annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco la Svolta Al PvP che tanto aspettavate...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Evitate spam grazie

Commenta

Tornando IT: spero che a questa proposta aderiscano molte gilde

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
        dimostrato il 13
        hai 15 anni, lascia perdere.

per quello che ha aperto il 3d: buona fortuna per la guerra!! (anche se secondo me è meglio se la mandate anche alle gilde fazionate)

Commenta

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
          accetteremo solo le war da gilde non fazionate (non ci va di andare a rompere le scatole durante scontri di fazione, noi vogliamo fare il nostro gioco e per farlo non vedo perchè ci sia bisogno di intromettersi e rovinare il gioco degli altri)
          ..
          buahhahahaha

Commenta

? ? ?

sarà successo una o due volte che ci siamo intromessi perè cmq certe volte può capitare, ma mai lo abbiamo fatto in modo sistematico, ripeto il nostro scopo è divertirci non rovinando il gioco altrui
            VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
            http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
            E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
            (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
            Amdir il saggio

Commenta

accetteremo solo le war da gilde non fazionate (non ci va di andare a rompere le scatole durante scontri di fazione, noi vogliamo fare il nostro gioco e per farlo non vedo perchè ci sia bisogno di intromettersi e rovinare il gioco degli altri)
              In realtà non vogliamo ridicolizzare le fazioni

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

? ? ?

sarà successo una o due volte che ci siamo intromessi perè cmq certe volte può capitare, ma mai lo abbiamo fatto in modo sistematico, ripeto il nostro scopo è divertirci non rovinando il gioco altrui

Commenta

? ? ?

ti prego smettila di scrivere

Commenta

io ho un secondo pvp blu pronto a partecipare alla trammel war...

se qualche gilda mi vuole i miei contatti sono in signa :/

Commenta

ma scusa, ricordo i post di punketto che me ne dava merito..buh magari mi sbaglio, ad ogni modo non voglio far deviare questo post dallo scopo che ha quindi la smetto qua

CHIUSE GILDATURE KP

(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                      Amdir il saggio

Commenta

Gli RvG non stanno certo al passo delle 4 gilde fazionate, e secondo me neanche di quelle che si portano dietro, ma questo è il modo piu veloce per imparare e sono daccordo, vedrò di loggare qualche volta anche con il pg gildato.
                        Se poi il livello di pvp aumenta e l'esperienza da i suoi frutti secondo me potete anche provare a mandare war alle fazionate, pero giocando in ogni situazione, altrimenti non ha senso.
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                          Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio

ti prego smettila di scrivere
                          Forse è persino difficile Accettare un'idea carina? su che acide che siete!

CMQ io dalla trammel War toglierei Malas e anche ilshenar... che è solo pvm e piuttosto noioso senza possibilità di recall
                          Lista dei Punti di Xorina
                          icq 112740352

Commenta

Cove, ogni tuo post è illuminante e accolto da me con molto piacere...si, in effetti illshenar si può eliminare tranquillamente credo, ne parlerò col gm degli rvg e decideremo insieme. Fino ad ora abbiamo pensato a malas solo per permettere di macrare ecc..e poi in effetti credo che saremo spesso su felucca

CHIUSE GILDATURE KP

Amdir il saggio

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio

CMQ io dalla trammel War toglierei Malas e anche ilshenar... che è solo pvm e piuttosto noioso senza possibilità di recall
                              mi spiace ma nn dissento dagli altri,purtroppo è tristemente così...se nn ci sarà pvp di trammel,verrano a rompere le palle al gate.

in ogni caso ripeto l'idea è buona,speriamo che ci sia sempre pvp,così imparete e state fuori dalle scatole fino a quando nn sarete pronti a giocare di fazione.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                                Un conto è l'idea, un altro è dire che non sono mai stati in mezzo alle palle nelle battaglie di fazione apparte "due o tre volte"

Commenta

Sto operando...
                                X