annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco la Svolta Al PvP che tanto aspettavate...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
    Tutti nati imparati
    tutte res a 64 (armor fatta di horned comprata ai vendor di yew,ti lascio immaginà i bonus),armor senza bonus,pk dopo poco esser sceso a felucca,qualche arma e qualche soldo x l'insure,io ho iniziato così e nn sono MAI stato al gate,tu?

come ho imparato?morendo,morendo,morendo,morendo....giocan do in tanti agli inizi e poi in pochi con lo sfaldamento degli angels.

nn ho mai avuto bisogno di fare guards o recallarmi o houserare

e come me l'hanno fatto geo,bado,cloud,kahn.... e tanti altri vecchi.

prima di fare certe illazioni,informati.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      tutte res a 64 (armor fatta di horned comprata ai vendor di yew,ti lascio immaginà i bonus),armor senza bonus,pk dopo poco esser sceso a felucca,qualche arma e qualche soldo x l'insure,io ho iniziato così e nn sono MAI stato al gate,tu?

come ho imparato?morendo,morendo,morendo,morendo....giocan do in tanti agli inizi e poi in pochi con lo sfaldamento degli angels.

Si ma basta lo ripeti ogni post :S

Ormai starà scritto pure nelle F.A.Q.

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
        Si ma basta lo ripeti ogni post :S

Ormai starà scritto pure nelle F.A.Q.
        mi piace sboronare c'è un sircloud in tutti noi,lo sai bene

e + che altro dimostro a tutta la gente che nn c'è bisogno de fa sti pg sgravati x poter giocare un attimo serio,l'abbiamo fatto tutti :O
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

appunto per questo ce ne sono pochi di powha come te!
          però te ovviamente sei il TOP

Commenta

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
            Detto da un pro del tuo calibro suona alquanto deprimente.

Forza IRA, sgravate e joinate Felucca

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
              Detto da un pro del tuo calibro suona alquanto deprimente.
              Non ci provare!

IO SONO GATER!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                ehm no,tutti gli altri dove li lasci?

geo e compagnia?mica so l'unico stupido che con 2 pezze è andato a far pvp

gli sciocchi in maggioranza siete voi dato che pensate che sia l'equip a risolvervi la vita e che sia causa delle vostre morti,in ogni caso,prima di giudicare bisogna essere all'altezza x farlo?tu cosa fai?stai al gate e come vai a pochi hp ci ritorni dentro,***....

un fazionato che non recalla o un pk,invece questa possibilità nn la ha e fa affidamento sulle sue abilità anche x scappare.

a casa

Commenta

Va beh io sul forum nn conosco nessuno... :\ xò posso dire k nn ho mai visto un AoT o un M/A recallarsi invece certi Ade...Lord...LvX e ki ne ha + ne metta spesse volte :\ certi si sn pure hiddati qnd raidavamo champ la scorsa notte.... invece di difenderlo...cmq ci tenevo a dire k io vado in giro con un armor puffo XD xkè x il poko tempo dato dal mio lavoro qnd gioko voglio fare la cosa più bella di uo cioè il pvp... e il fatto di morire a me nn frega un gran k l'importate è k rispetto i target e cavolate... xkè come dice arthas nessuno è nato imparato... e prima di imparare a giokare bene bisogna morire morire morire.... io sarò nabbo xò vi assikuro piuttosto k fare il gater o nn loggare col pg fazionato x paura de perdere un punkte..mi faccio reskilla da il primo nabbo k passa :\ cmq ora come ora la maggior parte lo fa equip
                  PS ma sto post nn era partito in un altro modo??? :looK:

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                    cmq ci tenevo a dire k io vado in giro con un armor puffo XD xkè x il poko tempo dato dal mio lavoro qnd gioko voglio fare la cosa più bella di uo cioè il pvp... e il fatto di morire a me nn frega un gran k l'importate è k rispetto i target e cavolate... xkè come dice arthas nessuno è nato imparato... e prima di imparare a giokare bene bisogna morire morire morire.... io sarò nabbo xò vi assikuro piuttosto k fare il gater o nn loggare col pg fazionato x paura de perdere un punkte..mi faccio reskilla da il primo nabbo k passa :\ cmq ora come ora la maggior parte lo fa equip
                    PS ma sto post nn era partito in un altro modo??? :looK:
                    lol ma chi ti ha gildato a te,ottimo pensiero :*

Commenta

la svolta del pvp sarebbe fermarsi in ogni qualsiasi tipo di war di fazione e segare prima tutti i blu e poi continuare ke ormai hanno stufato con le loro intromissioni.... certo questa cosa nn puo' esser fatta con ade e tb che ci giocano allegramente insieme anche 8 vs 1 come e' capitato 10 min fa a brit ( sto giro erano i tb )
                      Ultima modifica di SirCloud; 18-04-2008, 14:42.

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                        la svolta del pvp sarebbe fermarsi in ogni qualsiasi tipo di war di fazione e segare prima tutti i blu e poi continuare ke ormai hanno stufato con le loro intromissioni....
                        sarebbe un ottima idea. però bisogna far conto che se in una battaglia fra 2 fazioni a pari numero, entrano i blu ed entrambi le fazioni si bloccano per sterminarli, il peso del combattimento contro i blu(in termini di pozze, bende, reag, ec..) grava di piu sulla fazione che al momento ha piu rossi. di conseguenza una volta eliminati blu una delle 2 fazioni riparte pesantemente svantaggiata e quindi alla lunga sto metodo sarebbe abbandonato.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                          sarebbe un ottima idea. però bisogna far conto che se in una battaglia fra 2 fazioni a pari numero, entrano i blu ed entrambi le fazioni si bloccano per sterminarli, il peso del combattimento contro i blu(in termini di pozze, bende, reag, ec..) grava di piu sulla fazione che al momento ha piu rossi. di conseguenza una volta eliminati blu una delle 2 fazioni riparte pesantemente svantaggiata e quindi alla lunga sto metodo sarebbe abbandonato.
                          Se tutti voi fazionati vi giraste velocemente sui target dei puffi, credo che un 4 o 5 reagenti basterebbero per ucciderli tutti.

Cmq, tornando IT, nessuno dichiara guerra?

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                            la svolta del pvp sarebbe fermarsi in ogni qualsiasi tipo di war di fazione e segare prima tutti i blu e poi continuare ke ormai hanno stufato con le loro intromissioni.... certo questa cosa nn puo' esser fatta con ade e tb che ci giocano allegramente insieme anche 8 vs 1 come e' capitato 10 min fa a brit ( sto giro erano i tb )
                            Beh in genere scrivi cose sensate ma questa volta l'hai detta grossa...
                            Ogni volta che noi ade si gioca contro voi lord, i gater non so per quale losco motivo attaccano i nostri pg rossi (vedi il povero slayer^^)...

Commenta

TORNIAMO IT Voglio sapere se qualcuno vuole dikiarare guerra non i vostri pareri sulle fazioni e i blu

Grazie

Commenta

l ho gia detto e lo ripeto se nn volete blu che rompono mentre battagliate cambiate zona possibilmente senza gate

Commenta

Sto operando...
                                X