annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pvp sede PBM i'm NABBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ancora non ricordo quando siamo corsi in casa... o comunque non puoi dirlo di me (e spesso capita che è il tuo il corpo in mutande per terra)

solo una volta sor rimasto in casa (ero già dentro) ed eravamo io e un archer (away) mentre fuori c'eri te accompagnato da 3 rvg... (tra l'altro son passate settimane, se ti aggrappe a cose passate... bah!)

4 contro 1, 1 hidder tra l'altro... scusa se non sono uscito

per il resto è vero... loro sono una gilda nuova... ma che non crescano come houser!

Grazie Flash per la firma *__*
    La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

• Dark ..ma se sei il primo a infilarti nella casa dell'sdf sotto a sede PBM quando vedi due kor...
      Muori e dici che non funzionava lo script... Muori e dici che non ti mangiava la meletta.... Muori e dici che non si toglieva Curse... Muori e dici che eri crashato... Non c'è mai una volta che muori e basta vai a fa il pvp di fazione invece di sfottere e piangere se sei davvero grosso
      Bye
      NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• taisho alcuni kor entrano in casa anche vs hidder -.- quindi nn polemizzare vs i pbm.....se nn fosse che fanno fazionare pg nudi x voti :P x il resto li ammiro! ^_-
        • Keira Von Luen
        • EOS per sempre
        • Elder Knight[LvX]
        • TB Faction Reborn
        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
          giàgiàgià hai ragione!! perchè i kor nn corrono in casa vero? noooooooooooooooooooooooooooooo i kor sono sgravi e non corrono in casa! hashahuauha..
          I KoR esistono da un sacco di tempo, sono tanti, alcuni anche fazionati e corrono in casa
          i pbm sono una gilda di gente nuova che nn conosce ancora tutte le meccaniche del gioco, che nn hanno manco gli equip insurati ma sopratt che nn sanno un bel nnt del pvp e corrono in casa.
          Nota la differenza e dopo averla notata:
          Eclissati
          rosik dopo ke ti han seccato a due passi dalla salvezza(casa dolce casa)?

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
            taisho alcuni kor entrano in casa anche vs hidder -.- quindi nn polemizzare vs i pbm.....se nn fosse che fanno fazionare pg nudi x voti :P x il resto li ammiro! ^_-
            alcuni kor... hai detto bene! il problema è quando si parla male di tutta la gilda! quello che fanno 2 o 3 non è detto che lo fanno tutti.

comunque nemmeno io ho nulla contro i pbm... è solo stato interpretato male il mio post... volevo polemizzare sul fatto che sono houser ( e qui dico tutta la gilda... non ne ho ancora beccato uno che non corre dentro la sede, pvm a parte che giustamente corrono dentro sede), magari se non lo fossero li apprezzerei di più.

Commenta

• Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
              ancora non ricordo quando siamo corsi in casa... o comunque non puoi dirlo di me (e spesso capita che è il tuo il corpo in mutande per terra)
              un mio corpo ogni tanto ci scappa vero..con i vostri corpi mi ci faccio i migliori soldi x i restok

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
              Dark ..ma se sei il primo a infilarti nella casa dell'sdf sotto a sede PBM quando vedi due kor...
              Muori e dici che non funzionava lo script... Muori e dici che non ti mangiava la meletta.... Muori e dici che non si toglieva Curse... Muori e dici che eri crashato... Non c'è mai una volta che muori e basta vai a fa il pvp di fazione invece di sfottere e piangere se sei davvero grosso
              Bye
              sn morto una sola volta causa skript e un altra causa crash ma nn mi sn mai lamentato ne ho fatto prediche..l'ho solamente detto x info

Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
              rosik dopo ke ti han seccato a due passi dalla salvezza(casa dolce casa)?
              io in casa? vs te?
              Dark Atreides [SL]

Commenta

• ci ci ci

ma se non sai neanche chi è..
                NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Ragazzi tanto è inutile, ignoratelo e continuate a giocare come avete sempre giocato^^
                  io sono meno presente come avrete visto, ma quelle volte che esco e incontro lui davanti alla sede PBM fa sempre il grosso e definisce tutti dei bimbetti fifoni xke non viene attaccato^^
                  bella x te

Commenta

• *spegne la luce,si prepara la ragazza difianco da sbaciukkiare pronta all'uso e attende -Dark vs Kor-*

Commenta

• Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                      *spegne la luce,si prepara la ragazza difianco da sbaciukkiare pronta all'uso e attende -Dark vs Kor-*
                      XD se vuoi vederti dark vs kor basta che vieni in sede pbm! qua manco ci perdo il tempo tnt alla fine a stirare sn sempre loro lol
                      Dark Atreides [SL]

Commenta

XD se vuoi vederti dark vs kor basta che vieni in sede pbm! qua manco ci perdo il tempo tnt alla fine a stirare sn sempre loro lol

Commenta

si è vero muore solo contro i pbmemmi

Commenta

• ma soprattutto, chi è "omissimo" in msn
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                              ma soprattutto, chi è "omissimo" in msn

Commenta

• Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio

x te quella testa vale una fortuna perchè ci vogliono >10 pg della tua gilda x segarmi..io invece manco ci perdo tnt tempo a tagliarti la testa perke se voglio ti sego ogni due minuti in 1vs1 ti sei affondato da solo..ma purtroppo le cose stanno così
                                E se prp la vogliamo dire tutta i PBM sn molto + forti dei kor. Almeno loro ogni tnt mi fanno riskiare di morire voi nn mi mettete manco sotto il 50% degli hp..e nn li dico tnt x dire ma sn dati di fatto
                                Dark Atreides [SL]

Commenta

Sto operando...
                                X