ne ha gia fatte 2 ma nn sono andate cosi bene
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Necros] Caccia di sangue
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Voglio gildarmi SeeD...
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioponzi se vieni al raduno ti ammazzo di botte
ti faccio un conteggio degli spermatozoi senza nemmeno abbassarti le mutande
mi aiuta doomtroppa naturalmente
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiolo volevo provocare, ho appena letto le sue reazioni sul post alla sezione raduni
spero che si capisce che si skerza, io sono un bonaccione pacifista
Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggiomaledetto!! asdasdasd
non avrei mai immaginato che fossi tu!asdasdasdasd
cmq non mi ha lammato, non ci riuscirebbe neanche con massacratore. però il cattivone mi ha sgildato un sacco di persone e se poi queste stesse persone mi hanno contattato per rientrare ci sarà un motivo, forse non sono solo un lamer come pensate (ok qualke volta ho lammato ma non in gilda e poi sto perdendo il vizio) e quelli che mi conoscono lo sanno..
Originariamente inviato da Isilmadien Visualizza il messaggio*Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggio(ok qualke volta ho lammato ma non in gilda e poi sto perdendo il vizio) e quelli che mi conoscono lo sanno..
ste cose le fanno i bimbim1nkia <----- se ti senti tale azzi tua non ho mai detto che tu sia un bimbom1nkia (anche se lo penso)
fatto sta che sei stato ownato di brutto
cmq x la community l'amico che ci fa ridere non si chiama spliff ma TROKKIO! W il TROKKIOUltima modifica di parsifalc; 18-04-2008, 16:36.THE END
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiocioè fatemi capire HA IL CORAGGIO DI LAMMARE UN POVERO NIUBBO DEI SUOI UNICI E POCHI AVERI (kasa e carapace) che per uno ricco sono due spiccioli, ma per uno che ha appena inziato sono tutto e ha anche il coraggio di parlare e di aprire post di minacce?
ste cose le fanno i bimbim1nkia <----- se ti senti tale azzi tua non ho mai detto che tu sia un bimbom1nkia (anche se lo penso)
fatto sta che sei stato ownato di brutto
cmq x la community l'amico che ci fa ridere non si chiama spliff ma TROKKIO! W il TROKKIO
Tutto il 3d e semi-ironico, tipo i 3d dedicati.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggioE' qui che sbigia il porco!!
Commenta
-
Originariamente inviato da egidius Visualizza il messaggioEHHHHHHHHH?!?!?!?
scusate, non ho resistito... punitemi pure ç_çPRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioFuma di - Gioca di +, magari e capace che impari qualcosa...
Tutto il 3d e semi-ironico, tipo i 3d dedicati.
ancora non hai capito ke non posso giokà no eh?
cmq anke se giocassi non potrei mai raggiungere il tuo livello sono troppo scarsoTHE END
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioaeeeee xD hai mai bevuto un drink che si chiama flaming? cmq si tratta di un bicchierino che prende fuoco poi magari a roma ce ne prendiamo uno
cmq anke se giocassi non potrei mai raggiungere il tuo livello sono troppo scarso
Vada per il flaming...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioaeeeee xD hai mai bevuto un drink che si chiama flaming? cmq si tratta di un bicchierino che prende fuoco poi magari a roma ce ne prendiamo uno
cmq anke se giocassi non potrei mai raggiungere il tuo livello sono troppo scarso
http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...61&postcount=1
vai a raccogliere funghi....Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
Questa è più grave del suo continuo proclamarsi Pro Player
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn