incontro lui davanti alla sede PBM fa sempre il grosso e definisce tutti dei bimbetti fifoni xke non viene attaccato^^
bella x te
bye bye Dark... inutile discutere. Ci si vede in game.
Commenta
-
dark stai diventando come cloud...e nn nel senso di bravura.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
dati di fatto... non risulta. PBM più forti dei KoR, non credo, si difendono bene solo perchè son dentro quella casa, in campo aperto sarebbe tutto differente.
Non fare il PG PRO quando non lo sei! Sei un medio giocatore come ce ne sono tanti! Non sei scarsissimo ma nemmeno eccelso. Scendi da quel piedistallo che ti sei fatto da solo.
allora io fossi in te non farei paragoni del tipo i kor sono più forti dei pbm ...ecc
ti dico che per esempio io da solo che sono PBM ho ucciso 5 kor a un champ e che poi sono morto solo attaccato da 4 persone... ai champ non ci sono case....se voi venite alla nostra sede solo quando siete in 50 e sperate che usciamo siete dei pazzi , dark non mi sta simpatico ma almeno di lui posso dire che viene anche solo voi minimo dovete essere 7....poi ieri sera vi abbiamo attaccato pure un champ in cui noi eravamo 3 e voi 6 kor + 8 alleati (OB-ecc) in cui abbiamo preso pure 2 sop e lo skull, se mi dite che siete piu numerosi è un dato di fatto ma non puoi dire che noi siamo houser quando voi per venire venite solo quando siete in netta superiorità, noi non siamo mai venuti in sede vostra, se voi venite da noi è normale che abbiamo il vantaggio del territorio non vedo cosa ci sia di strano, io direi che i KoR e i PBM sono due gilde diverse confrontare la forza delle gilde è molto difficile e non farei di questi paragoni
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggioallora io fossi in te non farei paragoni del tipo i kor sono più forti dei pbm ...ecc
ti dico che per esempio io da solo che sono PBM ho ucciso 5 kor a un champ e che poi sono morto solo attaccato da 4 persone... ai champ non ci sono case....se voi venite alla nostra sede solo quando siete in 50 e sperate che usciamo siete dei pazzi , dark non mi sta simpatico ma almeno di lui posso dire che viene anche solo voi minimo dovete essere 7....poi ieri sera vi abbiamo attaccato pure un champ in cui noi eravamo 3 e voi 6 kor + 8 alleati (OB-ecc) in cui abbiamo preso pure 2 sop e lo skull, se mi dite che siete piu numerosi è un dato di fatto ma non puoi dire che noi siamo houser quando voi per venire venite solo quando siete in netta superiorità, noi non siamo mai venuti in sede vostra, se voi venite da noi è normale che abbiamo il vantaggio del territorio non vedo cosa ci sia di strano, io direi che i KoR e i PBM sono due gilde diverse confrontare la forza delle gilde è molto difficile e non farei di questi paragoni
comunque sia non sto parlando di giocatori singoli ma di gilda in generale! io non avrei mai tirato fuori il discorso ma è stato dark il primo a paragonarci... non dovevo rispondere?
Ci son giocatori buoni nei PBM e dei giocatori fezza nei KoR... questo è indiscutibile! ma se bisogna paragonare le 2 gilde... io la vedo così! ma è una opinone personale!
comunque sia non ho nulla contro i PBM... se non mi piacesse giocare con voi non verrei nemmeno sotto la vostra sede
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiodark stai diventando come cloud...e nn nel senso di bravura.Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da pir0x Visualizza il messaggioMa vi rendete conto delle boiate che scrivete?...
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiose continua cosi lo batte di sicuro......
Commenta
-
Originariamente inviato da pir0x Visualizza il messaggioMa vi rendete conto delle boiate che scrivete?...
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggioallora io fossi in te non farei paragoni del tipo i kor sono più forti dei pbm ...ecc
Originariamente inviato da FraBloom Visualizza il messaggioVorrei evidenziare il fatto che gordoso
apre un thread per di ste scemenze e per evidenziare il fatto che è schioppato.E vorrei chiarire che gli hider rossi sono di un altra gilda e anche che Dark è un giocatore molto forte ma c'è gente in gilda che da solo se lo magna(io no).Coomunque resta il fatto che sta scena da lecchino te la potevi pure risparmiare anche perchè siamo sul limite del ridicolo e la prossima volta che apri un thread per di che sei morto pensace du volte.Poi mi dirai chi sei in game così riporterò come sono andati davvero gli eventi. .Inoltre vorrei dire a gatsu che non sei sto granchè..anche perchè una volta mi hai chiesto di pvppare e ti ho ownato a te e all'amico tuoE ti chiedo gentilmente di non parlare perche fai brutta figura.
Evidenzio il fatto che a felucca ormai c e poco movimento quindi se non ci fosse la nostra sede ( e la mia casetta la accanto)non ci sarebbe divertimento.Infatti io sono contento ogni giorno di trovare gente la davanti che pvppa in tranquillità...purche che questi siano corretti e ammettano che ogni giorno ci ritroviamo piu di 10 gilde,tutte alleate contro di noi.E come muoriamo noi...morite voi
Un saluto a tutti
BellaUltima modifica di Maui; 12-05-2008, 10:07.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiodark stai diventando come cloud...e nn nel senso di bravura.
magari eri col puffo da qualche parte a spiare cm gioco, in quel caso si, ti do ragione..
Se invece non mi hai visto giocare ti consiglio di fare come faccio io (esci da solo) solo dopo fatto ciò avrai il permesso di esprimere giudizi su di me
Altrimenti continua a fare sul forum ma non dire cose che nn sai.
Ps:Visto che mi paragoni a Cloud userò una parola tnt usata da lui:
Eclissati :ODark Atreides [SL]
Commenta
Commenta