annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
pvp sede PBM i'm NABBO
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggiommmm
dalla vostra sede vai sulla destra verso il gate di minoc... mi pare sia alla sua sinistra ma non mi ricordo con precisione tipo coordinate minoc 80 e qualcosa... oppure 60
provale entrambe o fatti dire con piu precisione^^Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggiommmm
dalla vostra sede vai sulla destra verso il gate di minoc... mi pare sia alla sua sinistra ma non mi ricordo con precisione tipo coordinate minoc 80 e qualcosa... oppure 60
provale entrambe o fatti dire con piu precisione^^
Commenta
-
Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggioin sto post nn potevo mankare ke io yugo il tamer della gilda PBM devo dire kome si e detto ha inizio post ke e divertente fare pvp davanti a sede adesso un po meno quando mi ritrovo aot xf lvx o sxs a manetta ma sopratutto in quantita cmnq io lovvo tutti quelli ke quotidianamente stanno davanti alla sede pbm lunica gilda ke creata dal sottoscritto poko tempo fa e gia forte da fare oaks senza prot
quindi evviva i pbm
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggiopunteggiatura rulez04-03-08 Arsenal 2-0 Milan (2-0)
11-03-08 Inter 0-1 Liverpool (0-3)
WHO'S NEXT?
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioCerto che Berse a spiegare le cose è sempre il migliore.
Commenta
-
che post utile......................
asd..........
asd..........
asd..........
E comuqnue dark hausera, provate ad andare in sede pbm con un fazionato vedrete come in 4 secondi il caro dark evapora o entra in una casa, comunque rispetto l'onore di questo grande mago che devasta pvm come fossero mongobat.
sgravo.....Ultima modifica di bietto; 03-05-2008, 17:25.sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioSi può sapere dov'è sta sede pbm pls?
Sono serioSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggioDunque, vai al gate di minoc, prosegui per un pò verso ovest (aggirando la montagna) per poi arrivare nella vecchia sede net (casa di lothien), da li chiedi che tanto qualcuno che gira lo trovi sempreIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggioDella serie che con queste indicazioni è arrivato in un altro shard
Originariamente inviato da bietto Visualizza il messaggioche post utile......................
asd..........
asd..........
asd..........
E comuqnue dark hausera, provate ad andare in sede pbm con un fazionato vedrete come in 4 secondi il caro dark evapora o entra in una casa, comunque rispetto l'onore di questo grande mago che devasta pvm come fossero mongobat.
sgravo.....ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
ma si tanto x lui son tutti houser e recaller tranne lui una volta so dovuto scappare a lavoro e si e messo a fare il bimbo******* che ero entrato in casa e ho sloggato pero la volta che sono arrivati 3 ade si e blindato dentro e nn e piu uscito
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioE' Cruda verità...l'altro giorno vs un tb non ricordo il nome mi pare Allen...egli può confermare.Ultima modifica di rverdelli; 04-05-2008, 17:14.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
muahaha peccato che nn sempre gli riesce... e a volte preso dal panico nn riesce ad aprire la porta e muore nel giardino di casa
ancora rosiko x nn avere fatto video
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioSì, si è tuffato in casa non so manco il motivo visto che lui ha parrying(Mi pare) e io ho l'armor specie quella di Ioria :O
Commenta
-
Originariamente inviato da bietto Visualizza il messaggioche post utile......................
asd..........
asd..........
asd..........
sgravo.....
ciao belli!Dark Atreides [SL]
Commenta
Commenta