annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono Rosa Fuxia E Fanno Boom!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
    Avranno avuto paura di te.
    Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
    il giorno + bello della tua vita probabilmente
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
      , avranno avuto i loro motivi,
      mi sembra di averla già letta

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
        (okkio ai post... che ho un video che dimostra che usciamo in 5 vs almeno 15 e minimo 7-8 di voi vanno in loss )
        mo lo voglio vede sto videoXD

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
          (okkio ai post... che ho un video che dimostra che usciamo in 5 vs almeno 15 e minimo 7-8 di voi vanno in loss )
          vabbhe... anke la corea ha battuto l'italia ai mondiali... capita sempre la sculata !!

Commenta

che cavolo volete da me che è da quasi 2 mesi che nn metto piede a brit col pg puffo -.-'
            non tiratemi in ballo in cose che nn mi riguardano
            ciao

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
              Ormai i com se fanno direttamente la signa col nome del pg non fazionato
              Caro... da quanto tempo nn mi vedi giocare con il fazionato?? ... Chiedi a chiunque... almeno è da 5 mesi ke nn loggo.... Poi... IL nome Slash è Piu figo di Tempesta Bianca quindi xkè no??
              Tempesta Bianca
              Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggio
                Caro... da quanto tempo nn mi vedi giocare con il fazionato?? ... Chiedi a chiunque... almeno è da 5 mesi ke nn loggo.... Poi... IL nome Slash è Piu figo di Tempesta Bianca quindi xkè no??
                easy man era una battuta

Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Però non chiederlo in ogni post se è bella la tua firma .

A me comunque piace, davvero.
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

IL nome Slash è Piu figo di Tempesta Bianca
                    Vash U'Sgrav >> All
                    Labora Et Basta >> {All - Vash U'Sgrav}
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                      Vash U'Sgrav >> All
                      Cuccia tu... Slash è figo... quasi quasi faziono quello cosi famo stare zitto a Lane Merinos! Tvb :*
                      Tempesta Bianca
                      Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

• cioè un tempo ce se lamentava perchè si era houser,reccaller ecc

ora vi lamentate(considero tutti) pure se qualcuno gioca col blu invece che col fazionato??????????!!!!!!!!!

cioè okuto famme capì,se sgami qualcuno dei tuoi che gira col blu,me voi di che lo richiami/rimproveri/butti fuori?se si è una cosa inconcepibile per me
                        si può capire se magari vi state preparando per scendere a felucca sapendo che ci so aot,e qualcuno di voi se presenta col blu.
                        ma se nn ci sta nessun regrup in mappa siete pochi ecc,che male c è a prende il blu?

mah.....

Commenta

• Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
                          cioè un tempo ce se lamentava perchè si era houser,reccaller ecc

ora vi lamentate(considero tutti) pure se qualcuno gioca col blu invece che col fazionato??????????!!!!!!!!!

cioè okuto famme capì,se sgami qualcuno dei tuoi che gira col blu,me voi di che lo richiami/rimproveri/butti fuori?se si è una cosa inconcepibile per me
                          si può capire se magari vi state preparando per scendere a felucca sapendo che ci so aot,e qualcuno di voi se presenta col blu.
                          ma se nn ci sta nessun regrup in mappa siete pochi ecc,che male c è a prende il blu?

mah.....

La vita è dura e in salita...

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                            Vash U'Sgrav >> All
                            ma stai zitto che hai copiato il nome al mio Drillo U'Sgrav

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                              che cavolo volete da me che è da quasi 2 mesi che nn metto piede a brit col pg puffo -.-'
                              non tiratemi in ballo in cose che nn mi riguardano
                              ciao
                              oh uffa!
                              Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
                              cioè un tempo ce se lamentava perchè si era houser,reccaller ecc

mah.....
                              x quello sei =N=.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Kulkatain Visualizza il messaggio
                                ti riferisci al nostro tamer krt che vi ha dichiarato guerra dopo 1 giorno che ha provato il pg e ora lo faziona?
                                o al fatto che usiamo i gater? (che nn è vero O_o)

io personalmente mai usato pg blu... e in ogni caso sai benissimo che non è nostra abitudine giocare con gli sfazionati blu o rossi che siano..
                                a differenza vostra che avete pg che usano lo sfazionato pur avendo il pg fazionato
                                non dovresti aprire bocca
                                nn ci far caso ormai ne dicono di tutte i colori, ma si vede quanto predicano bene e razzolano male

Commenta

Sto operando...
                                X