annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono Rosa Fuxia E Fanno Boom!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Cloud mi fa una pippa, io sono il piu pro
    MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
      Si però Doomtroper è più sgravo eh

Commenta

si ma io sono più figo () di lotus
        complimenti.

edit: basta che mi bollinano
        Ultima modifica di Saddam; 11-04-2008, 00:42.
        MorphXT
        Pyrotechnics N°2
        Boom Headshot N°1
        Sexy Illusion

Nicola
        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
          pozze exlpo --> bimbom1nchia --> rosik --> nguè nguè --> pozze exlpo

ecco la perversa catena delle pozze exlpo

(se tirate le pozze exlpo e vi sentite bimbim1nchia non è colpa mia ho semplicemente descritto una situazione e non ho giudicato nessuno...)
          ITALIAN STYLE

E' ritornato ma non si vede

Commenta

cambia Shard

Commenta

cagata, le explo lasciamo pure che se ne lancino 3 ma leviamo l'influenza di ep e alchemy dalle explo, easy
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da PrinceReid Visualizza il messaggio
                cambia Shard
                dovresti cambiarlo tu...faresti del bene alla maggior parte della gente di questo shard.

Si cerca di dare qualche spunto per far partire al meglio il pvp , si cerca di dare qualche consiglio , di comunicare tra pg e MAGARI trovare per una volta anche un accordo....

che pena.

M:
                mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
                  dovresti cambiarlo tu...faresti del bene alla maggior parte della gente di questo shard.

Ma lui infatti non gioca più su qst shard
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

ah ok allora posso andare a dormire tranquillamente

M:
                    mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Tipo voi che giocate con i pg blu e fate i fiki sul forum no?
                      ti riferisci al nostro tamer krt che vi ha dichiarato guerra dopo 1 giorno che ha provato il pg e ora lo faziona?
                      o al fatto che usiamo i gater? (che nn è vero O_o)

io personalmente mai usato pg blu... e in ogni caso sai benissimo che non è nostra abitudine giocare con gli sfazionati blu o rossi che siano..
                      a differenza vostra che avete pg che usano lo sfazionato pur avendo il pg fazionato
                      non dovresti aprire bocca
                      Ultima modifica di Kulkatain; 11-04-2008, 04:12.

Commenta

Originariamente inviato da Kulkatain Visualizza il messaggio
                        io personalmente mai usato pg blu... e in ogni caso sai benissimo che non è nostra abitudine giocare con gli sfazionati blu o rossi che siano..
                        a differenza vostra che avete pg che usano lo sfazionato pur avendo il pg fazionato
                        non dovresti aprire bocca
                        HAHAAHHAHAHAHAHAHA

sei tornato da poco e un periodo in cui siete tanti,nn vojo stare a puntare il dito contro delle persone ma fidati,se un minax capita che fa gate viene cazziato alla prima,punito alla seconda e buttato fuori alla terza....i com invece giocano col pg blu tranquillamente quando nn raggiungono un numero decente (con le dovut eccezioni).

ci potete dire che nn usciamo se siamo di meno,ma accusarci di gating no dato che almeno io mi batto x evitare che lo facciano mentre da voi è tollerato.

la prox ragiona e nn rosicà xk ti fanno notare una cosa.
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 11-04-2008, 06:49.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          HAHAAHHAHAHAHAHAHA

sei tornato da poco e un periodo in cui siete tanti,nn vojo stare a puntare il dito contro delle persone ma fidati,se un minax capita che fa gate viene cazziato alla prima,punito alla seconda e buttato fuori alla terza....i com invece giocano col pg blu tranquillamente quando nn raggiungono un numero decente (con le dovut eccezioni).

ci potete dire che nn usciamo se siamo di meno,ma accusarci di gating no dato che almeno io mi batto x evitare che lo facciano mentre da voi è tollerato.

la prox ragiona e nn rosicà xk ti fanno notare una cosa.
                          tu x blu intendi non fazionati?

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                          Holy:Samara gildi a nastro
                          Samara:chi e nastro?
                          Nio:Te credo semo 4 gatti
                          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                          Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Kulkatain Visualizza il messaggio
                            gia' me li immagino i post di rosik "ngue ngue maestra quello mi ha fatto implodere tirandomi le pozze fuxia ngue ngue avevamo detto di non usarle ngue" :\

o si fixano o si usano c'è poco da fare..............

Ma ora ogni 3D devi scrivere "ngue ngue"?

Faceva ridere la prima volta

...Andrea non dovresti aprire bocca, te l'ha detto Histerics Galuasiss. Attenzione

@Vash, penso di sì, non fazionati e blu in generale.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                              @Vash, penso di sì, non fazionati e blu in generale.[/b]
                              Io che c'entro? =|
                              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Rispondevo a Nio...Dato che avete tutti lo stesso avatar vi ho confusi

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...
                                X