Originariamente inviato da Blackhawk19
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ecco la Svolta Al PvP che tanto aspettavate...
Comprimi
X
-
Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioSi scusa errore mio, non è bello far finta di nulla sul passato ora che vogliono provare a costruire qualcosa, è sempre meglio infangarli con gli errori passati...
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioSi scusa errore mio, non è bello far finta di nulla sul passato ora che vogliono provare a costruire qualcosa, è sempre meglio infangarli con gli errori passati...Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioSe per far finta di nulla sul passato intendi lasciare che sparino cazzate deliberatamente allora forse sì, l'errore è proprio tuo.
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioSe per far finta di nulla sul passato intendi lasciare che sparino cazzate deliberatamente allora forse sì, l'errore è proprio tuo.
Commenta
-
Se in passato si sono intromessi ora non conta.
Lasciate che si spupazzino tra loro a Trammel o in qualche location GDR sperduta a Felucca.
In bocca al lupo ai nuovi pvpers, magari tra qualche mese sarete in grado di fazionarvi o comunque partecipare a un pvp attivo e non parassitario.
Cya
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioSe in passato si sono intromessi ora non conta.
Lasciate che si spupazzino tra loro a Trammel o in qualche location GDR sperduta a Felucca.
In bocca al lupo ai nuovi pvpers, magari tra qualche mese sarete in grado di fazionarvi o comunque partecipare a un pvp attivo e non parassitario.
Cya
Meno male che qualcuno la pensa come me.Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioSe in passato si sono intromessi ora non conta.
Cya
e il bello è che chi critica non gioca da 2 anni...che riddddddereFirma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
Bye bye
Commenta
-
Soprattutto gli RvG sn rossi quindi non la definirei Trammel War è solo un modo per spingere di piu il pvp tra gilde e nn solo quello tra fazioni.... Togliamo anke ilshenar non cè problema
Volevo anke spingere gilde pvm con molti pvp a staccarsi e fare una gilda pvp cosi da poter dikiarare guerra e non intromettere le pvm...
Tutti nati imparati
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggioL'alleanza [IRA] and [RvG] è lietà di annunciarvi ke accetterà ogni rikiesta di war da parte di gilde NON fazionate. Escludiamo però kill da malas ( Umbra e Luna )
Ci riserviamo di rifiutare le war che arriveranno da persone che senza ombra di dubbio usano giocare tramite housering, recall e lamerate varie.
contatti GM IRA: 440-498-283 effe15@libero.it
contatti GM RvG: 401-495-808
Per richiedere war nn bisogna per forza essere tutti blu molti degli ira e degli rvg sn rossi!
uff..proprio ora ke ho fatto il post ke lascio x un pò cmq sia bella x gli ira e gli rvg spero diventi na cosa seria.. ogni tanto loggherò a dare una mano in battagliaIn Game:
Bartolomeo [HOD]
El Barto [HATE]
Ramiro Hernandez
Ulaire Toldea
Disobey
Commenta
-
Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggioGli Rvg son quasi tutti rossi, quindi non esisterà una Trammel war, semplicemente più botte su felucca. Se gli altri si aspettano battaglie a Trammel, Tokuno etcetc, beh, fatevele da soli.
Di sicuro qualcuno dirà ma allora se siete tutti rossi perchè fare la war?
Per tanti motivi, ad ogni modo non credo costi nulla farla Ne abbiamo già una in corso con i Cool e sta andando tutto bene,con il gm cool mi sento periodicamente tramite msn per scambiarci le opinioni e si gioca sempre in allegria ammazzandoci senza nessun minimo di rosik. Quindi perchè no?
Anche io invito le gilde pvm a creare una gilda pvp per i loro rossi e di joinare la war.
PS UN BACETTO AFFETTUSO A PUNKETTO !!Ultima modifica di effe15; 17-04-2008, 17:04.VISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da stefycolera Visualizza il messaggiouff..proprio ora ke ho fatto il post ke lascio x un pò cmq sia bella x gli ira e gli rvg spero diventi na cosa seria.. ogni tanto loggherò a dare una mano in battaglia
Commenta
-
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggioPS UN BACETTO AFFETTUSO A PUNKETTO !!Originally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Commenta
Commenta