annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pvp sede PBM i'm NABBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da agostini Visualizza il messaggio
    azz e le scene di cross heal che c erano sempre ? XD
    mi sa che è dura essere croshelato dal momento che sono fazionato ritenta sarai + fortunato..

Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
    cmq dark ti avevo chiesto di tenere nascosto lo spawn dei miei mob segreti
    Scusa fede nn volevo ora tutti sanno come fare i KK divertendosi...ho fatto un guaio :'(
    Dark Atreides [SL]

Commenta

penso che chi ha aperto il post ha un esagerato, perchè in realtà non eravamo cosi tanti come dicono e per di piu il 75 per cento dei pbm in sede non stavano combattendo perchè dividevano sop....

per gatsu -----muori 1vs1 subito
      per trasturk che ha aperto il post----sei noob asd
      per dark non ho alcun problema ad ammettere che è un forte giocatore

Commenta

Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
        penso che chi ha aperto il post ha un esagerato, perchè in realtà non eravamo cosi tanti come dicono e per di piu il 75 per cento dei pbm in sede non stavano combattendo perchè dividevano sop....

ma che ne fossero di piu di gilde che creano il divertimento come i PBM!
        bravi a tutti e bravo al GM alexchess
        Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
        Bye bye

Commenta

Ehm...Chiarisco due cose :P
          1) Non Sto dando ragione a nessuno e nn prendo alcuna difesa ma diko...
          Confronta l equip con questi :P http://www.uodreams.it/?f=gilda&id=6755 che il massimo con cui girano è una carpace e un pirat hat :P...seconda cosa dark è fazionato XF e io sinceramente nn lo vedo mai fare pvp fazione a meno che: non siano in 15 con lui ....Se La prende coi pbm xk son gli unici che riesce a kiilla..anke se ha volte gli tokka panikare e kiamare I RvG .... :P NN aggiungo altro..
          Magari aggiungi un pò di punteggiatura, così magari si arriva all'italiano.

Tu invece sei immortale

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

Originariamente inviato da gordoso Visualizza il messaggio
            beh magari..si come dice metal panic c era e c'è gente che se lo magna..

e io < o0o0o0o0o0>
            Non hai capito, io e dark giocavamo insieme, e di soltio mi fregavo sempre io l'insure

Commenta

Originariamente inviato da MetalPanic Visualizza il messaggio
              Non hai capito, io e dark giocavamo insieme, e di soltio mi fregavo sempre io l'insure
              nn mi segherai mai
              torna presto a farti un giretto tvb :*
              Dark Atreides [SL]

Commenta

hai raggione alex sono noooobbissimo con trast..ma giravo in LRC senza equip ed esperienza.. ora ho un pvp..e vedrai che in poco tempo riuscirò a chillarti..
                buon gaime ci vediamo a casa tua!!

Commenta

oddio scusa...ho capito solo adesso chi sei*****[SDF]
                  tvb sorri..e adesso inizierò anchio a rubare insure a dark asd

Commenta

lol

Commenta

Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
                      ma che ne fossero di piu di gilde che creano il divertimento come i PBM!
                      bravi a tutti e bravo al GM alexchess
                      *

Commenta

sbirro... oggi ti ho chillato..ma ammetto che ci stava anche un pbm.. che apparte ad inseguirti nn ha fatto nulla.. quindi mi prendo il merito se per te va bene^^
                        eri a piedi..ma lo ero anche io..
                        ciauz

* da poco su felucca..e gia mi so innamorato*

Commenta

Ehm...Chiarisco due cose :P
                          1) Non Sto dando ragione a nessuno e nn prendo alcuna difesa ma diko...
                          Confronta l equip con questi :P http://www.uodreams.it/?f=gilda&id=6755 che il massimo con cui girano è una carpace e un pirat hat :P...seconda cosa dark è fazionato XF e io sinceramente nn lo vedo mai fare pvp fazione a meno che: non siano in 15 con lui ....Se La prende coi pbm xk son gli unici che riesce a kiilla..anke se ha volte gli tokka panikare e kiamare I RvG .... :P NN aggiungo altro..
                          in effetti hai ragione dark è un niubbaccio pro..... cmq nessuno panica quando viene da voi..... la gente che viene da voi va solo per divertirsi perchè cmq in sede pbm ti diverti come pochi....

dark nn te la prendere ma sarai sempre meno pro rispetto a me....

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da gordoso Visualizza il messaggio
                            sbirro... oggi ti ho chillato..ma ammetto che ci stava anche un pbm.. che apparte ad inseguirti nn ha fatto nulla.. quindi mi prendo il merito se per te va bene^^
                            eri a piedi..ma lo ero anche io..
                            ciauz

* da poco su felucca..e gia mi so innamorato*
                            asdadsasd senti allora eri tu cmq che nn abbia fatto nullla nn e vero xke se x te poison e due ignore e nulla allora io so dio e ha fatto moooooooolto di piu lui che te
                            edit:anche tu dammi l indirizzo del pusher
                            Ultima modifica di sbirro; 17-04-2008, 21:22.

Commenta

Sbirro e Gordoso Diventeranno i nuovi Sir Cloud e Doomtrooper del forum D&B.
                              '.'

Commenta

Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                                Sbirro e Gordoso Diventeranno i nuovi Sir Cloud e Doomtrooper del forum D&B.
                                si stanno flammando a piu non posso!!

xo te puzzi!

Commenta

Sto operando...
                                X