annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Necros] Caccia di sangue

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Corvis Visualizza il messaggio
    SApete come si dice? ki la fa l'aspetti..Caro Ponzio o Caro Grevier.. qualke giorno prima di gildarmi con i seed tu col tuo pg grevier avevi ingannato il mio Pg Corvis..ti eri accorto ke nn avevo insurato kasa of the raijn e altre cose di grande valore..hai pensato bene a portarmi nella tua casa a felucca e killarmi e lootandomi tutto nonostante ti avessi kiesto di gildarmi..io allora ho pensato di vendicarmi in questo modo..io n nmolto esperto nn ero insurato e tu hai approfittato della mia ingenuità...
    Per cui ke la caccia sia aperta..non ho mai lammato è stata la prima volta...il vero lamer sei tu!!!
    se è veramente come lui dice ti conveniva stare zitto caro ponzio O_O

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

SApete come si dice? ki la fa l'aspetti...
      *

aia te lo avevo detto...
      http://forum.gamesnet.it/showthread....light=Lamer%21

Commenta

SApete come si dice? ki la fa l'aspetti..Caro Ponzio o Caro Grevier.. qualke giorno prima di gildarmi con i seed tu col tuo pg grevier avevi ingannato il mio Pg Corvis..ti eri accorto ke nn avevo insurato kasa of the raijn e altre cose di grande valore..hai pensato bene a portarmi nella tua casa a felucca e killarmi e lootandomi tutto nonostante ti avessi kiesto di gildarmi..io allora ho pensato di vendicarmi in questo modo..io n nmolto esperto nn ero insurato e tu hai approfittato della mia ingenuità...
        Per cui ke la caccia sia aperta..non ho mai lammato è stata la prima volta...il vero lamer sei tu!!!
        Ti stimo Necros... xo nn lamma +!!

Caccia di sangue ahahhaha .... rotolo :rotlf:

Wanted Necros
        Tempesta Bianca
        Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Originariamente inviato da Stie89 Visualizza il messaggio
          ma t'ha lammato?
          Se è vero c'ho piacere e faccio i miei complimenti a Corvis

EDIT:
          E se è vero sei stato un pirl@ ad aprire un post che ti si sarebbe rivolto contro
          PRESENZA
          "Tutto è annuncio di te!
          Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
          Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
          e sei giglio fra i gigli.
          Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
          insieme e intorno a te.
          Notte! E così sarebbe notte!
          Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
          Seducente e soave sei tu, e fiori,
          luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
          Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
          Questa è vita, è eternità."
          W. Goethe

Commenta

Pwned' !!!

Commenta

Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggio
              Ti stimo Necros... xo nn lamma +!!
              dai una volta per vendetta ci puo pure stare perchè è un gioco, pero nn prendere cattive abitudini (è solo un consiglio )

Commenta

Si tutto vero

Grazie ragazzi è tutto vero..la cosa più brutta e ke gli avevo kiesto di gildarmi e lui mi ha attaccato..Ponzio voglio vedere cosa dici ora!!!

Commenta

Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggio
                  Necros ti informo che è iniziata la caccia di sangue nei tuoi confronti, non hai scampo, l'unica possibilità di fuggire dalla nostra vendetta è cancellare il pg.
                  Sappiamo in che gilda ti sei infiltrato, AoS state attenti, questo individuo è bravo nel conquistare la fiducia di tutti e poi dare il colpo di grazia.

Commenta

Cmq

Lui nn poteva mai sapere ke ero quello ke aveva rubato il kasa..mi sono fatto gildare con altro pg

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                      asd stavo per linkarlo io !

M:
                      mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggio
                        Necros ti informo che è iniziata la caccia di sangue nei tuoi confronti, non hai scampo, l'unica possibilità di fuggire dalla nostra vendetta è cancellare il pg.
                        Sappiamo in che gilda ti sei infiltrato, AoS state attenti, questo individuo è bravo nel conquistare la fiducia di tutti e poi dare il colpo di grazia.
                        ma se 6 il primo ad aver ammesso ke lammi
                        ma ke li apri a fa sti post -.-'
                        • Keira Von Luen
                        • EOS per sempre
                        • Elder Knight[LvX]
                        • TB Faction Reborn
                        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

UHAUHAUHAUHAHUHAUHA che ebete!

Ti appoggio cmq
                          • LeGo CoNtAdInO
                          • CoNtAdInO Family
                          • Von Luen Family
                          • EOS nel cuore
                          • [LvX] Member
                          • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                          Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

oh madonna santa, nn ci credo, questo thread non può essere vero basta vado a farmi una doccia...

Commenta

corvis mi raccomando una volta per vendicarsi di un altro pg ci può pure stare ma basta che nn ci prendi il vizio.....

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                                madò me fai sbudellà black

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                                dai una volta per vendetta ci puo pure stare perchè è un gioco, pero nn prendere cattive abitudini (è solo un consiglio )
                                *

sigpic
                                Originariamente inviato da Loki_Staff;
                                MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro p0er totem e crimson ....

Commenta

Sto operando...
                                X