Originariamente inviato da Vash1986
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sono Rosa Fuxia E Fanno Boom!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Cazzàte.
Eravamo tanti e IN BLOCCO ci siamo scassati le palle di giocare, chi per un motivo, chi per un altro, e molto hanno accannato UO per un pò.
Detto questo, i pochi rimasti (3,massimo 4), hanno giocato, rigiocato e giocato sempre e comunque. Poi chiaro, ci son momenti in cui vuoi pvpare, altri in cui preferisci far pvm e altri ancora in cui cazzeggi ascoltando musica e gironzolando col PG senza scopi ben precisi.
I CoM idem, hanno avuto periodi in cui erano 4, venivano, correvano, scappavano, sloggavano, come tutti gli altri utenti, IMHO.
Questa eterna gara a chi lo ha più lungo ha rotto le palle, sinceramente, ma non dite sempre stronzàte soltanto per denigrare gli uni e beatificare gli altri.
My2CentS.
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
C'è una bella differenza tra difendersi da accuse infondate e misurare il pene.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Up x fixare le pozze explo
Per quanto riguarda il mago parryer sgravo come ho già letto alla prima pag magari nn lo si tira giu a frecciette in 1vs1 ma quando giochiamo in campo aperto lo si tira giù e come
ps: Ho letto solo la 1 pag del threadDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggiops: Ho letto solo la 1 pag del thread
Ma come.. allora ti sei perso la parte + bella del 3d
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMa come.. allora ti sei perso la parte + bella del 3dMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioprima mi rispondi poi me dici che mi attacco a tutto?
io chiedevo, tu hai risposto e poi negato boh o.o
O_o
ah ps spiegami l'ultimo quote nn l'ho capito o.o
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiook alla fine il resoconto come al solito è: i com si portano i non fazionati? cattivi, lamer, farlocchi, recaller(ci stava bene) ingiusti e [COMPRO]Coerenza, pago bene.
aot giustificati, giustificato vanilla che gioca on il pk nelle battaglie di fazione e recalla col fazionato.
com enjoy coerenza, com ridicoli
bella anche x tedio brando è pk e x quanto mi dia fastidio cmq nn glie posso dì niente se nn invitarlo + volte a fazionare il pg,ma x se gioca col pk alla fine AMEN xk tanto è UNO SOLO.
MIMMO CAPISCI SENZA ATTACCARTI A RAGIONAMENTI POLEMICI E STUPIDI CHE IL PK NON è = AL BLU e X NON FAZIONATO NEL 99% DEI CASI SI INTENDE PG BLU GATER?se poi vojamo fare i polemici e gli idioti si,un pk è un pg nn fazionato...contento?ma nn gode del diritto di guards ed è attaccabile semrpe e cmq.
voi avete + giocatori che giocano quando nn c'è numero SOLO al gate,vash poi se è ne parleremo io e te.
i COM ogni anno si eclissano x mesi,qualche sporadica uscita se gioca okuto o tu stesso vash o magari se logga geo...altrimenti NADA,state al gate se capita o NON GIOCATE,nn criticate se siete i primi a fa così e in + giocate al gate.
detto questo,tajamo l'argomento xk nn è questo...prego di evitare altre risposte provocatorie un po a tutti.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
al secondo reply ho fatto confusione tra gli user o.o cmq alla fine parlavo con punketto non con te, visto che alla mia domanda ha risposto lui.
non ti preoccupare doomtroppa non sei sempre al centro dell'attenzione
ps: mimmo ce chiami tu cugino nn a me
ti rispondo giusto a qualche affemazione, visto che nn ho ne tempo ne voglia di rileggermi riga per riga del tuo post logorroico di mezza pagina.
i com con il pg blu che giocano al gate (nn so penso intendi siule e caronte) quando sono con il pg puffo non sono mai loggati in mappa com. giusto x precisare, uqindi se nn li vediamo al gate neanche lo sappiamo.
di com che escono in pochi ce ne sono assai, al contrario di minax ce ne sono pochi, ma non voglio criticare il modo di giocare altrui, io la vedo così perchè mi fanno skifo alcuni tipi di gioco (vedi essere in inferiorità e barricarsi tra muri e vortex, o scapare in mezzo lle trappole e gatare un intera gilda per 2-3 compagni morti)
detto questo bella x tutti me so scocciato di rispondere su questo forumUltima modifica di Nio5006; 11-04-2008, 15:18.
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiovoi avete + giocatori che giocano quando nn c'è numero SOLO al gate,vash poi se è ne parleremo io e te.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
L'argomento del 3d era un altro ^^'
...anche se le adesioni sono state praticamente nulle.
ps= io non uso mai pozze explo, ma ero comuqnue contrario a "fare una regola" per non usarle perchè penso che o si fixano oppure ognuno fa come gli pare. Non ho risposto prima per non andar contro il mio compagno di fazione Vedova.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Com Enjoy COerenza!!!! XD
Nio e Vash ke Ribattono sul forum XD siamo alla frutta :****
I Lord Hanno dichiarato war agli Aot Quindi?? Figo... !!!
Ve Piace la Mia nuova signa??
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioi com con il pg blu che giocano al gate (nn so penso intendi siule e caronte) quando sono con il pg puffo non sono mai loggati in mappa com. giusto x precisare, uqindi se nn li vediamo al gate neanche lo sappiamo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioi com con il pg blu che giocano al gate (nn so penso intendi siule e caronte) quando sono con il pg puffo non sono mai loggati in mappa com. giusto x precisare, uqindi se nn li vediamo al gate neanche lo sappiamo.Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggioVe Piace la Mia nuova signa??
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioOrmai i com se fanno direttamente la signa col nome del pg non fazionatoE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta