annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono Rosa Fuxia E Fanno Boom!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
    al secondo reply ho fatto confusione tra gli user o.o cmq alla fine parlavo con punketto non con te, visto che alla mia domanda ha risposto lui.

non ti preoccupare doomtroppa non sei sempre al centro dell'attenzione

i com con il pg blu che giocano al gate (nn so penso intendi siule e caronte) quando sono con il pg puffo non sono mai loggati in mappa com. giusto x precisare, uqindi se nn li vediamo al gate neanche lo sappiamo.
    di com che escono in pochi ce ne sono assai, al contrario di minax ce ne sono pochi, ma non voglio criticare il modo di giocare altrui, io la vedo così perchè mi fanno skifo alcuni tipi di gioco (vedi essere in inferiorità e barricarsi tra muri e vortex,<---- lo fate anche voi
    scapare in mezzo lle trappole <---- questo è solo ricco rosik,fatelo pure voi non ti impedisce di giocare o mi fa recallare in faccia oppure ti fa gankare contro i fazionati
    e gatare un intera gilda per 2-3 compagni morti) <--- tu recalli dovresti star zitto no?
    come al solito un sacco di cazzate e tanta tanta INCOERENZA (dici di nn giudicare ma di fatto lo fai,altrimenti nn rosicheresti così),ma xk ti prendi la briga di postare se nn riesci a tirare fuori un post DECENTE ed hai pure scritto tanto :\

quando parlo di gater blu com nn sono solo i nuovi intendo tanti altri pg com e neanche sono nuovi anzi sono dei "vecchi",ora la fai finita o continui a scrivere idiozie?LASCIA PERDERE.

che siano loggati in map o meno a me nn interessa,nn permetto a chi è minax di fare queste cose,map o nn map...

ps: mimmo ce chiami tu cugino nn a me

ti rispondo giusto a qualche affemazione, visto che nn ho ne tempo ne voglia di rileggermi riga per riga del tuo post logorroico di mezza pagina.
    preferisci nion?bene che nion sia,bimbo ^^ (sicuro mimmo nn era x offenderti,mo so che ti offende...evito ^^)

x il resto ti sei commentato da solo e vedendo come te la prendi e soprattutto come rispondi infastidito,aggredendomi...dimostri la tua completa incapacità dialettica,poi vabbè il contenuto del post è visibile a tutti.

x il resto ti invito ad abbassare i toni,xk tu sei uno dei tanti che agisce nella stessa maniera che rimprovera gli altri.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 11-04-2008, 16:04.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ciao mimmo ^_^

Commenta

Ciao Mimmoh *_*
        MorphXT
        Pyrotechnics N°2
        Boom Headshot N°1
        Sexy Illusion

Nicola
        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

mimmo t stanno a prende fuoco le torte

Commenta

In merito ai presunti switch di pg blu da parte di alcuni xf in caso di map com vuota, qualche tempo fà capitava e chi ha sbagliato è stato rimproverato, se ciò accade ancora siete pregati di fare screen e mandarli a me o vash.
            Vi ricordo di fare attenzione e di non avere sviste come quelle avute da vanilla, che qualche settimana fà, ha postato numerosi screen di pg blu che non sono appartenenti ad account di fazionati com. Esempio: i blu con tag kp, pp, sdf non è detto che abbiano tutti il pg fazionato nei com, stesso discorso vale anche per i vostri pg taggati WB.

Per quanto riguarda il discorso fatto da Vash, aimè è vero, voi AoT per quanto cercate di smentire, le uscite in minoranze le fate 1 volta a settimana, se tutto va bene, ed solo in presenza di bado o Doom.. vorrei ricordarvi invece, le numerose uscite fatte da me, Geo, Grindew, Korgan ect ect e potrei citarvi una lista infinità di players impavidi che uscivano anche in 3 contro 10-15 aot, in un periodo in cui eravate sempre molto attivi.... di recente è capitato che con me, Cloud ed altri usciamo vs tanti ade o tb, e se voi aot tornaste ad essere numerosi, non mancheremo mai a darvi battaglia.
            Inoltre aggiungo che non è vero che in assenza mia o di Cloud, i com non escono, spesso Hyste, Fede, Dio brando ed anche altri xf escono in ogni circostanza, fatta eccezione per pochi xf che non uscirebbero da soli o in pochi senza la presenza mia o di qualche altro.... ma un conto è avere qualche xf timoroso, un'altro conto è avere una fazione intera timorosa. (fatta eccezione per doom , knives e qualche altro)

Commenta

C.azzo sono un timoroso =(

WeedisLife

Commenta

veramente gli aot li becco sempre ...anche in due come ieri sera

Sara' che felucca e' grande

M:
                mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
                  veramente gli aot li becco sempre ...anche in due come ieri sera

Sara' che felucca e' grande
                  no, ma noi cerchiamo sempre di smentire.
                  MorphXT
                  Pyrotechnics N°2
                  Boom Headshot N°1
                  Sexy Illusion

Nicola
                  PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                    vorrei ricordarvi invece, le numerose uscite fatte da me, Geo, Grindew, Korgan ect ect e potrei citarvi una lista infinità di players impavidi che uscivano anche in 3 contro 10-15 aot, in un periodo in cui eravate sempre molto attivi.... di recente è capitato che con me, Cloud ed altri
                    e poi anche nicholas

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    Ciao mimmo ^_^
                    Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                    Ciao Mimmoh *_*
                    Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
                    mimmo t stanno a prende fuoco le torte
                    povero mimmo

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

io diverse volte ho preso il pg blu x andare a farmi un lurg a felluca e ho incontrato gli aot, ho runnato e mi sn salvato, posso farlo o x farmi un lurg devo x forza prendere il fazionato? O.o

altra cosa, qualke gg fà okuto aveva detto in map "ci sono gli aot io mo vado contro di loro anke da solo se volete venire anke voi ditemelo subito" in map eravamo solo io e fede altre a lui e abbiamo detto ok, andiamo in sede, guardiamo dal sito aot sloggati tutti....alla fine siamo stati cmq 1 ora a cazzeggio in 3 e abbiamo stekkato qualke tb, ma ci siamo divertiti alla fine...

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                        in map eravamo solo io e fede altre a lui e abbiamo detto ok, andiamo in sede, guardiamo dal sito aot sloggati tutti....
                        Avranno avuto paura di te.

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                          alla fine siamo stati cmq 1 ora a cazzeggio in 3 e abbiamo stekkato qualke tb, ma ci siamo divertiti alla fine...
                          il giorno + bello della tua vita probabilmente

Commenta

Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio

Z1TT0 3Br30

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                              Avranno avuto paura di te.
                              ma a te piace solo flammare? nn mi pare di aver detto questo, avranno avuto i loro motivi, magari nn vendendo altri fazionati on hanno sloggato.

non commento neanke, tanto sarebbe inutile, continuo a nn postare e stop ke è meglio...

Commenta

apparte il fatto che saddam e badoglio sembrano due checche boriose che litigano xD (mi state facendo lollà)

doom se per GATER ti riferisci a me.. penso che ti stia sbagliando, xkè non mi sono mai comportato da TALE con il mio pg blu Parsifal [HerO]
                                capitava che ero solo in map e c'eravate voi aot al gate, prendevo nirv, andavo in loss e poi prendevo parsifal per KAZZEGGIARE al gate, non mi sembra di avervi mai gankato assieme agli altri blu o di essere scappato al gate srtillando guards guards.. spesso è divertente andare al gate col blu e sfottere un po di gente, (cosa non fattibile con il fazionato sopratutto rosso)

in 1 anno di pvp da com non ho MAI E DICO MAI visto 3-4 impavidi aot uscire in superinferiorità e provare a giocarsela... nei com x un periodo molto lungo è stata una cosa normale.. loggavo il pome.. 3-4 online che si fa? usciamo a morire xD

(okkio ai post... che ho un video che dimostra che usciamo in 5 vs almeno 15 e minimo 7-8 di voi vanno in loss )
                                Ultima modifica di parsifalc; 11-04-2008, 18:49.
                                THE END

Commenta

Sto operando...
                                X