annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco la Svolta Al PvP che tanto aspettavate...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

manda la war

nn mi frega se sei tipo tosto o meno,il rispetto è a prescindere dato che in caso ci dai la possibilità di giocare
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ora il warlord di gilda finalmente potra' sfruttare i suoi poteri ! No scherzo siamo una gilda pvm , (dopo aver accannato gilde pvp) stiamo provando a fare qualcosa anche a fella , provando a pivuppare con gli stessi pvm . Il problema principale rimane comunque la poca reperibilita' di carne in giro per felucca e lost land !

M:
      mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da xylorth Visualizza il messaggio
        Volevo soltanto dire che in gilde come EOS OB KOR ci sono molti rossi pvp ke però restano nella pvm e questo nn permette di proporre war pkè si influenzerebbero le pvm.... quindi voglio invitare tutti i pk a staccarsi dalla gilda pvm e a fare una sottogilda....
        No, ahime', perche' poi coi rossi e pvm ai champ sarebbe un macello. Gia' provato anche a fare sottogilda in alleanza con la principale ed a mandare war dalla sottogilda ad altre gilde, ma purtroppo il sistema non lo permette (e sarebbe una modifica interessante, o forse addirittura un bug, non sapendo come funziona su OSI).
        Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
          No, ahime', perche' poi coi rossi e pvm ai champ sarebbe un macello. Gia' provato anche a fare sottogilda in alleanza con la principale ed a mandare war dalla sottogilda ad altre gilde, ma purtroppo il sistema non lo permette (e sarebbe una modifica interessante, o forse addirittura un bug, non sapendo come funziona su OSI).

La RvG è una sottogilda dell'alleanza AoS SDF PP e non è alleata con le tre pvm nel senso ke nn è alleata vedendo verde l'altro player facendo cosi però possiamo mandare war a tutti senza coinvolegere le pvm nn capisco dove sia la difficolta negli OB

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
            La RvG è una sottogilda dell'alleanza AoS SDF PP e non è alleata con le tre pvm nel senso ke nn è alleata vedendo verde l'altro player facendo cosi però possiamo mandare war a tutti senza coinvolegere le pvm nn capisco dove sia la difficolta negli OB
            cose del tipo: i vortex dei rossi attaccano i blu e viceversa.

Grazie Flash per la firma *__*
            La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Ci sn sempre i party, lo so sn scomodi ma nn è ke li devi fare ogni 3 secondi! i champ

Commenta

in un party ci stanno SOLO 10 pg...

e in gilde grosse come quelle che hai citato sopra è un numero piccolo...

Grazie Flash per la firma *__*
                La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Credo che cmq gilde cm XF LorD e OF ke ci prottano spesso i champ nn siano mai crepati per 2-3 vortex...

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                    Luxuria rulez!
                    Uno dei + gater di uo dreams che guida una gilda fazionata se lo racconti in giro ti sputano in un occhio lol
                    Luxuria non ha mai sharato xke non è capace di prendere targhet... bisogna shararglielo noi! e cmq sia se ne è andato e/o l'abbiamo cacciato in definitiva(non mi ricordo come è andata )... di blu è difficile che ce li portiamo dietro (se non qualche eccezzione, solo xke si accollano a noi qndo usciamo visto che stanno in map nostra a volte)

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                      Luxuria non ha mai sharato xke non è capace di prendere targhet... bisogna shararglielo noi! e cmq sia se ne è andato e/o l'abbiamo cacciato in definitiva(non mi ricordo come è andata )... di blu è difficile che ce li portiamo dietro (se non qualche eccezzione, solo xke si accollano a noi qndo usciamo visto che stanno in map nostra a volte)
                      Avete cacciato PASQUALINA PANE E VINA?

XKE'?

VOGLIAMO SAPERE TUTTA LA STORIA, FINALMENTE SI ERA FAZIONATO E ORA CE LO RITROVIAMO TRA LE BOLAS COL BLU...
                      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        finalmente un post che ha un'utilità

No invece.. i pg rossi che vedi negli eos sono solo secondi di lvx fazionati....

Commenta

a me bsta che siano attaccabili e aver la possibilità di giocare...che siano penosi nel modo di giocare è risaputo.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                            la svolta del pvp sarebbe fermarsi in ogni qualsiasi tipo di war di fazione e segare prima tutti i blu e poi continuare ke ormai hanno stufato con le loro intromissioni.... certo questa cosa nn puo' esser fatta con ade e tb che ci giocano allegramente insieme anche 8 vs 1 come e' capitato 10 min fa a brit ( sto giro erano i tb )

Guarda che io qualche volta l'ho fatto di spammare in game seghiamo i blu, solo una volta con diobrando e disaster è successo che l'abbiamo fatto...

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              a me bsta che siano attaccabili e aver la possibilità di giocare...che siano penosi nel modo di giocare è risaputo.

tu invece giochi correttamente.
                              sei un esempio da seguire -.-

Commenta

uso pochissime explo,ho sempre evitato i settaggi che nn reputavo giusti x quanto ho potuto (vedi ninja o i mass teleport ora)...

se duello con una persona che INCONTRO CASUALMENTE e so che merita,nn panico benchè il mio pg sia impostato ESCLUSIVAMETNE X IL GRUPPO.

tu invece stai al gate e quando fai lo sgravo fori mori :O sennò vai co qualche amichetto (asdrubale) e ganki i pk :P

p.s. un saluto agi ade,eravamo 4 e voi al gate coi pg blu,5 idem... nn riuscite a giocare in inferiorità eh(5 pg *** che inferiorità!!!) :\ cioè a sto punto ha + senso stare a far pvm o nn uscire di sede,sareste + signori.
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 20-04-2008, 20:19.

Commenta

Sto operando...
                                X