annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pvp sede PBM i'm NABBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
    infame in game rispondi a tutti tranne che a me xche?
    ps:TICCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC
    TACCCCCCCCCCC :P

e ma io tutti i nomi non me li ricordo bene ^^

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
    Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
    Felucca Libera!!

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      Non abusare di ste faccine, hanno il copyright!
      Hai la signa irregolareh

Commenta

• speso sono afk nella casa accanto sede pbm perchè faccio pvp me scoccia e mi butto la dentro allontanandomi dal pc ma nn mi ci sn mai buttato x salvarmi testimoni pbm-@-tb-eos ancora una volta devo ripetere qst frase: se nn sai le cose stai zitto
        ciao belli!

dark scrive....
        io contraddico una volta sei scappato e un altra recallata davanti alla potenza di 7 pg pbm ke ti inseguivano ....ghghghghghgh
        Icq 453524039

sigpic
        PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
        HAPLO [AOT]
        EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
          speso sono afk nella casa accanto sede pbm perchè faccio pvp me scoccia e mi butto la dentro allontanandomi dal pc ma nn mi ci sn mai buttato x salvarmi testimoni pbm-@-tb-eos ancora una volta devo ripetere qst frase: se nn sai le cose stai zitto
          ciao belli!

dark scrive....
          io contraddico una volta sei scappato e un altra recallata davanti alla potenza di 7 pg pbm ke ti inseguivano ....ghghghghghgh
          7 contro 1?

se sei un pbm io non parlerei visto che giocate da dentro la sede quando siete tanti quanto i vostri avversari.

P.S.: non hai usato questa: la usi ad ogni post... mi sembra strano senza
          Ultima modifica di taisho; 06-05-2008, 11:05.

Grazie Flash per la firma *__*
          La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
            esatto pvppo da due mesi spammo sul forum e flammo pure!! e sono anche niubbo.
            Ti sei commentato da solo

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
              Ti sei commentato da solo
              nn vedo qual'è il tuo problema :O
              è un problema che si dovrebbe fare okuto,geo,cloud e tutti i com che sono in gilda con me ma tu?!?!?! che manco giochi +?? bho!
              Dark Atreides [SL]

Commenta

• *scalda i pop corn e attende ke punketto e dark diano inizio allo show*

Commenta

• Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                  *scalda i pop corn e attende ke punketto e dark diano inizio allo show*
                  Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• io vi owno, eclissatevi

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Vorrei evidenziare il fatto che gordoso
                      apre un thread per di ste scemenze e per evidenziare il fatto che è schioppato.E vorrei chiarire che gli hider rossi sono di un altra gilda e anche che Dark è un giocatore molto forte ma c'è gente in gilda che da solo se lo magna(io no).Coomunque resta il fatto che sta scena da lecchino te la potevi pure risparmiare anche perchè siamo sul limite del ridicolo e la prossima volta che apri un thread per di che sei morto pensace du volte.Poi mi dirai chi sei in game così riporterò come sono andati davvero gli eventi. .Inoltre vorrei dire a gatsu che non sei sto granchè..anche perchè una volta mi hai chiesto di pvppare e ti ho ownato a te e all'amico tuoE ti chiedo gentilmente di non parlare perche fai brutta figura.
                      Evidenzio il fatto che a felucca ormai c e poco movimento quindi se non ci fosse la nostra sede ( e la mia casetta la accanto)non ci sarebbe divertimento.Infatti io sono contento ogni giorno di trovare gente la davanti che pvppa in tranquillità...purche che questi siano corretti e ammettano che ogni giorno ci ritroviamo piu di 10 gilde,tutte alleate contro di noi.E come muoriamo noi...morite voi
                      Un saluto a tutti
                      Bella

Commenta

• Originariamente inviato da FraBloom Visualizza il messaggio
                        Vorrei evidenziare il fatto che gordoso
                        apre un thread per di ste scemenze e per evidenziare il fatto che è schioppato.E vorrei chiarire che gli hider rossi sono di un altra gilda e anche che Dark è un giocatore molto forte ma c'è gente in gilda che da solo se lo magna(io no).Coomunque resta il fatto che sta scena da lecchino te la potevi pure risparmiare anche perchè siamo sul limite del ridicolo e la prossima volta che apri un thread per di che sei morto pensace du volte.Poi mi dirai chi sei in game così riporterò come sono andati davvero gli eventi. .Inoltre vorrei dire a gatsu che non sei sto granchè..anche perchè una volta mi hai chiesto di pvppare e ti ho ownato a te e all'amico tuoE ti chiedo gentilmente di non parlare perche fai brutta figura.
                        Evidenzio il fatto che a felucca ormai c e poco movimento quindi se non ci fosse la nostra sede ( e la mia casetta la accanto)non ci sarebbe divertimento.Infatti io sono contento ogni giorno di trovare gente la davanti che pvppa in tranquillità...purche che questi siano corretti e ammettano che ogni giorno ci ritroviamo piu di 10 gilde,tutte alleate contro di noi.E come muoriamo noi...morite voi
                        Un saluto a tutti
                        Bella
                        ehm all'ottava pagina sono consentiti solo flame, il post viene solitamente discusso nelle prime 2-3 pagine poi diventa 1 gara a ki ha il pene piu turgido

Commenta

• Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                          ehm all'ottava pagina sono consentiti solo flame, il post viene solitamente discusso nelle prime 2-3 pagine poi diventa 1 gara a ki ha il pene piu turgido
                          Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Vorrei evidenziare il fatto che gordoso
                            Un saluto a tutti
                            Bella

up x zeus
                            Dark Atreides [SL]

Commenta

E come muoriamo noi...morite voi
                              Voi morite dentro una casa dove continuate a correre fuori per colpire e dentro per non morire.

"Noi" muoriamo fuori dove nessun muro ci protegge.

Non è proprio uguale...

Grazie Flash per la firma *__*
                              La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

• Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
                                Voi morite dentro una casa dove continuate a correre fuori per colpire e dentro per non morire.

"Noi" muoriamo fuori dove nessun muro ci protegge.

Non è proprio uguale...
                                giàgiàgià hai ragione!! perchè i kor nn corrono in casa vero? noooooooooooooooooooooooooooooo i kor sono sgravi e non corrono in casa! hashahuauha..
                                I KoR esistono da un sacco di tempo, sono tanti, alcuni anche fazionati e corrono in casa
                                i pbm sono una gilda di gente nuova che nn conosce ancora tutte le meccaniche del gioco, che nn hanno manco gli equip insurati ma sopratt che nn sanno un bel nnt del pvp e corrono in casa.
                                Nota la differenza e dopo averla notata:
                                Eclissati
                                Ultima modifica di DarkDruy; 09-05-2008, 20:40.
                                Dark Atreides [SL]

Commenta

Sto operando...
                                X