Originariamente inviato da Corvis
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Necros] Caccia di sangue
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Corvis Visualizza il messaggioSApete come si dice? ki la fa l'aspetti...
aia te lo avevo detto...
http://forum.gamesnet.it/showthread....light=Lamer%21
Commenta
-
Originariamente inviato da Corvis Visualizza il messaggioSApete come si dice? ki la fa l'aspetti..Caro Ponzio o Caro Grevier.. qualke giorno prima di gildarmi con i seed tu col tuo pg grevier avevi ingannato il mio Pg Corvis..ti eri accorto ke nn avevo insurato kasa of the raijn e altre cose di grande valore..hai pensato bene a portarmi nella tua casa a felucca e killarmi e lootandomi tutto nonostante ti avessi kiesto di gildarmi..io allora ho pensato di vendicarmi in questo modo..io n nmolto esperto nn ero insurato e tu hai approfittato della mia ingenuità...
Per cui ke la caccia sia aperta..non ho mai lammato è stata la prima volta...il vero lamer sei tu!!!
Caccia di sangue ahahhaha .... rotolo :rotlf:
Wanted Necros
Commenta
-
Originariamente inviato da Stie89 Visualizza il messaggioma t'ha lammato?Originariamente inviato da Corvis Visualizza il messaggioSApete come si dice? ki la fa l'aspetti..Caro Ponzio o Caro Grevier.. qualke giorno prima di gildarmi con i seed tu col tuo pg grevier avevi ingannato il mio Pg Corvis..ti eri accorto ke nn avevo insurato kasa of the raijn e altre cose di grande valore..hai pensato bene a portarmi nella tua casa a felucca e killarmi e lootandomi tutto nonostante ti avessi kiesto di gildarmi..io allora ho pensato di vendicarmi in questo modo..io n nmolto esperto nn ero insurato e tu hai approfittato della mia ingenuità...
Per cui ke la caccia sia aperta..non ho mai lammato è stata la prima volta...il vero lamer sei tu!!!
EDIT:
E se è vero sei stato un pirl@ ad aprire un post che ti si sarebbe rivolto controPRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
-
Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggioTi stimo Necros... xo nn lamma +!!)
Commenta
-
Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggioNecros ti informo che è iniziata la caccia di sangue nei tuoi confronti, non hai scampo, l'unica possibilità di fuggire dalla nostra vendetta è cancellare il pg.
Sappiamo in che gilda ti sei infiltrato, AoS state attenti, questo individuo è bravo nel conquistare la fiducia di tutti e poi dare il colpo di grazia.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggioNecros ti informo che è iniziata la caccia di sangue nei tuoi confronti, non hai scampo, l'unica possibilità di fuggire dalla nostra vendetta è cancellare il pg.
Sappiamo in che gilda ti sei infiltrato, AoS state attenti, questo individuo è bravo nel conquistare la fiducia di tutti e poi dare il colpo di grazia.
ma ke li apri a fa sti post -.-'- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
UHAUHAUHAUHAHUHAUHA che ebete!
Ti appoggio cmq- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggiomadò me fai sbudellà black
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggiodai una volta per vendetta ci puo pure stare perchè è un gioco, pero nn prendere cattive abitudini (è solo un consiglio)
Commenta
Commenta