Evitate spam grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ecco la Svolta Al PvP che tanto aspettavate...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiodimostrato il 13
per quello che ha aperto il 3d: buona fortuna per la guerra!! (anche se secondo me è meglio se la mandate anche alle gilde fazionate)
Commenta
-
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggioaccetteremo solo le war da gilde non fazionate (non ci va di andare a rompere le scatole durante scontri di fazione, noi vogliamo fare il nostro gioco e per farlo non vedo perchè ci sia bisogno di intromettersi e rovinare il gioco degli altri)
..
Commenta
-
? ? ?
sarà successo una o due volte che ci siamo intromessi perè cmq certe volte può capitare, ma mai lo abbiamo fatto in modo sistematico, ripeto il nostro scopo è divertirci non rovinando il gioco altruiVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggioaccetteremo solo le war da gilde non fazionate (non ci va di andare a rompere le scatole durante scontri di fazione, noi vogliamo fare il nostro gioco e per farlo non vedo perchè ci sia bisogno di intromettersi e rovinare il gioco degli altri)
Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!
Commenta
-
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio? ? ?
sarà successo una o due volte che ci siamo intromessi perè cmq certe volte può capitare, ma mai lo abbiamo fatto in modo sistematico, ripeto il nostro scopo è divertirci non rovinando il gioco altrui
Commenta
-
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio? ? ?
sarà successo una o due volte che ci siamo intromessi perè cmq certe volte può capitare, ma mai lo abbiamo fatto in modo sistematico, ripeto il nostro scopo è divertirci non rovinando il gioco altrui
ti prego smettila di scrivere
Commenta
-
ma scusa, ricordo i post di punketto che me ne dava merito..buh magari mi sbaglio, ad ogni modo non voglio far deviare questo post dallo scopo che ha quindi la smetto quaVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Gli RvG non stanno certo al passo delle 4 gilde fazionate, e secondo me neanche di quelle che si portano dietro, ma questo è il modo piu veloce per imparare e sono daccordo, vedrò di loggare qualche volta anche con il pg gildato.
Se poi il livello di pvp aumenta e l'esperienza da i suoi frutti secondo me potete anche provare a mandare war alle fazionate, pero giocando in ogni situazione, altrimenti non ha senso.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
ti prego smettila di scrivere
CMQ io dalla trammel War toglierei Malas e anche ilshenar... che è solo pvm e piuttosto noioso senza possibilità di recallLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Cove, ogni tuo post è illuminante e accolto da me con molto piacere...si, in effetti illshenar si può eliminare tranquillamente credo, ne parlerò col gm degli rvg e decideremo insieme. Fino ad ora abbiamo pensato a malas solo per permettere di macrare ecc..e poi in effetti credo che saremo spesso su feluccaVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
Amdir il saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioForse è persino difficile Accettare un'idea carina? su che acide che siete!
CMQ io dalla trammel War toglierei Malas e anche ilshenar... che è solo pvm e piuttosto noioso senza possibilità di recall
in ogni caso ripeto l'idea è buona,speriamo che ci sia sempre pvp,così imparete e state fuori dalle scatole fino a quando nn sarete pronti a giocare di fazione.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioForse è persino difficile Accettare un'idea carina? su che acide che siete!
Commenta
Commenta