annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono Rosa Fuxia E Fanno Boom!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

allora bestemmio se dico che ieri sera quando vicino sede vostra ci siamo menati, mentre inseguivamo pollicino dopo aver ucciso badoglio ha iniziato a romperci le balle vanilla ice con il pg dio brando nox pk giusto?

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
      allora bestemmio se dico che ieri sera quando vicino sede vostra ci siamo menati, mentre inseguivamo pollicino dopo aver ucciso badoglio ha iniziato a romperci le balle vanilla ice con il pg dio brando nox pk giusto?
      Mo pure i pk nn vanno bene? xD

WeedisLife

Commenta

Nio è daltonico, gli sembrava verde.

Daje regà, attaccatevi a tutto...Enjoy

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

tu x blu intendi non fazionati?
          Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio

penso di sì, non fazionati e blu in generale.
          Nio è daltonico, gli sembrava verde.
          prima mi rispondi poi me dici che mi attacco a tutto?
          io chiedevo, tu hai risposto e poi negato boh o.o
          O_o

ah ps spiegami l'ultimo quote nn l'ho capito o.o
          Ultima modifica di Nio5006; 11-04-2008, 12:00.

Commenta

prima mi rispondi poi me dici che mi attacco a tutto?
            io chiedevo, tu hai risposto e poi negato boh o.o
            O_o

ah ps spiegami l'ultimo quote nn l'ho capito o.o
            Bella nio l'hai ownato
            '.'

Commenta

Ma Ownato di che, non si capisce nemmeno cosa abbia scritto. Casasanta...ti piace il gusto Nio?

@Nio: Non Fazionati -> BLU , è ovvio.

Il PK per se stesso non dà fastidio, chiaramente si può avere un solo PG fazionato per Account, quindi se saltuariamente se ne utilizza un altro non ci sono problemi

L'ultimo quote è riferito al fatto che il PG di cui parlavi poc'anzi è rosso, non blu. Il daltonismo porta a vedere colori differenti...Ora prova a chiarire il concetto da solo! Ti garantisco, non è difficile
              Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 11-04-2008, 12:09.

Commenta

a casa mia
                non fazionati = non fazionati
                poi se siano blu pk grigi gialli fucsia non cambia il discorso.
                ma come, dicevate che ci portavamo i non fazionati quando è capitato di avere dei RvG nelle battaglie, e che fai mo, ti rimangi la parola?
                come dicono quasi tutti gli aot forummer, enjoy coerenza...
                ps: in effetti il mio ultimo post era poco chiaro

rispondo al tuo edit del post qua sopra: lo so di che pg parlavo, di vanilla ice pk, non mi sembra di aver mai detto che è puffo.
                infatti prima di scriverlo ho chiesto se per pg puffi intendevi anche i NON fazionati (ovvero non fazionati di qualsiasi colore)

ah ps: nota i miei toni "normali" contro i tuoi di perenne sfottò... rilassati o.o

xkè scrivi sempre in grassetto? O_O
                Ultima modifica di Nio5006; 11-04-2008, 12:15.

Commenta

ma come, dicevate che ci portavamo i non fazionati quando è capitato di avere dei RvG nelle battaglie,
                  (BLU)

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                    (BLU)
                    *

Daje Nio non continuare a dirle...Poi mi scoccio a rispondere...Di RvG rossi quanti ce n'erano? E soprattutto...Vanilla è 1, gli RvG QUALCOSA DI PIU'

...Bella

Commenta

*

Daje Nio non continuare a dirle...Poi mi scoccio a rispondere...Di RvG rossi quanti ce n'erano? E soprattutto...Vanilla è 1, gli RvG QUALCOSA DI PIU'

...Bella
                      ok alla fine il resoconto come al solito è: i com si portano i non fazionati? cattivi, lamer, farlocchi, recaller(ci stava bene ) ingiusti e [COMPRO]Coerenza, pago bene.
                      aot giustificati, giustificato vanilla che gioca on il pk nelle battaglie di fazione e recalla col fazionato.

com enjoy coerenza, com ridicoli

bella anche x te

Commenta

ok alla fine il resoconto come al solito è: i com si portano i non fazionati? cattivi, lamer, farlocchi, recaller(ci stava bene ) ingiusti e [COMPRO]Coerenza, pago bene.
                        aot giustificati, giustificato vanilla che gioca on il pk nelle battaglie di fazione e recalla col fazionato.

com enjoy coerenza, com ridicoli
                        Esatto.

WeedisLife

Commenta

com ridicoli enjoy coerenza
                          -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

I Minax perdono xchè nn giocano + di trappole!

si sapeva!

Commenta

1)A me non è mai capitato di fare battaglie di fazione con i blu o rossi rvg ..e quando so capitati attorno in imminenti battaglie di fazione gli ho detto PLZ RECALLATI VIA (l'eccezione è stata fatta x il tamer blu che si deve fazionare, ma più volte gli è stato detto di dichiarare guerra, o di non venire finchè non l'avesse fatto...e infatti nel giro di 24 ore l'ha fatto, giusto il tempo di provare i tasti)
                              2) non ho pg gater o rosso : in pvp solo il fazionato
                              3)non ti fa ridere ngue ngue? ok allora prendo nota e lo scriverò di più

Dunque direi che badoglio ha sbagliato persona da quotare se queste cose capitavano prima che io tornassi a giocare non è affare mio... Oltretutto fosse a me chi usa i pg gater lo sbatterei fuori a vita... ciap

Commenta

Scusate se mi intrometto nel flame ma vorrei far notare una cosa. Qui si accusa la mia fazione di usare i pg gater in assenza di un buon numero di giocatori. E fin qui ci può stare perchè un fondo di verità c'è, a volte qualcuno l'ho beccato.

Però si dice anche che la cosa è tollerata, quando invece non è vero. Per cui sono sempre ben accetti screenshot inviati al mio ICQ.

Infine vorrei ricordare ai minax che la fazione com in questi anni ha avuto alti e bassi. E' capitato di essere 15 loggati, è capitato di passare intere settimane loggati in 4. I minax invece quando non hanno un buon numero di pg disponibili, tendono a non giocare affatto, eclissandosi per mesi interi, come più volte è successo, oppure giocando solo a notte fonda, utilizzando scuse tipo intere gilde che laggano oppure giochi alternativi come w0w e fiesta.

Quindi se volete segnalarmi componenti della mia gilda che mettono in atto comportamenti poco corretti, fatelo pure. Non dico che chi sgarra viene kickato, ma se pur rimproverato continua nell'atto del gating, allora verranno presi provvedimenti.

Non venite però a dare a noi lezioni del tipo "se non siamo in 1000 non usciamo" poichè questa frase è ingiusta nei nostri confronti e calza invece perfettamente alla fazione minax che da fine 2007 ad oggi ha giocato si e no 2 mesi, tralasciando sporadici episodi, e in questi 2 mesi la media di pg era parecchio superiore alle 10 unità.

Basti pensare che nel periodo "buio" dei com, in cui si era pochissimi loggati, qualche mese fa, i migliori fra i nostri giocatori si erano ridotti sotto i 5 punkte a forza di giocare in inferiorità numerica. I minax invece stanno benone nonostante in questo ultimo periodo la gilda non sia stata granchè attiva. Alcuni erano ancora sopra 40 fino a qualche settimana fa. Un motivo ci sarà.

PS: living ha dichiarato war agli aot.
                                Ultima modifica di Vash1986; 11-04-2008, 13:27.
                                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Sto operando...
                                X