annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco la Svolta Al PvP che tanto aspettavate...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggio
    Beh in genere scrivi cose sensate ma questa volta l'hai detta grossa...
    Ogni volta che noi ade si gioca contro voi lord, i gater non so per quale losco motivo attaccano i nostri pg rossi (vedi il povero slayer^^)...
    ehm vogliamo parlare di ieri circa alle 23.30 quando stavamo sotto sede vostra, avete gatato siete andati a raccogliere i blu a britain, essendo già più del doppio, avete trovato finalmente le palle di uscire ? :P
    purtroppo i blu sono un grande male, rovinano il pvp. vabbhè i tb ne abusano addirittura shara un pg blu O_o
    K.

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
      ehm vogliamo parlare di ieri circa alle 23.30 quando stavamo sotto sede vostra, avete gatato siete andati a raccogliere i blu a britain, essendo già più del doppio, avete trovato finalmente le palle di uscire ? :P
      purtroppo i blu sono un grande male, rovinano il pvp. vabbhè i tb ne abusano addirittura shara un pg blu O_o
      -.- si è andata esattamente così...

Commenta

Luxuria rulez!
        Uno dei + gater di uo dreams che guida una gilda fazionata se lo racconti in giro ti sputano in un occhio lol
        Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
          Luxuria rulez!
          Uno dei + gater di uo dreams che guida una gilda fazionata se lo racconti in giro ti sputano in un occhio lol

Va che gli ade sono gli unici che hanno capito come si fa pvp.
          Bolas + spam di weaken dai blu e loro fanno attacchi da danno!

Siamo noi che non abbiamo mai capito niente

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio

PER FORTUNA non ho mai avuto modo di vederlo...
            che tristezza se fanno davvero così....

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
              PER FORTUNA non ho mai avuto modo di vederlo...
              che tristezza se fanno davvero così....
              Non sei TB?
              Bhò...

Corte dei Miracoli RULEX!
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                Non sei TB?
                Bhò...

Corte dei Miracoli RULEX!
                si, ma non mi sfiora nemmeno di striscio la tua cosiddetta "Corte dei Miracoli"..

Commenta

nn puoi capire io e okuto quante volte abbiamo subito bolas e spam di weaken per tutta la pvppata da 2 blu veramente certa gente pur di vincere farebbe di tutto

Commenta

no vabbhe ma fanno benissimo a usarli, anzi li invidio. vorrei essere loro amico
                    K.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      ehm no,tutti gli altri dove li lasci?

geo e compagnia?mica so l'unico stupido che con 2 pezze è andato a far pvp

gli sciocchi in maggioranza siete voi dato che pensate che sia l'equip a risolvervi la vita e che sia causa delle vostre morti,in ogni caso,prima di giudicare bisogna essere all'altezza x farlo?tu cosa fai?stai al gate e come vai a pochi hp ci ritorni dentro,***....

un fazionato che non recalla o un pk,invece questa possibilità nn la ha e fa affidamento sulle sue abilità anche x scappare.

a casa
                      voi chi?? io so io non me paragona a chissa quale compagine che ti crei nella testolina

cmq io ho un pk che ho usato giocando da solo
                      sono stato fazionato
                      ho cominciato a fa pvp col gprs

mmmmm.........chupa

Commenta

eh anche oggi,sl a brit,rel por rel por rel por.....IN SEDE,hanno loggato in mille milioni xò x fortuna nn blu

idem poi dopo,brit erano + di noi...rel por rel por,RECALL.

provo pena,sto seriamente pensando di smettere di giocare con questa gente e recallare,nn meritano di giocare a mio avviso dovremmo ignorali.

io la provocazione la lancio....

idem invito i com ,con cui stavamo pvppando e vi giuro me stavo a tajà, a fermarci e attaccare questi poveretti dato che e so arrivati mille blu che prima su di noi,poi su di loro....PUFF hanno rovianto tutto,il povero Arthur aveva 8 blu davanti ai miei occhi.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Già..hai prp ragione.. quasi quasi vado ADE, loro si che sono furbi!
                          Dark Atreides [SL]

Commenta

Volevo soltanto dire che in gilde come EOS OB KOR ci sono molti rossi pvp ke però restano nella pvm e questo nn permette di proporre war pkè si influenzerebbero le pvm.... quindi voglio invitare tutti i pk a staccarsi dalla gilda pvm e a fare una sottogilda....

Commenta

Originariamente inviato da xylorth Visualizza il messaggio
                              Volevo soltanto dire che in gilde come EOS OB KOR ci sono molti rossi pvp ke però restano nella pvm e questo nn permette di proporre war pkè si influenzerebbero le pvm.... quindi voglio invitare tutti i pk a staccarsi dalla gilda pvm e a fare una sottogilda....
                              finalmente un post che ha un'utilità
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

eh anche oggi,sl a brit,rel por rel por rel por.....IN SEDE,hanno loggato in mille milioni xò x fortuna nn blu

idem poi dopo,brit erano + di noi...rel por rel por,RECALL.

provo pena,sto seriamente pensando di smettere di giocare con questa gente e recallare,nn meritano di giocare a mio avviso dovremmo ignorali.

io la provocazione la lancio....

idem invito i com ,con cui stavamo pvppando e vi giuro me stavo a tajà, a fermarci e attaccare questi poveretti dato che e so arrivati mille blu che prima su di noi,poi su di loro....PUFF hanno rovianto tutto,il povero Arthur aveva 8 blu davanti ai miei occhi.
                                ma allora evitateli e venite a fare la guerra contro noi gnam nelle ll *_*.
                                Forse per voi non e' divertente perche' non siamo dei tipi tosti , pero' noi ci spassiamo un mondo .

M:
                                mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Sto operando...
                                X